- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡ModeratoreLisa per gli ovuletti
inositolo
o
she oak,, se vai in erboristeria te lo preparano. Se invece compri la bottiglietta madre, prendi una bottiglietta da 30 ml con tappo contagocce. Metti 7 gocce di she osl, acqua per due terzi, brandy o cognac per un terzo.
dalla miscela così ottenuta metti 7 gocce sotto la lingua mattina e sera
per 4 settimane. Scrivi la data finale sulla bottiglia
interrompi due settimane e poi ricominci con she oak per un nuovo ciclo
regolarizza il ciclo, le ovaie e la nostra,,testa!! :heart:
per babi che è impaziente consiglio Impatiens dei fiori di Bach, 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno. Dona calma e pazienza
per chi ha auto gli as,,pallina e cocci,,Star of Bethlehem.. Cura I lividi dell,anima :heart:
4 gocce sotto la lingua,,
IN erboristeria sapranno consigliarci
love :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo
casarosaMembro[quote quote=284552]buongiorno a tutte belle ragazze… diventa sempre più difficile leggere tutto… cerco però di stare al passo… oggi non nomino nessuna… dedico solo un pensiero generale a tutte… è vero il natale porta con se un’atmosfera magica… e chiunque di noi intorno ad un tavolo bandito e in presenza di tutti i cari avrebbe voluto gridare la proprio gioia… sapete quelle scende da film? ma care mie non disperate perché vi assicuro che quando griderete i vostri positivi, addirittura prima che ci sia un ritardo altro che film… quelle sono GIOIE!!! ed io ragazze prego per tutte voi perché ognuna possa gridare CE L’ ABBIAMO FATTA!!! beh come sempre vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!
[/quote]
ah ah ah ma ci siamo immaginate tutte la stessa scena!!! :yes: :yes: :yes:
lisa@ginevraPartecipanteUn abbraccio a tutte ragazze!
@Luna che bello leggerti! uesti bei momenti ♥♥♥ ho tanta nostalgia di quei momenti, tra qualche giorno noi festeggieremo 7 aanni di matrimonio ♡♡♡@FraFraFra rimani combattiva miraccomando 😉 febbraio poi non è così lontano 😉 un abbraccio :*
@Tartarughina avevo letto anch’iodegli arachidi e soprattutto le noci….in questo periodo ne sstiamo facendo una bella scorpacciata, speriamo non ci alzi la pressione ihihihih per gli ovuletti non ho capito, che si deve prendere. …le proviamotutte non si sa nmai 😉
@micarta Un abbraccio coccoloso alla tua Alice :* :* :* sei il nostro faro che brilla…@chiara anche tu :*
@Lucy mi dispiace per il tuo negativo, ti abbraccio! Fai comunque le beta magari hai sbagliato a farlo o è un falso negativo….scusa ma io sono incrociata ancora 😉
@alina un saluto anche a te affettuosoE a tutte :heart:
RomanticaMembro@LucyValentine cara ti abbraccio forte forte :heart:
@LunaAzzurra78 che piacere rileggerti e sentirti così serena! Ho sbirciato l’abito, è bellissimo, fine ed elegante, brava!
@19coccinella83 se non ricordo male oggi avevi una visita, come è andata?
@FraFraFra bravissima, quasi una squadra di calcio…hi hi hi… Febbraio arriverà prestissimo, vedrai….
@Babi74 in effetti si, a me ne hanno fatti un paio
@Tartarughina grazie, sei sempre utile e molto dolce
Vi abbraccio tutte ragazze… Questo è un mese magico, sicuramente pieno di amore anche se non abbiamo un figlio… Non buttatevi giù e godetevi tutti i vostri cari e soprattutto il vostro compagno di vita :heart: :heart: :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno ragazze!
Lucyvalentine mi spiace molto…ti abbraccio.
Luna che bello leggerti serena!Un pronovias che meraviglia!!! Ora vado a vedere il tuo modello! Sara’ il piu ‘ bel monento della tua vita….per ora!!!!
Micartasono curiosa di leggere i dettagli della piccolina! Vi abbraccio!
Tarta grazie dei consigli io gia prendo i fiori australiani Ottimismo! ora corro a prebdere she oak!!!! Chissa’ che i miei ovetti diventino splendenti!!hi hi hi…
Buona giornata a tutte!!! :heart:io gia prenfo
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Micarta sono felice di leggerti! !!
Grande frafrafra super minionz congelati😉😉😉😉
Lisa…le tue parole mi toccano sempre…
Chiara tarta grazie….ma stamattina mi sono fatta prendere dal desiderio di girare pagina…stufa di un’attesa un po stressante e visto che non mi sentivo incinta ho deciso di fare un test casalingo Clear blu…e purtroppo è negativo e quindi le beta sono scese…all’11 post transfert era positivo ed oggi al 16 pt transfert è negativo.
Non so perché ma non l’ho presa male,certo mi dispiace ma per me aver anche solo visto il mio primo positivo della vita mi ha dato speranza…anzi mi sembrava troppo bello per essere vero…tutti mi hanno sempre detto che il primo tentativo è sempre un po una “prova” ed infatti io non ho risposto bene alla stimolazione…chissà magari al secondo tentativo riuscirò a produrre di più e a congelare qualcosa….in questo momento il mio desiderio è riprendermi la mia vita e la mia intimità di coppia…mercoledì andrò cmq a fare il prelievo ma almeno sarò preparata 😊….vi abbraccio tutte😘😘😘😘
AnonimoInattivo@micarta siamo solo che felici di leggerti!
@luna, ti auguro di essere serena sempre e di realizzare tutti i tuoi sogni. L’abito è una meraviglia e tu lo sarai ancor di più nel giorno più bello. Tanti abbracci cara.@tarta portentosa! Te vist i miei minions? Io già gli voglio bene… Ma come si faaaaa! Concordo su tutto e aggiungo che lo zinco è una manna per gli spermini e il magnesio anche solo come miorilassante, visto lo stess della pma.
Baci a tutte!
Tartarughina♡ModeratoreAhh dimenticavo
alcuni consigli Naturali
1- Per dolori all’utero post stimolazione e transfer si consiglia Magnesio, tipo Gatorade per un effetto blando, pasticche tipo Longlife tappo giallo per un effetto favoloso. Attenua i crampi e dona un dolce relax. In erboristeria 1 compressa al di’
2- Udite udite. Per problemi di soldatini lenti, scarsi, stanchi.. Il marito deve mangiare ARACHIDI, quelle col guscio e senza sale. Sono un portento della natura e, guardando su internet le proprietà, ho scoperto che hanno molti ingredienti compresi nelle pillole che prende mio marito per la frammentazione del Dna spermatico. Sono buone e fanno benissimo. A noi sono state super consigliate :yahoo: tutti i giorni una bella manciata per tre mesi minimo.
3- Per migliorare la qualità degli ovociti, a parte inositolo( il più completo e’ Ft 500 plus, una bomba, si fa la cura per tre mesi o inofolic plus che ha anche la melatonina per dormire bene ) consiglio She oak, fiore californiano. Ha i frutti uguali alle nostre ovaie e su di esse lavora, migliorandole. 7 gocce sotto la lingua mattina e sera per quattro settimane, lontano da the e caffè. Migliora muco e qualità degli ovociti.
Spero di esservi utile :heart:
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte family
fra alla grandissima!!quanti minions frozen!!una squadra di calcio ahah :heart:
micarta non sentirti così, non urti nessuno Anzi saremmo onorate di avere qui tutti i dettagli della piccola Alice!! :heart:
in fondo noi siamo le zie di Alice, le persone che forse più di tutte possono capire il grande miracolo che la mamma e il papà hanno realizzato :rose:
e sicuramente quelle che più trarranno ispirazione, forza e gioia dal tuo risultato :yahoo: quindi se va bene anche per le altre,,vieni pure a raccontare!!! E poi una foto??? :good:
luna my love,,io so già tutto ahahah ..ragazze che abiti favolosi ha provato luna :heart:
Un bacio a tutte
LunaAzzurra78ModeratoreCiao ragazze :bye: dopo tanto tempo entro per farvi un salutino, daltronde mi sento un po’ la madrina di questo post e spero tra poco qualcuna apra quello del 2016! 😉 :good:
Non sono aggiornata a parte qualche notizia arrivata da chi ha il mio numero di telefono, voglio mandare un abbraccio a tutte sia a chi è felice ma in particolare a chi è un po’ giù…. :heart:
Congratulazioni di cuore a @micarta !!!! :rose:
Sono in un lungo standby da pma, serena come non mai, unica novità che lui farà cura proprio con nostro gonal f per provare a migliorare la situazione seme e se ci saranno miglioramenti fra 3 / 4 mesi faremo congelamento; non voglio saperne di tentativi fino a dopo il matrimonio quindi fino autunno 2016. Ora mi dedico ai preparativi ed al lavoro! :yes:
Ho appena comprato l’abito, è un Pronovias! (Modello Taylor per chi è curiosa). Ne ho provati almeno 40 e sapere che la mia scelta è proprio made in Barcellona mi ha fatto un certo effetto, chi mi conosce può capire! :heart:
Baci e magari ci sentiamo per gli auguri di Natale. :mail: LUNA
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Babi74MembroFrafrafra sono felice per il tuo bottino!!! Vedrai che il tempo vola!! Proprio ieri in sala d’aspetto mio marito mi fa: ma ti rendi conto che sono passati già tre mesi dall’inizio delle punture ?? Oddio è vero il tempo è volato ed ora che sono quasi arrivata mi sento impaziente!! Giusto una domanda alle veterane! Ma è normale che da quando ho iniziato la preparazione per il transfert non mi abbiano mai fatto un prelievo del sangue?? @micarta e’ bello averti con noi … Personalmente i vostri successi mi danno la forZa di pensare che tutto è possibile !!
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!!!!
@babi74 stellina mia bella, ancora un po di pazienza e vedrai che tra poco procederai!!!!
Stamattina mi sono svegliata con la telefonata dell’ospedale che mi dice che due blasto sono già formate e le congelano subito. Altre 5/6 belle si sono quasi formate quindi aspettano. Entro giovedì congeleranno altro sicuro mi ha detto la gine. 💗 questo è il mio super regalo di Natale. Anche se non ho potuto fare il transfert e lo hanno rimandato a febbraio io sono super felice lo stesso. @chiara99 febbreiciattola. 37.2 ieri. Oggi la proverò.
Grazie a tutte amiche. Vi abbraccio.
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
diventa sempre più difficile leggere tutto… cerco però di stare al passo…
oggi non nomino nessuna… dedico solo un pensiero generale a tutte… è vero il natale porta con se un’atmosfera magica… e chiunque di noi intorno ad un tavolo bandito e in presenza di tutti i cari avrebbe voluto gridare la proprio gioia… sapete quelle scende da film? ma care mie non disperate perché vi assicuro che quando griderete i vostri positivi, addirittura prima che ci sia un ritardo altro che film… quelle sono GIOIE!!! ed io ragazze prego per tutte voi perché ognuna possa gridare CE L’ ABBIAMO FATTA!!!
beh come sempre vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!
chiara99Partecipante[quote quote=284529]scusate..riprendo…
in modo da visualizzare tutti i post da me scritti… entro pochi gg scriverò i dettagli sul mio miracolo di nome Alice… nella sezione pancine di dicembre.
Prometto che leggerò i vostri post arretrati…
Un abbraccio…
[/quote]
molto bello il tuo pensiero micarta!
Io cmq credo che non vai ad urtare i sentimenti di nessuno, anzi, sapere che qualcuna c’e l’ha fatta da tanta forza a molte ragazze!!
chiara99Partecipante[quote quote=284438]lisa@ginevra…come ti capisco. Io non volevo fare nemmeno l’albero, mio marito me lo ha portato su a casa e ha detto..è Natale e anche la nostra casa deve essere in festa!
L’ho fatto ieri e lo ringrazio…mi ha messo tanta serenità e positività
[/quote]
Noi invece ancora non abbiamo messo nulla, lo faremo questa settimana spero
jakedaMembro[quote quote=284434]Ragazze grazie della forza che mi date! @chiara99 io sono convinta che i 13 giorni che ho fatto con i cerotti non mi sono serviti a nulla!!a parte il prurito e il fastidio!! 13 giorni con i cerotti da 5,5 a 6,5 poi giovedì ho preso progynova e sabato ( quindi due giorni) da 6,5 a 7,5! Ora ho 4 giorni prima del prossimo controllo incrocio tutto!! Da quando prendo le pastiglie però ho mal di pancia come da ciclo ieri l’ho detto ma mi hanno risposto che è normale !! Per chi me l’ha chiesto noi le abbiamo tutte: io endometriosi e operata di fibromi mio marito spermini lenti!! Per questo ci hanno detto che su 9 ovuli solo 6 si sono fecondati e solo 3 sono diventati embrioni!! Però ci hanno rassicurato dicendo che gli altri non ce l’avrebbero comunque fatta quindi è stato meglio che la natura sia intervenuta subito per evitare un inutile transfert! Loro credono molto in quei tre e me ne vorrebbero trasferire due!! Anche perché essendo la prima non sanno come reagisce il mio corpo!!
[/quote]
Quindi reagisci meglio al progynova, a questo passo arriverai ad avere 10 mm tra 1-2 giorni!
micartaMembroscusate..riprendo…
in modo da visualizzare tutti i post da me scritti… entro pochi gg scriverò i dettagli sul mio miracolo di nome Alice… nella sezione pancine di dicembre.
Prometto che leggerò i vostri post arretrati…
Un abbraccio…Sono mamma di Alice (10 anni)
micartaMembroCiao care… rientro oggi nel forum dopo la piccola incursione di una settimana fa… ho letto solo questa ultima pagina… come non capirvi… io ce l ho fatta e chiedo sempre a qualcuno lassùù che vi dia una mano… non so che selezione Dio faccia all ingresso dell universo Mamme…. so solo chevoi lo meritate quanto me e non sentitevi inferiori…. e non mollate… avete tutte un’età che vi consente di provare ancora e trovare la soluzione giusta x voi…
Ora, siccome non voglio urtare nessuna, nonnscriverò nulla sulla mia piccola Alice… se siete curiose e coraggiose, vi invito a cliccare sul mio nome micarta, risposte create, in modo daSono mamma di Alice (10 anni)
Alexia79PartecipanteBuonasera ragazze!
Benvenute alle nuove!
Emy mi spiace per le complicanze che hai avuto…spero si risolvi tutto predti e ti senta meglio…
Lisa@ginevra mi sembra di leggere i miei pensieri…non sai quanto ti capisco…Anche io oggi ho fatto l albero …adoro il Natale ma quest anno mi sembra piu dura degli altri anni… vorrei essere piu serena…
Spero che Qualcuno lassu ‘ ci ascolti per davvero quest anno….e ci regali quello che piu vogliamo al mondo….stismo lotrando cob tutte le nostre forz ma abbiamo bisogno di un aiutino…che dite?
Soprattutto chi e’ in questa storia da parecchio tempo…
Auguro a tutte un felice Dicembre :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=284398]Ciao a tutte, oggi ho un po’ di tempo e scivo un pochino @Flop forse è vero che son passati tanti anni, ma sei comunque giovane. A me il secondo transfert le beta al 12 pt erano 48, poi piano piano sono scese. Il prof. primario del centro, mi disse di non scoraggiarmi perchè avevo l’età dalla mia parte. Abbiamo iniziato presto rispetto a chi si accorge di avere problemi più tardi. Quindi non ti arrendere, provaci finchè puoi. Io lo farò, soprattutto per non lasciare sola la mia stella! Ma mi sono data un limite, ho detto a me stessa che ci proverò fino ai 35 anni poi mi arrendo… ovviamente spero di non doverci arrivare e che vada bene la prossima @FraFraFra ciao, che bello, hai prorpio fatto centro… anch’io alla mia prima fivet sono andata in iperstimolo (hanno prelevato 14 ov e si formarono 6 embrioni – non so di che qualità perchè non ce lo dicono – tutti crioconservati. Dopo due mesi mi hanno fatto il transfert di 3 embrioni e poi al 12 pt beta 488!! Quindi l’importante è che si produce, poi tutto può succedere!! A me essendo la prima volta, non sapevano come reagivo alla stimolazione e mi fecere iniziare il secondo giorno del ciclo con 225 Ui gonal F per 3 giorni poi 150Ui e all’8°giorno primo monitoraggio, diminuito a 78 Ui e 12°giorno pick up. Io fortunatamente non ho avuto dolori e fastidi, non me ne sono proprio resa conto dell’iperstim, ma ero triste perchè non sapevo cosa fosse. Ora mi hanno abbassato il dosaggio, devo iniziare il 2°giorno del ciclo e devo fare 100Ui gonal F e primo monitoraggio al 14°giorno, spero solo che vada tutto bene. Ora riposati e mettiti in forza per poter accogliere al meglio le tue creature
[/quote]Cara pure io in primis lo faccio per non lasciarla da sola, sai la mia all ‘inizio era una gravidanza gemellare poi è andata male, a volte penso che se sarebbe andata bene non ci avrei riprovato x niente..!!! Vabbè così che doveva andare e ringrazio Dio per avermi dato la mia Principessa..!!! Armiamoci di pazienza e andiamo avanti :heart: Un bacio alla tua stellina :rose:
AnonimoInattivolisa@ginevra…come ti capisco. Io non volevo fare nemmeno l’albero, mio marito me lo ha portato su a casa e ha detto..è Natale e anche la nostra casa deve essere in festa!
L’ho fatto ieri e lo ringrazio…mi ha messo tanta serenità e positività
Babi74MembroRagazze grazie della forza che mi date! @chiara99 io sono convinta che i 13 giorni che ho fatto con i cerotti non mi sono serviti a nulla!!a parte il prurito e il fastidio!! 13 giorni con i cerotti da 5,5 a 6,5 poi giovedì ho preso progynova e sabato ( quindi due giorni) da 6,5 a 7,5! Ora ho 4 giorni prima del prossimo controllo incrocio tutto!! Da quando prendo le pastiglie però ho mal di pancia come da ciclo ieri l’ho detto ma mi hanno risposto che è normale !! Per chi me l’ha chiesto noi le abbiamo tutte: io endometriosi e operata di fibromi mio marito spermini lenti!! Per questo ci hanno detto che su 9 ovuli solo 6 si sono fecondati e solo 3 sono diventati embrioni!! Però ci hanno rassicurato dicendo che gli altri non ce l’avrebbero comunque fatta quindi è stato meglio che la natura sia intervenuta subito per evitare un inutile transfert! Loro credono molto in quei tre e me ne vorrebbero trasferire due!! Anche perché essendo la prima non sanno come reagisce il mio corpo!!