- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
sofia2013Partecipantevolevo dirvi di me riguardo la tiroidite di hashimoto di cui anche io ne sono affetta.Tale patologia l’ho riscontrata mi sembra 4 anni fa in seguito alla mia richiesta di analisi tiroide fatta al mio medico.Prima della pma sono stata 2 volte in un centro specializzato in patologie tiroidee e nonostante abbia detto che avrei affrontato a breve pma,non mi hanno prescritto terapia ne nient altro.Mi hanno semplicemente detto che la funzione tiroidea era conservata e l anticorpi tiroidei non davano problemi.Tra i vari esami ematici richiesti dal centro dove ho eseguito pma,erano richiesti quelli tiroidei e subito dopo averli eseguiti,una ginecologa del centro pma mi disse di rivolgermi da un endocrinologo e infatti mi recai nel centro per la tiroide ma come vi ho scritto mi disseroche ero a posto.Alcuni mesi prima della pma il mio tsh era 2.59 e il centro disse che andava bene,quindi non lo dosai più.Nessun medico però mi disse che con la stimolazione il tsh tende ad alzarsi,quindi non ho idea fino a che punto sali’.Questa volta ho dosato di ia volontà il tsh ilgiorno prima della stimolazione ed era 1.80,e tendo a precisare che la mia dott.sa mi aveva prescrittto Eutirox 25.A metà della stimolazione l ho di nuovo dosato ed era 2.65,poi di nuovo dosato il giorno prima del pick up ed era 2.86.In tutto questo periodo la mia Dott.sa mi ha dato per un giorno 50 e un altro giorno 75.Il giorno prima del transfer sono andata all appuntamento co un endocrinologo privato (aspettavo di avere 2 soldi) e la sua teoria è che il tsh prima del transfer deve stare al massimo a 2,altrimenti c e il rischio che comprometta l’impianto.Quindi visto il valore a 2.86 mi ha prescritto eutirox 50 al giorno e mi ha detto di non preoccuparmi che se.i sarebbe aggiustato da s
sofia2013Partecipanteciao a tutte!chiara scusa ma non ricordo che tecnica hai fatto e quanti anni hai,visto che anche tu hai comunque fatto transfer di 3 embrioni :heart:
lodeModeratoreovviamente devo aver schiacciato io qualcosa per essere riuscita a cancellarmi dal sito…lo dimostra il fatto che tutte le volte che scrivo i messaggi partono a metà…
comunque volevo fare i complimenti anche alla mia coetanea sophia e salutare le pancine chiara99,tata e diva e a tutte quelle che non ho nominato augurare buona settimana
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratore- pCiao a tutte ragazze non sono sparita ma ho dovuto registrarmi da capo perché non so per quale motivo da diversi giorni non riuscivo più a scrivervi!!
Imma e silvietta non disperate sempre essere.ottimiste e incrociate
<hr />
per le. Beta di domani!
didina come va?
frafrafra complimenti che bottino complimenti davvero…
tartarughina sei una bomba!! Troppo forte!
Lucy ma come e’ possibile?!? Non può essere che il test sia un falso negativo?
romantica pallina e coccinella siete sempre nei miei pensieri…
baby e rainfairy daiiii che ora tocca a voi!!
flop e ilvi anche io come voi ho già una bambina e vorrei darle tanto una sorellina …questo mese però mi affido alla cosidetta BDC
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo
chiara99Partecipante[quote quote=284749]ieri noi abbiamo fatto la visita e tutto procede bene… la piccola cresce ed io sto ufficialmente a casa… niente più lavoro… total relax…[/quote]
sei stata tu a chiedere di andare in maternita’? Io vorrei chiedere il mio medico di lasciarmi a casa da gennaio
chiara99Partecipante[quote quote=284716]Imma secondo me puoi ancora sperare, il mio centro si è raccomandato sempre di fare le bete e non il test… io mai fatto il test delle urine anche dopo beta positive..!!!! In bocca al lupo :heart:[/quote]
il mio invece mi ha sempre detto di non fare il test delle urne, ma solo le beta.
chiara99Partecipante[quote quote=284684]Lisa per gli ovuletti
inositolo
o
she oak,, se vai in erboristeria te lo preparano. Se invece compri la bottiglietta madre, prendi una bottiglietta da 30 ml con tappo contagocce. Metti 7 gocce di she osl, acqua per due terzi, brandy o cognac per un terzo.
dalla miscela così ottenuta metti 7 gocce sotto la lingua mattina e sera
per 4 settimane. Scrivi la data finale sulla bottiglia
interrompi due settimane e poi ricominci con she oak per un nuovo ciclo
regolarizza il ciclo, le ovaie e la nostra,,testa!!
per babi che è impaziente consiglio Impatiens dei fiori di Bach, 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno. Dona calma e pazienza
per chi ha auto gli as,,pallina e cocci,,Star of Bethlehem.. Cura I lividi dell,anima
4 gocce sotto la lingua,,
IN erboristeria sapranno consigliarci
love
[/quote]
Wow bella questa, ma come le sai tutte queste cose?
chiara99Partecipante[quote quote=284623]Chiara tarta grazie….ma stamattina mi sono fatta prendere dal desiderio di girare pagina…stufa di un’attesa un po stressante e visto che non mi sentivo incinta ho deciso di fare un test casalingo Clear blu…e purtroppo è negativo e quindi le beta sono scese…all’11 post transfert era positivo ed oggi al 16 pt transfert è negativo.
Non so perché ma non l’ho presa male,certo mi dispiace ma per me aver anche solo visto il mio primo positivo della vita mi ha dato speranza…anzi mi sembrava troppo bello per essere vero…tutti mi hanno sempre detto che il primo tentativo è sempre un po una “prova” ed infatti io non ho risposto bene alla stimolazione…chissà magari al secondo tentativo riuscirò a produrre di più e a congelare qualcosa….in questo momento il mio desiderio è riprendermi la mia vita e la mia intimità di coppia…mercoledì andrò cmq a fare il prelievo ma almeno sarò preparata 😊….vi abbraccio tutte😘😘😘😘[/quote]
Lucy mi dispiace, avresti dovuto ripetere le beta ogni 2 gg per capire l’andamento, sicuramente c’e stato l’impianto, devi ripartire da qui!
AnonimoInattivoRomantica pallina….grazie mille baciotti
chiara99Partecipante[quote quote=284598]2- Udite udite. Per problemi di soldatini lenti, scarsi, stanchi.. Il marito deve mangiare ARACHIDI, quelle col guscio e senza sale. Sono un portento della natura e, guardando su internet le proprietà, ho scoperto che hanno molti ingredienti compresi nelle pillole che prende mio marito per la frammentazione del Dna spermatico. Sono buone e fanno benissimo. A noi sono state super consigliate :yahoo: tutti i giorni una bella manciata per tre mesi minimo.
3- Per migliorare la qualità degli ovociti, a parte inositolo( il più completo e’ Ft 500 plus, una bomba, si fa la cura per tre mesi o inofolic plus che ha anche la melatonina per dormire bene ) consiglio She oak, fiore californiano. Ha i frutti uguali alle nostre ovaie e su di esse lavora, migliorandole. 7 gocce sotto la lingua mattina e sera per quattro settimane, lontano da the e caffè. Migliora muco e qualità degli ovociti.[/quote]
ottimi consigli tarta, ma credo hanno poco efetto reale, o no?
chiara99Partecipante[quote quote=284586]Ho appena comprato l’abito, è un Pronovias! (Modello Taylor per chi è curiosa). Ne ho provati almeno 40 e sapere che la mia scelta è proprio made in Barcellona mi ha fatto un certo effetto, chi mi conosce può capire! :heart:[/quote]
Ciao non lo conosco ma sono contenta per te e per voi, siete sicuramente una bella coppia!!
pallina76PartecipanteFraFraFra che bottino!!!…Bravissima!!!
Tartarughina sei troppo forte!!
Lucy prenditi il tuo tempo…la prossima sarà quella giusta!
Baby domani hai controllo per endometrio??
Imma mi dispiace per il test negativo…
Io domani devo rifare beta. Poi fine dicembre andrò giu a fare pannello delle mutazioni per poliabortività e mi sa che non ce la faccio ad avere risultati per gennaio.
Volevo provare a fare transfer a Gennaio ma dipende tutto da quando arriva ciclo e se si sistema tutto…inoltre voglio essere sicura che tutti esami su abortività siano negativi. Non voglio sprecare una blastina…
Scusate se non vi nomino tutte ma siete sempre tutte tuttissime nei miei pensieri!!!!
RomanticaMembroDICEMBRE:
9 @Imma1987 e @Silvietta8876 BETA,@vit@lba80 monitoraggio per criotransfer, @rainfairy pick-up
14 @casarosa BETA
28 @19coccinella83 visita nuovo ginecologo
GENNAIO:
7 @Flop appuntamento per icsi
@Silvietta8876 icsi
@BettyBu e @Romantica criotransfer?
FEBBRAIO:
@FraFraFra criotransfer
RomanticaMembro@Tartarughina ti adoroooooo ma questo da sempre e lo sai :heart:
@fra_fra cara cosa mi tocca leggere?!? Il funzionamento corretto della tiroide è fondamentale per l’instaurarsi di una gravidanza, soprattutto nel nostro percorso. Io ho tiroidite di hashimoto cronica e anche se i miei valori sono nella norma da anni, tsh tra i 3 e i 5, da quando sono nella pma mi hanno aumentato eutirox per farlo scendere sotto i 2 per non compromettere un eventuale attecchimento. Quelli del tuo centro sono degli incompetenti, mi spiace dirlo, ma è così, non ci sono giustificazioni.
inoltre ripeto un’altra cosa che spesso non dicono.. Per molti esami del sangue che ci fanno fare (toxo, hiv, ecc…) se il medico vi mette una patologia corretta tipo “esami preconcezionali” non si paga niente…
@LucyValentine brava, è proprio così che bisogna reagire! Non dimentichiamo mai la persona che abbiamo accanto e il grande amore che ci lega che va sempre alimentato e coccolato
vi abbraccio tutte forte forte e vi auguro buona serata :heart:
Tartarughina♡ModeratoreAhahahhahhh
Mi ha messo tutte le scritte!!mannaggHo ancora altre rime in serbo ,,,ve le preparo
Ahahah
Love lovePma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze…io ho passato un bel weekend lungo con il mio compagno e family😊😊😊😊…
Tarta sei SUPER!!!!!!l’inno è fantasticooooo!!!!!!
Frafrafra grandeeee😀😀😀😀super numeroneeee!!!!
Sicuramente sono dispiaciuta ma io ce l’ho messa tutta…e prima o poi il sogno di tutte noi si realizzerà…è questo quello che penso….ora voglio solo staccare un po la spina….godermi il mio uomo,i miei sports e i miei viaggetti…..e poi a febbraio/marzo ripartiro’ carica come prima…bacioni a tutte…
Imma non perdere la speranza 😉
AnonimoInattivo[quote quote=284784]Frafrafra sono strafelice per te!! Ora festeggia rilassati e aspetta tranquilla il tuo momento !! Imma mi spiace tantissimo ma perché non si può mai stare tranquille!! Per @rainfairy dipende dai centri a me hanno chiesto camicia da notte ciabatte assorbenti avevo un elenco in cui diceva niente smalto ( a me non hanno chiesto depilazione o clistere ma poi ho scoperto che dipende dal fatto che non ho fatto anestesia ) e digiuno da mezzanotte
[/quote]
Grazie tata. Sul mio foglio c’è solo scritto di andare a digiuno dalla mezzanotte, senza smalti, trucco, gioielli e “necessario per essere ricoverata”.
Io ho messo ciabatte,calze, vestaglia, assorbente, cambio in caso dovessi sporcarmi e poi? Va bene così?
:scratch: .
Claudia-DivaeViolaPartecipante@tarta ma è fantastica ❤️❤️❤️❤️ io ti adoro 😍
Tartarughina♡Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Ragazze
<p style=”text-align: justify;”>ho scritto per noi un inno Mahori, tipo quello degli ALL Blacks, per i nostri momenti di difficoltà’. Da ripetere tutti i giorni
<p style=”text-align: justify;”>ahahah :heart:
<p style=”text-align: justify;”>
<p style=”text-align: justify;”>pma pma
<p style=”text-align: justify;”>chi la dura ce la fa!!
<p style=”text-align: justify;”>pma pma
<p style=”text-align: justify;”>quanta strada c’e’ da fa !!!
<p style=”text-align: justify;”>fra fostimon e pipelle
<p style=”text-align: justify;”>ma noi Pf siam sorelle!!!
<p style=”text-align: justify;”>agguerrite come un PUMA
<p style=”text-align: justify;”>ce lo
<p style=”text-align: justify;”>insegnan Linda e Luna :heart: :heart:
<p style=”text-align: justify;”>e come costi cara
<p style=”text-align: justify;”>non fa niente,, hai visto Chiara??
<p style=”text-align: justify;”>vieni qui metti la firma
<p style=”text-align: justify;”>per Baby, Rayn e imma
<p style=”text-align: justify;”>che funziona chi lo dice??
<p style=”text-align: justify;”>la Micarta con Alice!!! :heart:
<p style=”text-align: justify;”>la pancina è’ un po bucata
<p style=”text-align: justify;”>SU pazienza,, guarda Tata :heart:
<p style=”text-align: justify;”>E a chi va tutta la stima?
<p style=”text-align: justify;”>a Claudia con la diva :rose:
<p style=”text-align: justify;”>una rosa sulla carta :rose:
<p style=”text-align: justify;”>in bocca al lupo dalla Tarta!!!! :yahoo:
<p style=”text-align: justify;”>Ahahahah :yahoo:
<p style=”text-align: justify;”>Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
fra_fraMembro@tarta se le analisi e l’eco sono ok nn devi fare altro! se vuoi domani ti scrivo tutte le analisi che mi ha prescritto cosi le confronti con quelle che hai fatto te! :rose:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=284598]Ahh dimenticavo alcuni consigli Naturali
1- Per dolori all’utero post stimolazione e transfer si consiglia Magnesio, tipo Gatorade per un effetto blando, pasticche tipo Longlife tappo giallo per un effetto favoloso. Attenua i crampi e dona un dolce relax. In erboristeria 1 compressa al di’
2- Udite udite. Per problemi di soldatini lenti, scarsi, stanchi.. Il marito deve mangiare ARACHIDI, quelle col guscio e senza sale. Sono un portento della natura e, guardando su internet le proprietà, ho scoperto che hanno molti ingredienti compresi nelle pillole che prende mio marito per la frammentazione del Dna spermatico. Sono buone e fanno benissimo. A noi sono state super consigliate tutti i giorni una bella manciata per tre mesi minimo.
3- Per migliorare la qualità degli ovociti, a parte inositolo( il più completo e’ Ft 500 plus, una bomba, si fa la cura per tre mesi o inofolic plus che ha anche la melatonina per dormire bene ) consiglio She oak, fiore californiano. Ha i frutti uguali alle nostre ovaie e su di esse lavora, migliorandole. 7 gocce sotto la lingua mattina e sera per quattro settimane, lontano da the e caffè. Migliora muco e qualità degli ovociti. Spero di esservi utile Besos
4. Aggiungo Chiroman, consigliato da frafra per i soldatini :good:lovePma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)