PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 4,951 al 4,975(di 10,994 totali)
  • #252025 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@tittolina tesoro mi dispiace x il tuo negativo, al centro magari ti diranno signora un ritardo ogni tanto è’ normale ! Magari aspetta ancora 1 settimana e se non ti vengono vai a fare un controllino, x PMA prenditi tutto il tempo che ti serve il percorso è’ lungo e se non siete convinti rischiate solo di soffrire ancora di più
    @larobi grandissima!!! Vedrai che venerdì andrà bene sono tutta incrociata c te!
    @babi74 mi fa piacere x la tua vacanza e stai tranquilla appena ti viene il ciclo ti faranno partire se hai tolto il nuvaring mercoledì vedrai che entro mercoledì ti verrà il ciclo, manca poco tieni duro!
    @AllaRicercaDellaFelicita io ho fatto prima icsi in privato le altre 2 nel pubblico, ma solo perché tanti cicli nel privato sono veramente costosi.
    @luce78 sono contenta che tu stia affrontando il transfert con un ottimo spirito, il fatto che non hai sintomi non significa nulla quindi rimango tutta incrociata x te!
    Io aspetto ancora le rosse mi dovevano venire 4 giorni fa di sicuro non farò nessun test x evitare di cadere in disperazione come @tittolina, so che è’ solo un dispetto delle mie ovaie perche sanno che devo fare il transfert . @romantica a te sono venute?

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #252009 Rispondi
    Luce78
    Partecipante

Ciao a tutte!

@anita95 anch’io ho fatto il protocollo lungo con soppressione.. di preciso un’unica punturona di soppressore al 21pm del ciclo prima e poi dal 3pm gonalf fino al pick up! Ce la farai, tranquilla!!!

@coccinella mi sono commossa a leggere la tua storia, e anche la tua rainfairy, in particolare quando parli dei tuoi genitori e del magone del papà.. complici forse anche gli ormoni, ho pianto come una fontanella!!  😥  😥

@tittolina mi fai ricordare il mio 1ciclo sballatissimo post pick up… sono arrivata al 53 pm!!! In questi casi è impossibile non illudersi, si ascolta ogni minimo sintomo.. ma poi il test beffardo distrugge ogni speranza. Hai fatto bene a sfogarti, qui ti capiamo benissimo tutte, quante volte anche a noi è capitato di trovarci in questa situazione?!? (troppe) Ma come ti ha detto @DidinaTo fra qualche giorno andrà meglio…

@la robi un enorme in bocca al lupo!!! Non ricordo.. a quale tentativo sei? Siamo tutte incrociate per te….

@bettybu… chissà che non ci incontriamo! tienimi aggiornata mi raccomando!

Io sono tranquilla per ora… sono al 6pt, con la cova, e non ho nessunissimo sintomo.. ZERO! Faccio la mia vita di tutti i giorni. Certo, sto attenta a non sollevare pesi e non faccio sport.. ma x il resto, vi dico la verità, a volte non mi sembra neanche di averlo fatto il transfer. Mah… speriamo non sia un segnale negativo!!!

Anche se non vi nomino tutte… vi abbraccio forte una per una!!!  :heart:

#252007 Rispondi
    DidinaTo
    Membro

@laroby bene!! Allora attendiamo venerdì!! Ti mando tanti incrocini!!

#252004 Rispondi
    Anita95
    Membro

Ciao a tutte!
    @larobi,daiiiiiii fantasticoooo!ci 6 quasi!facciamo il tifo x te cara!
    @tittolina capisco bene la tua preoccupazione poi in questo percorso è tutto amplificato xò dai nn ti allarmare,magari nn hai niente xò fai bene ad informarti subito domani,lo farei ank’io…tienici aggiornate!
    @allaricercadellafelicità86 io ad esempio sono in centro pubblico,a dir la verità il primo colloquio l’ho fatto in 2 centri pubblici ed ho scelto quello ke spirava + fiducia quundi se nn 6 convinta fai bene a sentirne 1 altro,se privato tanto meglio,posso chiederti quali centri stai valutando?così magari qualcuna del gruppo ti può aiutare…ti dirò ke ank’io se dovesse andar male il primo tentativo mi rivolgerò al privato x ridurre l’attesa…
    @chiara99 grazie!io sto aspettando il 25 x il piano terapeutico,nn vedo l’ora di iniziare!poi si sa ke in questo cammino ci sono momenti sì e momenti no ke x fortuna grazie anke al mio amato compagno riesco a superare!so già ke farò protocollo lungo quindi con soppressione e ho letto da @apricot ke mi aspetteranno tanti buchi,farò anke agopuntura!io ke ho paura degl’aghi,hihihi!ma sinceramente è la cosa ke mi spaventa di meno!

Buona serata donne :bye:

#251999 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@Anita95 ciao e grazi a te 🙂 Tu hai scrito cosi tanto, ma on hai detto come stai?))

#251998 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, posso farvi una domanda?? Vi siete tutte rivolte a centri pubblici per la PMA oppure c’è qualcuna in qualche centro privato…

Noi inizialmente eravamo nel pubblico, ed il dottore era sempre un “secondo me è impossibile che lei abbia questo… etc..” ed aveva rimandato tutte le analisi genetiche all’anno nuovo se ancora non ce l’avessimo fatta solo con il clomid… Data la sua tranquillità e la nostra ansia e voglia ormai incontenibile di diventare genitori ci siamo rivolti ad un centro privato..

Scusate se chiedo queste cose …

#251997 Rispondi
    tittolina
    Moderatore

Buongiorno ragazze, grazie per le vostre parole, è bello sentirsi compresa e sostenuta.

Avevate ragione, dopo un po’ di ore sono un po’ più sollevata…

non so se farò le beta, per il momento credo di no… Domani vorrei chiamare il centro x cercare di capire cosa succede…non è normale per me avere un ciclo tanto lungo. Tengo le statistiche e negli ultimi 4 anni al massimo ho avuto cicli di 31… Ma di solito da 28 o meno… Ho dolori al basso ventre e spero nn ci sia niente che non va..

@larobi, che bella notizia! Stai andando alla grande!!!!

pensa positivo
    Sono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
    #251995 Rispondi
    larobi
    Partecipante

Eccomi bambole!!!!
    Eco fatta,endometrio 7,9 mm!!!!!
    Da domani 4 orogynova e 2 crinone al giorno,mercoledi si scongela e se tutto va bene venerdi transfer!!!!

Sono sincera ho tanta paura….x me questo sara’ l ultimo tentativo x un bel pezzo,ho ancora 1 convenzione che se mai mi terro’nel caso l anno prossimo decidessi di provarci ancora una volta….
    Vedremo come va sto giro dai…

Un abbraccio a tutte!!!!!

io sono quello che volevo essere
    #251994 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@tittolina mi dispiace per il test, farai cmq le beta?

#251975 Rispondi
    tata_25
    Membro

Buongiorno a tutte belle ragazze…. @aliceb quanto sei dolce!!! E dai un mega bacione al tuo David! !! @tittolina mi dispiace… capisco la delusione ogni volta è tosta,  ma tu ti sei sempre tirata su e lo rifarsi e noi siamo qui anche x aiutarti!! A tutte le altre Buona domenica e bacetti x tutte

#251968 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno soldatesse….mi spiace ci si metta anche il brutto tempo ad abbassare ancora di più il morale….qui in Campania è una bella giornata di sole quindi vorrei dedicare un raggio di sole ad ognuna di voi per non dimenticare mai che il sole esiste per tutti….un abbraccio a tutte,meravigliose soldatesse….buona domenica  :heart:

#251960 Rispondi
    DidinaTo
    Membro

Buongiorno ragazze! Anche qui a Torino diluvia ..

@coccinella mia ti stringo forte forte..

@tittolina cara hai appena fatto il test quindi é normale tu ti senta giù.. A me i test fanno stare malissimo, più che l’arrivo spintaneo del ciclo..Perché in quei 3 minuti speri con tutte le tue forze che quella linea compaia, e la tua vita cambierebbe di colpo.. Ma poi non appare e allora rimani lì come sotto shock.. Datti tempo .. Vedrai che tra qualche giorno ricomincerai a stare meglio ..purtroppo non avere una causa specifica è comunque stressante perché intuisci che da qualche parte qlc si intoppa ma non si riesce a centrare il problema (per noi è così).

Noi siamo comunque tutte qui a sostenerti..

buona domenica a tutte!

#251947 Rispondi
    Romantica
    Membro

@tittolina cara dai..cerchiamo di tirarci su..anche se con questa giornataccia a milano e’ davvero difficile. E’ vero, la vita volte e’ proprio ingiusta: noi che lo desideriamo tanto niente, chi invece non li vuole…. Di una cosa sono certa pero’: nessuna tempesta puo’ impedire al sole di risorgere…e noi il nostro sole ce lo godremo tutto quando arrivra’! Ti abbraccio forrte

#251942 Rispondi
    Babi74
    Membro

Ciao soldatesse!!! Sono rientrata ieri da una fantastica vacanza…. Forse la più bella della mia vita mi sono rilassata molto ma mi siete mancate molto perché non avevo connessione internet e non potevo leggervi quindi ieri sera ho letto tutti i vostri post… Io domani devo andare al centro per prima ecografia e in teoria inizio meropur dico teoria perché mi hanno dato la pillola (nuvaring) perché da quando ho sospeso la pillola ho un ciclo tutto sballato… Bene combinazione il giorno che dovevo iniziare il nuvaring ho avuto anche il ciclo quindi perfetto… Ora l’ho tolto mercoledì dopo 21 giorni e ad oggi nulla ciclo!! È proprio vero che la mente umana fa brutti scherzi…. Loro mi avevano detto di andare sia con ciclo che senza vedremo domani sono un po’ in ansia!!! Buona domenica a tutte!!😘😘😘

#251935 Rispondi
    Anita95
    Membro

Dimenticavo di ringraziare anke @chiara99!mi fa 1 sacco piacere ke tu e i tuoi gemellini stiate bene!!!scusate se mi sono dilungata ma scrivervo 1 po’ mi ci voleva!
    Buona domenica ragazze! :bye:

#251930 Rispondi
    Anita95
    Membro

Mi è partito il msg…cmq dicevo a @tittolina…sì è vero i momenti no ci sono ma dopo lo sconforto si trova sempre la voglia di ripartire con + grinta di prima!questo vale in qualsiasi ambito!poi sai ke x ogni sfogo noi siamo quì ma nn bisogna mollare!!! :heart:

#251927 Rispondi
    Anita95
    Membro

Buongiorno ragazzeeeee!
    Nn vi ho scritto x 2 giorni e mi siete mancate :heart:
    @19coccinella83 nn sapevo la tua storia,ti mando 1 abbraccio fortissimo :heart:
    Ho visto ke si parlava di amh e come vi ho già detto il mio pessimo è il mio tormento,di certo nn andrò in iperstimolazione!ho letto ke è 1 valore ke,a differenza di fsh,può essere dosato in qualunque momento del ciclo anke se si prendono anticoncezionali,purtroppo col tempo cala indipendentemente dal fatto ke si prenda pillola o si facciano stmolazioni ke xò nn ho ancora capito se influuscano ancora di + sul suo calo :negative: cmq fino a quando è dosabile (superiore a 0,02ng/ml) c’è speranza questo x rispondere anke ad @apricot ma resta cmq 1 valore ke preso sa solo nn può dire tutto e nn tutti i centri lo tengono in considerazione…
    Volevo ringraziare @romantica @roxy0902 x le info sugli esami,cavoli ma xkè nn ci dicono mai nulla?!!io ormai li faccio in 1 centro convenzionato e li pago…buono a sapersi x la prox volta!@roxy0902 mi spiace x quello ke ti è successo,ti abbraccio e come vedi siamo tutte quì x sostenerci!
    Benvenute a @lina22 e @FraFraFra!dopo 1 po’ ke si legge quì ci si iscrive x forza xkè il supporto ke si trova è davvero di grande aiuto!!!
    @didina come primo passo mi sembra ottimo!daiiiii!!!
    @larobi facci sapere!!!xxxx
    @LunaAzzurra78 ke bello andare a vedere le location!concordo in pieno x le zingare…mah certi misteri nn avranno mai risposta!
    Ringrazio ancora tanto le nostre pancine @tata_25 @micotta85 x il loro supporto,fantastiche!ovviamente anke @aliceb ke ci segue insieme al suo @David!!!
    @tittolina ti capisco bene xò cavoli mi spiace sentirti così…i momenti no ci sono,inutile negarlo

#251910 Rispondi
    tittolina
    Moderatore

Buongiorno ragazze… Torno dopo un periodo un po’ strano… Il ciclo mi sta facendo impazzire… Ad agosto è durato 17 giorni ora sono al 36PM e ancora niente rosse. Sta mattina ho fatto un test, perché essendo sempre molto regolare, ho iniziato a sperarci… Ma invece è negativo… Nn cosa pensare. Il mio compagno è rimasto malissimo… Io sono ovviamente delusa… Ma perché deve essere così difficile? Dopo 2 anni di ricerca da soli e 1 in un certo, senza nessun problema apparente… È una sofferenza…

Scusate lo sfogo, ma siete le uniche con cui riesco a parlare… Ora sto mettendo in dubbio anche di fare un altro tentativo di PMA…

vedremo, cmq grazie di esserci ragazze!

pensa positivo
    Sono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
    #251817 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie di cuore aliceb   :heart:  un bacio al piccolo David

#251767 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buon giorno soldatesse !!!! Vedo che ogni giorno arrivano nuove soldatesse , do il benvenuto a loro , forza soldatesse! !!

Vedo che questo settembre e molto impegnativo per tutte , bene , significa che la battaglia continua , e questo mi piace.

Adesso sto con David in braccia,  atacato al seno , e una felicità imensa , e lo auguro a tutte voi questa felicità , con tutto mio cuore , e Prego per voi ogni volta che entro, Prego Dio di darvi la forza , la pazienza,  e il dono più grande di questo mondo.

Devo ringraziare tutte voi che avevate avuto pazienza con me quando ero io in fase si simulazione e vari cose .

Vi voglio bene soldatesse , e anche se non scrivo , io sono qua , a legervi , a fare tifo per voi ,a pregare per voi.

Scusate il papiro , ma tenevo a dirvi tutto questo  :whistle:

Un abbraccio grande , forza ,  :rose:  :rose:  :heart:  :heart:

#251765 Rispondi
    tata_25
    Membro

Buongiorno  a tutte belle ragazze. … @lucy intanto ottime notizie x gli esami!!! Volevo augurare uno splendido week!!! Bacetti per tutte

#251726 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Coccinella ho letto con commozione la tua storia e ci tenevo ad inviarti un abbraccio forte  :heart: notte a tutte….

#251722 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze 😉  😉

Ho ritirato gli esami genetici/fibrosi cistica/cariotipo/hiv/toxoplasmosi ecc…ed e’ tutto ok :yahoo: Lunedì il mio compagno andrà a ritirare i suoi esami (a me non li hanno dati per via della privacy) e così almeno un altro passetto è fatto.

Lina22 benvenuta!!!…anch’io sono nuova :good:

coccinella: un abbraccio

#251699 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

@apricot sei meravigliosa! grazie delle tue parole, mi sono commessa anke io leggendoti :heart:
    Leggere le vostre storie, chiedere a voi consigli non sai quanto mi stia aiutando ad affrontare qsto percorso difficilissimo.
    @bettybu grazie anke a te, si ogni tanto ci penso che potevo non esserci più, ne ho già passate un pò, io con la salute sono un pò sfigatella :scratch: :unsure: …qnd mi presento dai dottori e inizio ad elencare i miei 4 interventi e compagnia bella poi i dottori guardano mio marito e lui niente, allergie no niente esami sballati no…e lui dice “compenso tutto quello che ha lei!!” 😉
    a parte le battute, hai perfettamente ragione a dire che non mi devo arrovellare…magari i miei non lo sapevano oppure si non lo saprò e non cambierebbe se lo sapessi ormai..
    per la questione della ginecologa, mia mamma non è più qui con me perchè odiava andare dai dottori, non andava mai a farsi visitare, l’ultimo esame del sangue che aveva fatto era stato qnd ero nata io :negative: , e quindi sinceramente non mi ha mai portata da piccola e poi non ne avevo bisogno xkè stavo bene e quindi non ci ho mai pensato..
    sai che non ci sono andata fino ai 26 anni?che sciocca che sono stata…ma negli anni seguenti mi hanno fatto delle ecografie dove mi è pure stato misurato l’ovaio destro! :negative: la mia ex ginecologa diceva che stavo benissimo e la sotto era tutto ok! anzi!tutto lavorava benissimo!pronta per una gravidanza mi aveva detto!sempre avuto cicli regolari di 28 gg e non ho mai sospettato niente! ormai il mio ovetto ho e il mio ovetto mi tengo!  :unsure:
    @tata_25 grazie anche a te per i tuoi consigli…lo so è tutto un piccolo passo dopo l’altro…mia mamma mi diceva sempre che guardando i piccoli traguardi si arriva prima in fondo alla “gara”…cercherò di fare così!
    @romantica un abbraccio :*

un bacione a tutte e grazie di essermi vicina, dei vostri consigli e del vostro calore virtuale, ti scalda il cuore  :heart:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #251692 Rispondi
    Romantica
    Membro

@19coccinella83 cara mi ero persa la tua storia… Ti abbraccio forte forte  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 4,951 al 4,975(di 10,994 totali)