- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
RomanticaMemberCare amiche non volevo seminare il panico con sta storia del TSH scusatemi tanto…è che ci sono rimasta un po’ male…ogni volta che ci siamo succede sempre qls che mi fa rimandare il tutto uffi. Cmq intorno al 2 credo vada bene x il nostro percorso…e vedo che siamo in tante a svegliarci ogni mattina con il nostro caro amico eutirox :wacko:
@Babi74 dove sei seguita? Secondo me anche lo stress incide… Durante il trasloco di casa il mio TSH è salito a 7 e subito dopo è tornato sui 3 così come c’è l’ho sempre…sarà stata una coincidenza?!? Io non credo…
ma @Tartarughina dov’è ? Ci sei ancora cara?
AnonimoInactiveStelline care, eccomi qui!! Scusate se vi ho fatto attendere, ma aspettavo di ritornare a casa x collegarmi via wi fi… Scrivo da cellulare, vorrei rispondere a tutte e spero di farlo domani!
Anzitutto GRAZIE x l’affetto che mi dimostrate sempre, siete la mia forza!!
Ebbene, @19coccinella83 @BettyBu @DidinaTo e le altre che mi hanno pensato… HO IL PIANO TERAPEUTICO!!!! Da stasera farò parte anche io delle impasticcate con Progynova!! :yahoo:
Tra qualche giorno avrò il ciclo, al terzo farò eco che comunicherò al mio nuovo e caxxutissimo centro che mi dirà quando smettere con le pasticche ed iniziare con la stimolazione. Dice la Dottoressa che se tutto va bene per la prima metà di ottobre avrò fatto il pick up! Incrociamo le dita, ragazze!!! Wow, che bello…! Sono emozionata!@Romantica capisco cosa si prova quando il tempo si mette contro di noi, ma qua bisogna fare le cose fatte bene! L’ho imparato a mie spese, tesoro. Correggi questa cosa e porta pazienza, vedrai che ne varrà la pena!
Carissime, vi abbraccio fortissimo! Non dobbiamo mollareeeeee!!! Capito @tittolina @Luce78 @Anita95 @rainfairy & co.?
Vi bacio!!!! :yahoo:
AnonimoInactiveMamma ragazze quanti valori da tener d’occhio…..è un caos…..speriamo che al controllo esami vada tutto bene e non ci siano intoppi proprio a causa di qualche valore….incroci per tutte noi…..
coccinellaParticipant@anita95 confermo quanto detto da @didinato, al sant’anna sono fissati con i valori tsh! anche il mio endocrinologo ha detto che il tsh dovrebbe restare sotto i 2. io ora ho 1,18 e prendo eutirox 50 tutte le mattine
Ragazze!!!oggi ho prenotato dal senologo!!!il 28/09!!l’assistente ha detto che era pieno ma le ho spiegato la mia situazione e mi ha trovato un buchino!gentilissima!!! ogni tanto si incontra qlcuno disponibile!! :yahoo:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
didinaToParticipantA me l’endocrinologa del mio centro ha spiegato che il tsh deve essere sotto i 2, ancora meglio se sotto 1.8 perché con le cure tende ad alzarsi.Il mio valore era 3.8 quindi prendo eutirox ogni giorno.. Perché da un ‘ eco è emersa una tiroidite..
@anita 2.5 sarebbe un valore nella norma in condizioni normali. Per fare pma nel mio centro ti chiederebbero di abbassarlo.. Ma non so se sia una regola generale.. Al Sant’anna sono fissati con questo valore..Sono mamma di G. (8 anni)
coccinellaParticipant@apricot aspettiamo notizie!!!! ti ho pensata oggi!!! :*
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaParticipant@romantica nooo!!!mi dispiace cara!!! io la vedrei da un punto diverso…meno male che se ne sono accorti!così metterai a posto la tiroide e il prossimo mese sarai prontissima x il transfer!!! :heart:
@babi74 mi sono emozionata leggendo il tuo post…io ci credo…se non ci credessi non avrei intrapreso qsto percorso così duro…ci credo con tutta me stessa… ce la faremo tutte!!!
@chiara io sono già in lista al sant’anna di torino ma alla seconda visita (a luglio) mi hanno semplicemente comunicato il mio “numero” e che sarei stata ricontatta qnd sarebbe stato il mio turno verso giugno 2016 e che mi avrebbero fatto rifare gli esami xkè ormai saranno scaduti e scelto allora il piano terapeutico…Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Anita95MemberIo nn so niente di tiroide…e al centro nn mi hanno accennato nulla,chiederò delucidazioni al.prox appuntamento..xò ne ho fatti 2 di valori:
-tireotropina (tsh 3° generazione) 2,57μUl/ml al terzo giorno del ciclo
-tsh reflex 2,116 mU/L al 19 pm,questo fatto col mio gine x esaminare se era avvenuta l’ovulazione…2 unità di misura diverse quindi nn so come interpretarle…qualcuna di voi può aiutarmi,grazie :whistle:
AnonimoInactiveNo non sono in cura per tiroide perché non ho mai avuto problemi….ora vediamo il 24 che dicono al centro….mamma,un altro pensiero adesso…..speriamo bene….
didinaToParticipant@ Romantica mi spiace molto .. Un’attesa infinita!
@luce hai perfettamente ragione.. Trovarsi in mezzo ad annunci in cui tutti esultano è pazzesco! E tu che cerchi di sorridere al massimo pr evitare che gli altri colgano il tuo disagio.. Mentre dentro ti senti morire!
@coccinella certo che bisogna sperare sempre! magari quella volta tutto fila nel verso giusto e si esce da questa specie di incubo.. Sembra un miracolo ma a qualcuno accade..Sono mamma di G. (8 anni)
Babi74MemberChi-ara anche a me lemdocrinologa esperta di pma mi ha detto sotto il 2 infatti io a 0,5 diceva che andava bene però è influenzato dal giorno del ciclo e io l’ho sempre fatto senza ciclo questa è la prima volta che avevo ciclo!! Ma tu sei in cura per tiroide??
Babi74MemberVi racconto la storia della mia migliore amica: 7 fivet senza successo (2 aborti spontanei) lei dice basta!! Va in vacanza torna e fa il controllo dalla sua ginecologa che le dice: facciamo un ultimo tentativo stravolgendo io protocollo! Alla fine due volte è rimasta incinta dobbiamo solo capire perché poi non li porta a termine!!! La mia amica: no basta soffrire … Ci pensa e ci ripensa convinta dal marito dice ok però questa è l’ultima volta!! Be ha una meravigliosa bimba di sei anni!! Lei come tutti gli altri non sa cosa sto facendo e due settimane fa quando ci siamo viste mi ha raccontato la sua storia ( io immaginavo che avesse fatto qualcosa ma anche lei non l’ha mai detto a nessuno poi ai tempi non eravamo così legate eravamo solo colleghe) l’ho preso come un segno … Che mi volesse dire qualcosa!! Lei ha partorito a 39 anni!! C’è speranza per tutte ragazze CREDIAMOCI CREDIAMOCI!!!
AnonimoInactiveRagazze scusate….quindi che valori dovrebbe avere il tsh per procedere?sotto il 2?io ho visto adesso che dalle ultime analisi fatte ad agosto al teezi giorno del ciclo il mio è 2.47….quindi è alto?scusate tutte le domande ma non ne so’ nulla di questa cosa….
Babi74Member@romantica io non so come è possibile che nel giro di tre settimane da 0,5 sia passato a 4 il primo pensiero è stato: hanno sbagliato!! Loro mi hanno detto che lo ricontrolleremo più avanti perché venerdì quando ho la seconda eco non ha senso!!! Spero solo che non mi rimandino io tutto!! Comunque ti do ragione arrivati fin qui anch’io dico: il mio sogno si deve realizzare!! Andrò anche contro il destino!! Noi siamo più toste!! Pensate che ieri sera mio marito mi diceva: tu che per fare una visita dal ginecologo iniziavi a menarla una settimana prima guardati ora!! Voi donne siete una forza!! Ed ha ragione!! Altro che soldati noi siamo le vere soldatesse e prima o poi ce la faremo tutte ne sono convinta
RomanticaMemberRagazze vi ringrazio tutte di cuore e ricambio con affetto il vostro abbraccio :heart:
@Babi74 prendevo eutirox25 da quasi un anno (da quando ho iniziato la mia avventura pma). A fine luglio, in vista di questo transfer, mi hanno aumentato il dosaggio a 37.5 convinti che il TSH scendesse invece e’ rimasto tale e quale cioe’ 3,20. Da oggi mi hanno aumentato ancora eutirox a 50 sperando che per il prossimo ciclo di ottobre scenda vicino al 2 (ideale per chi cerca un bimbo). Anche io tutti questi disguidi li leggo come segni che mi dicono di lasciar perdere 🙁 ma poi passo oltre perche’ VOGLIO CHE IL MIO SOGNO SI REALIZZI!!! Bacio
Anita95Member@BettyBu mi fa davvero piacere ke vada 1 po’ meglio oggi…
Condivido a pieno i pensieri sulle pance ke ci circondano fuori da qui!!!ke bello sentirsi capite quando nel mondo esterno purtroppo nn è così,è davvero 1 gran sollievo :good:
@LunaAzzurra78 quando riesco darò 1 sbirciatina alla tua location!quante novità x te!wow!!! :yahoo:
@apricot @flo73 fateci sapere!!!
Babi74Member@romantica non ci posso credere! Ma quant’e il tuo tsh? Io e da aprile che faccio cura con tirosint era giusto a luglio 0,01 cambio dose ad agosto prima di partire 0,5 ok ora ieri vado al centro per prima eco mi chiamano al pomeriggio signora deve cambiare la dose il suo tsh e’ 4 mi è caduto il mondo addosso ma come è possibile! Per un attimo ho pensato: forse è il destino che mi dice di lasciar stare … Poi alla sera mi sono fatta la prima puntura di Menopur !! Ihhh sfidiamo il destino e incrociamo le dita!! Per il resto non so voi ma io vedo solo donne incinta e oggi ho scoperto che la ragazza cinese del bar vicino al lavoro farà il 7 aborto: un insulto a noi soldatesse!! Ho un nervoso che non potete immaginare!!
AnonimoInactiveRomantica mi dispiace tanto…..mannaggia…. 🙁 🙁 ti abbraccio fortissimo….
Anita95MemberNooooo @romantica!lo so ke è dura xò dai cerca di tenere duro!noi siamo quì x qualsiasi sfogo :heart:
@chi-ara nn so se funziona così in tutti i centri xò nel mio pubblico all’ultimo colloquio di giugno mi hanno dato 1 foglio dove c’è scritto ke il ciclo di pma sarà a novembre e,facendo protocollo lungo con soppressione ke durerà all’incirca poco + di 1 mese se nn erro,ho l’appuntamento x il piano a fine settembre…ke ci sta,sarebbe stato inutile darmi il piano 5 mesi prima!!!credo dipenda dal mese in cui ti diranno ke farai il ciclo di pma…correggetemi pure se sbaglio :good:
AnonimoInactive@BettyBu :* si, siamo nello stesso centro, ma sono della provincia di Modena. Per enantone sono già a posto, che me lo ha prenotato il medico in ospedale e devo solo andare a ritirarlo. Solo il gonal F mi manca. Quindi dopo che faccio enantone vado a fare anche quella.
BettyBuMemberRagazze oggi sto un po’ meglio ma delle rosse ancora nessuna traccia ho 7 giorni di ritardo uffa!
Ringrazio x il sostegno @19coccinella83 @babi74 @anita95 @didinaTo
@romantica e @birbante mi ritrovo nei vostri pensieri, sembrano i miei
@tata_25 ha ragione l’ unica cosa peggio del negativo è’ il positivo andato male, il mio 2 transfert è’ stato così il sogno è’ durato solo 1 settimana, speriamo che sta volta si ripeta come è’ successo a te!
@luna che colpo location e stimolazione ! Vai che stai andando alla grande! Te lo meriti!@apricot grazie di cuore, sono in trepidazione x la tua visita magari riusciamo a fare il percorso insieme vista la mia lentezza!
@luce78 mi spiace che ti abbiano rovinato la cova! Ma ormai ci sei e speriamo che la prossima settimana quando riceverai questi annunci tu possa ridere sotto i baffi custodendo il segreto del tanto atteso positivo.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMemberNooooooo @romantica non ci credo!!!!! Non è’ possibile ! Tesoro ti abbraccio forte tieni duro.
@rainfairy scusa se mi intrometto ma ricordo che andiamo nello stesso centro ma non ricordo se sei residente a Reggio o a Modena comunque a Reggio e provincia funziona così: con il piano terapeutico del centro dove è’ indicato il goal f vai alla farmacia del tuo ospedale ( dove abiti, non dove fai PMA) e li ti danno il farmaco gratis vai un po’ prima o telefona perche’ va ordinato, enantone costa 170 € e serve ricetta bianca del centro, in zona da noi sono poco forniti di questi farmaci quindi chiama sempre qualche giorno prima se no rischi di girare come una trottola.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInactivema noooo 🙁 @romantica