- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante[quote quote=256572]Ciao ragazze chiedo un’info alle “veterane” : dopo quanti giorni dalle beta negative vi è tornato il ciclo?!
[/quote]
DIpende, puo tornare tra 2-3 giorni, ma anche tra 1 mese..
chiara99Partecipante
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze….quindi Anita anche tu nel pubblico?anche io ho messo in conto 8-9 mesi a partire da ora perché ci hanno dato solo il numero di lista e detto che sicuramente ci chiameranno nel 2016 ma di preciso non ci hanno detto quando in quanto il calendario 2016 devono ancora organizzarlo e quindi dipenderà da come spalmeranno i 300 interventi che la regione gli consente nell’anno….noi rientriamo per fortuna nei 300…altrimenti se ne parlava nel 2017….cioè significava che dovevo rivolgermi necessariamente ad un privato…. :wacko:
Anita95Membro@FraFraFra daje tutta anke tuuuu :yahoo:
all’altra @fra_fra mi sembra ottimo il tuo numero :yahoo: @donatella dimenticavo,buona cova!@bettybu tra poco arriva anke il tuo turno!se nn ricordo male anke @lisa@ginevra!
@didina @19coccinella83 @chi-ara so ke ci vuole pazienza ma saremo quì x voi!!!
@romantica la tua.pupetta?
@babi74 il tuo pick up?
Un forte abbraccio alle nostre pancine tata_25 @chiara99 @micotta85 @claudy80
Il mio sostegno va anke achi nn ho nominato!scusate ma siamo in tante :whistle: ora vado in farmacia a farmi spellare 1 po’ :bye:
Anita95MembroSempre a @lunaazzurra78 ma 6 in partenzaaaa!wow!ci siamo già :yahoo:
@apricot fantastico ti manca poco al pick-up,daiiii!x l’agopuntura ieri mi ha detto ke mi chiama sett prox x fissarmi 1 appuntamento,ti saprò dire,cmq mi fa cominciare 1 po’ prima,ho notato con piacere ke ha 1 agenda fittissima :whistle:
@chi-ara sono col pubblico,primo colloquio fine gennaio,secondo metà marzo,terzo metà giugno dopo ke si è tentata 1 cura ormonale del mio lui x 2 mesi con risultati nn malvagi ma nn sufficenti a scansare la pma,poi il piano di ieri e icsi a novembre…insomma 9 mesi,accettabile anke xk :negative: è come dicevi nel privato i prezzi sono altissimi
Anita95MembroBuongiorno ragazze!
@lunaazzurra78 ora ke ho studiato il mio piano mi son resa conto ke Elnova è stimolatore :whistle: ieri avevo incamerato troppe cose e ho fatto confusione,scusate!parlavo appunto ieri delle battute con l’ostetrica riguardanti soprattutto il mio studio convulsivo e disperato :unsure: cmq ank’io proseguirò poi orgalutran e puregon x finire con gonasi…in tutto ciò oltre ad acido folico ci sarà 1 corticosteroideo (soldesam) e mezza capsula di cardioaspirina tutti i giorni..di certo con riserva ank’io bassa nn confido di produrrre molto purtroppo…vedremo,mi manca 1 mese…
AnonimoInattivoGrazie di cuore carissima apricot…. :heart: un abbraccio a tutte….a domani….notte
AnonimoInattivoOps… @chiara99 ho letto ora la domanda: ancora non c’è una data precisa! Spero tanto di fare il pick up entro la fine della prossima settimana, perché poi sono piena di impegni di lavoro!
AnonimoInattivoMannaggia la pupazza! Ora ho avuto il flash che @LunaAzzurra78 tra poco partiiiiiiii!!! Non potevo non salutarti e dirti che tutta la Curva Sud è con te!!!!!!!!! Grande tifo per te carico di affetto!!!! Ti abbraccio fortissimo, amica mia!!!!
@Luce78 ciao! Sono lieta di leggerti…! A me il ciclo tornava dopo una settimana circa dalla sospensione del progesterone.
@BettyBu resisto!!!! Prima di cena sono stata un bel po’ scombussolata, è stata una giornata piena di impegni e di “sentenze”. I miei nervi ne hanno risentito un attimo, non ti dico lo stomaco! Non vedo l’ora di ricevere tue notizie! Bacioni!
@fra_fra e @tata_25 grazie x la pazienza!! Voi sapete!
@Anita95 @chi-ara @DidinaTo sono emozionata per voi!!!!!!!!
Benvenute alle NUOVE e grazie a TUTTE x aver avuto un pensiero x me e la @fra_fraBuonanotte Soldatesse!!!!
lisa@ginevraPartecipanteBuona sera ragazze, scusate l ora ma volevo aggiornarvi sulla eco fatta oggi? Vi ricordate, dovevo fare l eco di controllo e se tutto era ok partivo con il nostro terzo tentativo! Ebbene sì da domani si riparte! !! Piano terapeutico completamente diverso rispetto alle 2 precedenti. ..Nelle due avevo gonal e citrotide! domani mattina devo fare Suprefact 0,3, tutte le mattine fino al primo giorno di ciclo, dal secondo giorno Suprefact 0,2 la mattina, la sera gonal f 300 e meropur 150, al 5′ giorno si cominciano i monitoraggi ed eco x vedere come rispondo….ragazze ho un’agitazione pazzesca! Volevo chiedere se qualcuno ha avuto o ha questa cura, se conoscete i farmaci….stamattina la ginecologa (diversa come sempre) era molto taciturna, pernon dire altro…. qualcuna delle pancine ha avuto questi farmaci? Lo so che ogni caso è a sé, giusto per confrontarsi. … ragazze anche io e mio marito ufficialmente partiti! buona notte a tutte :rose: in bocca a lupo @luna sei pronta?
Per chi chiedeva delle tempistiche nel pubblico o privato, noi siamo a Careggi (fi) a giugno dell’ anno scorso la prima visita, c’è voluto un bel po x raccoglierettutti gli esiti degli esami, a gennaio la prima icsi e a marzo la seconda…I prezzi in convenzione sono 500 euro a icsi (monitoraggi, prelievo ovociti e transfert piùil gonal) altri ffarmaci come citrotide sono a pagamento, tutte le visite e analisi vari vanno con il ticket e fascia di reddito! Un abbraccio forte a tutte :bye:
Ps dimenticavo ho pure ovitrelle 6500…la mia pancia è pronta a diventare uno scolapasta :yahoo:
Luce78PartecipanteCiao ragazze chiedo un’info alle “veterane” : dopo quanti giorni dalle beta negative vi è tornato il ciclo?!
AnonimoInattivoAnita ottimo….questa sì che è una bella notizia…..allora un altro pochetto e sei in dirittura di arrivo anche tu….. :yahoo: non ricordo….tu sei nel pubblico o nel privato?se sei nel pubblico,quanti tempo è passato da quando hai fatto il primo colloquio a quando ti hanno chiamato?
LunaAzzurra78ModeratoreDimenticavo! @Anita, io avevo fatto Elonva quando feci omologa (un’unica iniezione che dura 7 giorni) e mi pare qualcun’altra nel gruppo. Che sappia io è uno stimolatore ovarico, poi ho proseguito con Puregon e Orgalutran. Data la mia scarsa riserva avevo avuto un discreto risultato con 3 follicoli maturi…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Alexia79PartecipanteApricot non male il monitoraggio sono contenta per te!!!
Frafrafra volevo chiederti anche io da chi eri seguita…io oggi era la prima volta e ho parlato con la dott Privetera anche io!!! Molto professionale mi ha dati una bel impressione!!!cmq nel pubblico ‘ facile che i medici siano sempre diversi….chi hai conosciuto oltre a lei? Impressioni?
LunaAzzurra78Moderatore@apricot mi sembra non buono ma ottimooooo!!! Avanti così!!! :heart:
@Donatella se le perdite le hai attorno al 5°-7° giorno pt buon segno, ma ho visto diversi positivi delle ragazze del mio centro senza la minima perdita, addirittura a una era arrivato il ciclo il giorno delle beta positive! Siamo tutte diverse!
@alina quel test di frammentazione dna è quel famoso test che consiglio a chi ha pochi spermettini ma che i centri danno dopo diversi fallimenti, infatti a te hanno aspettato il 4 transfer, cmq non demordere ormai sei vicina ad acchiapparla sta cicogna!!! :rose:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BettyBuMembroScusate ho letto velocissimo solo @apricot e @fra_fra tra domani e domenica vi dedicherò un po’ più di tempo, che dire @apricot tieni duro x l’ antibiotico ma mi Sto arrivando! Che la produzione vada bene! E @fra_fra come primo controllo 5 mi sembra ottimo tieni conto che alcuni si vedono sul finale baci!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoOvviamente @apricot daje tutta anche te! Falle d’oro ste ovette belle! 😜 buon week ragass. Un abbraccio a tutte!
didinaToPartecipante@lunazzurra grazie per avermi inserita nel calendario.. Vi dirò le date precise della iui e delle beta
@apricot bene! Si va avanti!!
@anita sono contenta tu ti sia trovata bene.. Instaurare un buon rapporto dà una tranquillità che è fondamentale!
@donatella incrocio per te!
@micarta anche se tu hai superato questo limbo in cui ci troviamo tutte noi è normale che tu abbia delle paure.. Chi fatica ad avere una gravidanza la vive ovviamente con più ansia.. Quindi quando hai bisogno scrivi!!
Buon fine settimane soldatine!Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoChe bella notizia @Anita95! Forza ora è daje tutta !!! :yahoo:
chiara99Partecipante[quote quote=256471]A me hanno consigliato di fare vita normale senza sforzi e senza pulizie in casa (che tristezza…povera me… ) ma per il resto mi hanno consigliato il buonsenso. Io sono insegnante quindi a livello fisico non è pesante, posso stare seduta per tutto il tempo volendo, oggi volevo spostare la cattedra e l’ho fatto fare a due baldi adolescenti 🙂
Scusate la domanda scema ma se non dovessero attecchire (super scongiuri) avrò perdite?
[/quote]
i sintomi e le perdite sono individuali, ti do un cosiglio: dimentica di sintomi!!
AnonimoInattivoCercherò di farmi sentire quanto prima! Voi non mollate maiiiiiiiii!!!
Vi stringo a me!!! Grazie per il sostegno!!! :good: :yahoo: