- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years fa by Luna.
-
mv751Participant[quote quote=258090]Ciao Chiara99 io sono all’Humanitas di Rozzano (Mi). Ho fatto un transfer di una blastocisti congelata….speriamo che “polaretto” si sia attaccato ben bene!!!!
[/quote]Ciao @pallina76; anche io a breve transfer di blasto congelata in Humanitas. Mi han detto di chiamare il primo giorno di ciclo così mi diranno quando salire per il primo monitoraggio. Tu quanto tempo ci hai messo? sono fuori regione e devo organizzarmi con il lavoro. Grazie e in bocca alla cico a tutte
Vincit qui patitur!
AnonimoInactiveLuna allora speriamo davvero che questa giornata piovosa un po ‘ ovunque ti porti fortuna ed arriverà quella telefonata tanto attesa…. :heart: cmq per quanto riguarda l’indelicatezza di molte persone,purtroppo è ormai un dato di fatto che ci sono persone che hanno la sensibilità di un caterpillar….e quando lo sono persone a noi vicine è ancor peggio….ma bisogna passare avanti e continuare sorridendo la nostra strada….persone così è molto meglio perderle che trovarle a questo punto….un abbraccio a tutte soldatesse adorate
Claudia-DivaeViolaParticipantgrande @lunaAzzurra78 sempre aggiornatissima con il calendario! grazie ancora per la dritta su orgalutran in spagna ho risparmiato parecchio :heart: spero ti chiamino presto da Barcellona! Un buongiorno a tutte le guerriere
LunaAzzurra78ModeratorOTTOBRE:
1 @lucyValentine 2da visita / piano terapeutico.
@apricot 3° monitoraggio
2 @pallina76 Beta, @fra_fra ultimo controllo prima del pickup
3/5 @luna 1° tentativo ovodonazione pickup donatrice a Barcellona (?)
5 @romantica prelievo per transfer, @fra_fra pickup
3/6 @apricot Pickup
6 @Claudia-DivaeViola 1 eco + estradiolo
6/8 @Birbante Beta (?) – transfer il 24/9
7 @mammadentro Beta, @BettyBu controllo endometrio per criotransfer
8 @Donatella Beta – iui 23/9
13 @Silvietta Beta – iui 28/9
15 @didina Beta – iui 30/9
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer
@tartarughina primo tentativo icsi
@kikka e @LucyValentine primo tentativo fivetNOVEMBRE:
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, primo tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra primo tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratorBuongiorno a tutte! Ancora nessuna chiamata ma sento che oggi, in questa grigissima giornata autunnale, qualcosa si muoverà!! Spero!!… :scratch:
Grazie mille @Silvietta! Sai, una delle mie migliori amiche si chiama Silvia, solo che proprio per via della ricerca di un bimbo, a lei arrivato subito a me no, abbiamo avuto varie incomprensioni e da 1 anno non ci sentiamo più… Lei ha sempre pensato che io sia invidiosa ma ultimamente si è ricreduta perchè ha visto e saputo che con tutte le altre mie amiche incinta/mammine sono molto legata… Infatti io mi sono staccata da lei solo per la sua indelicatezza nei miei confronti avvenuta in varie occasioni..Sinceramente mi spiace che siano stati buttati all’aria quasi 20 anni di amicizia ma lei non vuole chiarire perchè si sente offesa che non ho partecipato alla sua gravidanza e alla nascita del bimbo…. A parte questa parentesi.. se la tua amica di Barcellona conoscesse qualche appartamento in cui alloggiare….. :yes: :good:
Gli appartamenti in cui sono già stata sono full, idem quelli con prezzo sulle 70 euro al giorno, le ragazze del mio centro me ne hanno consigliati dei bellissimi ma davvero troppo costosi tipo 1000/1300 euro a settimana, io per una settimana non vorrei spendere più di 500/600 euro!! Aiutoooo!!! Oggi cercherò ancora…..
@apricot in bocca al lupo per il monitoraggio, vedrai che confermerà il tuo bel numero di follicoli e in bocca al lupo anche a @Lucy per il secondo colloquio!! @Babi come stai????? Fatti sentire!…….
@fra rimetto il calendario aggiornato!…. :bye: a tutte!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
chiara99Participant[quote quote=258267]Buongiorno fanciulle. .. mi sono appena bucherellata con l’orgalutran. ..cavolo quanto brucia!!! va una di 3 è andata vediamola cosi!! Voi come state?? Oggi chi c’è in calendario… sto sempre dal cel e quando scrivo nn mi fa tornare indietro altrimenti cancella tutto
@lunaAzzurra78 ancora nn squilla?!?!? Ufff
Un bacio a tutte e uno grossissimo alle mie adorate @tata_25 e @apricot! !
[/quote]
Frafra resisti cara!! Siamo con te!!
AnonimoInactive
chiara99Participant[quote quote=258244]buongiorno a tutte belle ragazze!!!!
grazie grazie grazie ma proprio a tutte e di cuore…. so che la vosrtra gioia nei miei confronti è sincera come non vedo l’ora di esternare la mia per ognuna di voi!!!
vi sono viciona con tutta me stessa e cerco di non perdermi neanche un passo dei vostri!!!
bacetti per tutte e buona giornata anche se qui è piovosa!!!! benvenuto autunno!!!
[/quote]
Buona giornata anche a te cara!!!
fra_fraMemberBuongiorno fanciulle. .. mi sono appena bucherellata con l’orgalutran. ..cavolo quanto brucia!!! 🙁 va una di 3 è andata vediamola cosi!! Voi come state?? Oggi chi c’è in calendario… sto sempre dal cel e quando scrivo nn mi fa tornare indietro altrimenti cancella tutto :negative:
@lunaAzzurra78 ancora nn squilla?!?!? Ufff
Un bacio a tutte e uno grossissimo alle mie adorate @tata_25 e @apricot! ! :heart: :heart:
tata_25Memberbuongiorno a tutte belle ragazze!!!!
grazie grazie grazie ma proprio a tutte e di cuore…. so che la vosrtra gioia nei miei confronti è sincera come non vedo l’ora di esternare la mia per ognuna di voi!!!
vi sono viciona con tutta me stessa e cerco di non perdermi neanche un passo dei vostri!!!
bacetti per tutte e buona giornata anche se qui è piovosa!!!! benvenuto autunno!!!
AnonimoInactive@lunaAzzurra78 la mia migliore amica, praticamente una sorella per me, vive a Barcellona. Se all’ultimo momento hai bisogno di qualcosa chiedimi pure. 😉
AnonimoInactiveCiao ragazze 🙂
Romantica grazie e crepi il lupo :good: ..si sono al distaccamento della Zucchi ma non so se girano gli stessi dottori, io sono sotto la supervisione della dottoressa Amalia Epis. Il tuo dottore come si chiama?
DidinaTo domani vi farò sapere e grazie a te per il pensiero
Mammadentro tanti incrocini anche per te e per tutte le ragazze in cova :heart:
Buona notte a tutte :rose:
chiara99Participant[quote quote=258100]
Chiara99 chissa’ che emozione immensa sara’ l ecoinsieme a tuo marito….mi piace immaginare la faccia di marito un giorno….ah….sospiro!!!
Baci a tutte![/quote]
Onestamente sul monitor si vede poco e si capisce ancora meno 😀
chiara99Participant[quote quote=258090]Ciao Chiara99 io sono all’Humanitas di Rozzano (Mi). Ho fatto un transfer di una blastocisti congelata….speriamo che “polaretto” si sia attaccato ben bene!!!!
[/quote]
In becco alla cicogna!!!!
didinaToParticipantBuonasera tesorine!
Grazie ad @alina @allaricercadellafelicita e @lucyvalentine che mi hanno pensata! @lucy domani facci sapere!
@didina77 sono contenta che tu abbia trovato un po’di conforto nelle nostre parole
@pallina l’attesa è continua .. Bisogna imparare a vivere tra un’attesa e l’altra.. È difficile ma io ero arrivata ad un’ossessione eccessiva e durante le vacanze mi sono detta basta .. Per me e per mio marito.. Ovvio che il pensiero è sempre lì ma cerco di godermi anche le piccole cose della vita quotidiana. Come dice @bettybu che la si viva male o bene il risultato non cambia. Quindi..
@luna aspettiamo questa telefonata con te.. Dai che a breve si partee
@tata la morfologica sarà un’emozione ancora più grande! 😍
@mammadentro grazie per le informazioni! Ora incrociamo!!
Un bacio a tutte! Buona serata!
@Sono mamma di G. (8 anni)
mayra89ParticipantCiao @vit@lba80!!! Grazie mille x la risposta 😉 ok ma quindi dici ke mi avvisano loro dopo ke gli ho mandato gli esami infettivi?? Vedrai ke ti sta ritardando x l ansia ma stanno per arrivare macchiavrosa buon segno!cmq chiama così ti tranquillizzi auguroni x tutto :bye:
RomanticaMember@LucyValentine in bocca al lupo per domani! Sei nel distaccamento della Zucchi o ricordo male?
@vit@alba80 si purtroppo è sempre così, quando lo aspetti non arriva, qui ne abbiamo mille esempi :wacko: Se ti hanno detto di prenderlo fino al ciclo prendilo…ma se ti fa stare più tranquilla chiamali…a volte ci facciamo mille paranoie che ci fanno anche stare male quando una semplice tel ci eviterebbe tutto… P.S. Anche io sono in Zucchi 😉
AnonimoInactiveLuna mi dispiace tanto tu debba aspettare, ma vedrai che il momento tanto atteso arriverà..faccio il tifo :yahoo: !!!!!
Tata chissà che emozione!!!!bellooooo!!!!!
Alina grazie!!…si ci sono quasi e non vedo l’ora sia domani 😉
Un abbraccio a tutte voi :heart:
vit@lba80MemberBuonaseraaaaaa! ma quanti bei numeri @apricot @frafra!!! @baby74spero che si fecondino tutti :good:
Dal calendario ho visto che in tantissime siete in attesa delle beta…un pensiero e una preghiera per tutte voi !!!
@mayra89 anche io sono in zucchi e ho iniziato dal 20 settembre (21pm) a prendere progynova…poi al primo giorno di ciclo devo sospenderlo, chiamare il centro e fare eco entro il 3° giorno e poi inizio la stimolazione per fivet
…..e ora ecco il problema le rosse dovevano arrivarmi lunedì…stamattina sono andata in bagno e sulla carta avevo una macchiolina rosa …e poi il nulla…sarà progynova a ritardarmi il ciclo? ma è sempre così? una non vede l’ora che arrivi per iniziare la stimolazione e lui si fa desiderare?….non so se chiamare il centro per chiedere se comunque continuare col farmaco, ormai è 11 giorni che lo prendo e anzi sono dovuta andare a comprare una seconda scatola… :wacko:
Sono mamma di
AnonimoInactiveChe bello tata….sono davvero contenta che sia tutto ok….e insomma il bimbo fa il misterioso?….che carino…non si fa scoprire….fantastico…. :heart: un abbraccio a tutte….buon pomeriggio
mammadentroParticipantCiao ragazze, per aggiornare la lista io farò le beta il 7 ottobre, ho fatto la mia prima iui il 23 settembre.
Mi sento stanca, ogni tanto doloretti, seno che fa male da due giorni e tb costante a 36.9 da 4 giorni…saranno buoni segnali? 😉
Staremo a vedere …ad ogni modo dopo la iui, se andasse male faremo una fivet febbraio- marzo 2016.
Per rispondere a @didinato spero che oggi sia andato tutto bene; io avevo due follicoli di 1,7,endometrio 1,2 la sera dell’ultimo monitoraggio ho preso ovitrelle e la mattina di due giorni dopo ho fatto inseminazione,le 36 ore da ovitrelle però erano passate da un po’…infatti l’ho fatta a mezzogiorno passato…La capacitazione di mio marito non è stata buonissima :unsure:
@tartarughina anche tu una famigliola con un figlio peloso?Anche noi!E abbiamo anche pennuti e pesciolini 🙂
non riesco a nominarvi tutte perché siamo davvero moltissime!
Spero che il nostro grande sogno possa diventare presto realtà per tutte! :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
pallina76ParticipantCiao Claudia cercherò anche quel gruppo!!!! tu se non sbaglio hai iniziato da poco la stimolazione….ti troverai. Sono molto precisi!!!
un abbraccio a tutte!!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInactive@tata che bellooooo chissà che emozione!!
@LunaAzzurra si si agguerritissima!! :heart: :heart: Voglio avere una risposta e smettere di vivere nel limbo come è successo nel periodo passato..ho bisogno di risposte x andare avanti.. sia che siano positive che negative.. ovviamente cerco di essere positiva e super combattiva! e parlarne con voi mi aiuta moltissimo! :heart: :heart:
Alexia79ParticipantBenvenute alle nuove guerriere!”!
Didinato ora relax! Fatti viziare dal maritino!!!
Fra fra dai manca pochissimo! Tieni duro!
Lucyvalentina dai che ci sei quasi!!!
Tata sono davveto felice…peccato non si sia fatto vedere!!!
Chiara99 chissa’ che emozione immensa sara’ l ecoinsieme a tuo marito….mi piace immaginare la faccia di marito un giorno….ah….sospiro!!!
Baci a tutte!
Claudia-DivaeViolaParticipantciao @pallina76 anche io sono in humanitas, tra l’altro su questo stesso forum c’è proprio un gruppo Humanitas! a presto!