- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 7 months fa by Luna.
-
chiara99Participant@LunaAzzurra78 Buon viaggio! ma il centro non vi fornisce l’alloggio, o almeno non aiuta a trovarlo?
chiara99Participant[quote quote=259913]buongiorno a tutte belle ragazze!!!
ohhhhhh ieri mi sono fatta una gran bella dormita… che cosa fantastica… ma è cambiato poco stamattina ho un sonno!!!!
io continuo a fare un super super super super tifo per tutte voi (ma voi fatelo anche per me 🙂 ) e che questo super ottobre continui con questo giusto passo!!!
iomando tanti tanti bacetti per tutte!!!
[/quote]
tata non so perche, ma anche io in qusti ultimi 4-5 gironi dormo 12 ore al giorno!!! sara’ il tempo?
BIRBANTEParticipantciao ragazze…siete dolcissime!!!!!! ieri ho sentito il ginecologo del centro e dice che le beta sono buone ma il progesterone è basso…quindi iniezioni di prontogest nel sedere fino a venerdì che ripeto gli esami del sangue…mi ha sgridato x non avergli detto delle pedite. Mentre fino a prima del risultato positivo le perdite mi facevano ben sperare ora mi terrorizzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rivolgo alle ragazze che hanno avuto dei positivi: che ne pensate??????????????????????????
ragazze durante il post transfer non ho fatto nulla di particolare, non ho curato la dieta o roba simile, il transfer l’ho fatto di giovedì e sono tornata a lavoro il lunedì. vi mando tante piumette!
fra_fraMemberBuongiorno belle ragazze! ! Oggi sono molto piu riposata..ancora qualche piccolo doloretto all’ovaia destra (soprattutto quando sto seduta) ma passerà 🙂 voi come state?? Le nostre pancine come si sentono???
@pallina76 crescono benissimo le tue beta 🙂
@luna buon viaggio! ! Siamo con te lo sai :heart:Un bacione a tutte. .. mi collego piu tardi per darvi news :rose:
Claudia-DivaeViolaParticipant
vit@lba80MemberBuongiornooo!
@Lunazzurra in bocca al lupo per questa nuova avventura!
@Pallina ma che bei valori!!!!
Che bello…quante pancine che abbiamo in questo gruppo…mi raccomando..non ve ne andate!!!
Dopo una settimana di ritardo il ciclo mi é arrivato…mai stato così doloroso e abbondante…sará stato progynova?…cmq invece di essere contenta..oggi sono un pò giù…dopo 5 mesi di stop…ora devo riniziare a bucarmi..e ho paura che anche questa volta mi possano sospendere la stimolazione…Sono mamma di
tata_25Memberbuongiorno a tutte belle ragazze!!!
ohhhhhh ieri mi sono fatta una gran bella dormita… che cosa fantastica… ma è cambiato poco stamattina ho un sonno!!!!
io continuo a fare un super super super super tifo per tutte voi (ma voi fatelo anche per me 🙂 ) e che questo super ottobre continui con questo giusto passo!!!
iomando tanti tanti bacetti per tutte!!!
AnonimoInactive
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze…..che un altra giornata speciale come quella di ieri abbia inizio….. :yahoo: un abbraccio a tutte….e un pensiero particolare a chi è in calendario oggi….mammadentro tu le hai domani le beta,vero?vogliamo un altro positivoooo…. :yahoo: :heart: a dopo…. :bye:
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze!!
Che bello leggere un pó di avvenimenti positivi, sono super felice per voi e vi auguro di avere tutte la gioia di sentire presto un bimbo che cresce in voi. :rose:
A me le cose procedono bene, ho un problemino alla placenta ma per fortuna la mia bimba sta crescendo alla grande. Vi stringo una per una con tutto il cuore, soprattutto le amiche della vecchia guardia. Buon viaggio @luna un enorme in bocca al lupo per la tua avventura :heart:
In boc
micartaMember@didina77 mai fare di testa propria con i medicinali… ogni caso, ogni terapia sono personalizzate… io seguirei i medici… se proprio non ti rispondono, se hai modo attaccati al telefono e chiama altri numeri del centro… qualcuno risponderà per forza! te lo dico perchè io mi spaventai per la dose eccessiva di gonal-f.. che invece per me era ottima!
Son proprio contenta per questa ventata di ottimismo… siete un magnifico esercito, insieme supereremo tutte le difficoltà… direi che questo gruppo è terapeutico!
ora riprendo la nanna… notte!Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInactiveMi riesco a collegare solo ora…e leggo un sacco di belle notizie!!!
Felicissima per tutte voi!!!!
Io oggi, a una settimana dalla Iui ho avuto tanti crampi …il che mi ha fatta un po’ preoccupare. Ora va’ meglio!
@lunaAzzurra78 buon viaggio! :bye:
:heart:
@mv751 come ti capisco cara. Anche io ho subito un aborto spontaneo a maggio (non c’era più battito) ed è stata una batosta tremenda. Accarezzare la gioia della gravidanza e vederla finire così…
Io sono stata male anche fisicamente. Tanto è vero che quella notte mi sono setta “basta non ne voglio più sapere”.
Ma il desiderio di diventare mamma ha ripreso il sopravvento.
Ora chiedo solo una cosa se devo rimanere incinta che vada tutto bene.
Non so se reggerei un altro aborto.
Scusate lo sfogo.
Vado a nanna…felice! Merito delle vostre buone nuove! :yahoo:
mammadentroParticipant@mv751 mi spiace tanto per la tua storia ma fatti forza, ti mando un grande abbraccio
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (9 anni) Tesorina (6 anni)
mammadentroParticipant@birbante @ pallina grazie che bellissime notizie!Vi faccio tantissimi auguri posso solo immaginare la gioia che si prova dopo tanto penare…godetevi ogni singolo momento e grazie di aver condiviso questa gioia, in una giornata in cui una mia amica compagna di percorso ha deciso di arrendersi perché la fivet è andata male mi ci voleva leggere qualche notizia di speranza…ad ogni modo spero che questa mia amica ci ripensi…e trovi la forza di provarci di nuovo, vedere qualcuno che si arrende è terribile…dobbiamo trovare la forza di lottare sempre…di giocarci tutte le carte…e questo lo dico per chi non si sente “guerriera”…non ci si nasce ma ci si diventa piano piano…comunque rispetto chi non se la sente di proseguire un percorso tanto pieno di difficoltà ma quanta tristezza 🙁
@lunaazzurra sono felicissima per te e il tuo compagno!Buon viaggio cara e tantissimi auguri!Siamo con te e grazie per avermi ricordata!
@apricot benissimo ora riposa cara e stai serena
@didina to compagna di iui sono felice di averti fatto sorridere un po’ con la storia delle frittelline 🙂 ti faccio un grande in becco al lupo :rose:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (9 anni) Tesorina (6 anni)
RomanticaMember@didina77 non scoraggiarti cara…e’ normale avere paura e avere mille dubbi.. Avresti dovuto leggermi circa un anno fa…altro che soldatessa.. le forze e la grinta ti vengono strada facendo, vedrai… Riprova domani a telefonare..qualcuno rispondera’ per forza..non possono essere irreperibili x due giorni..ecchecavolo… Ti auguro una dolce notte e spero di sentirti piu’ serena domani..
AnonimoInactiveCiao a tutte. ..oggi ho provato e riprovato a chiamare il centro. ..non mi ha risposto nessuno. ..sono incavolata nera…ho deciso che prenderò clomid solo fino a domani. ..che sarà il quinto giorno…poi l 8 ho l altro monitoraggio. …mi sembrate tutte forti e combattive. …vi invidio molto…perché io non mi sento una soldatessa….
Micotta85Participant@birbante io 12 giorni circa dal transfert di 2 bastocisti avevo le beta quasi a 300 ed erano due!Poi una non ce l’ha fatta ma con quei numeri è molto probabile!!!
@luna in bocca al lupo!!@apricot io continuo a fare il tifo per te…I miei ovociti erano 16!!!!e mo hanno portato tantissima fortuna!!
Un abbraccio a tutte le altre… è difficile seguirvi tutte siete tantissime, ma ad ognuna di voi va il mio in bocca al lupo!!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
AnonimoInactiveRagazze non ho avuto modo di collegarmi tutto il giorno e cosa trovo?? 🙂 🙂 Il mese è partito alla grande! @BIRBANTE tantissimi congratulazioni!! @fra_fra e @Apricot ora riposate e complimenti x il risultato di oggi! @LunaAzzurra buon viaggio e un grandissimo in bocca al lupo! Ci siamo finalmente! :heart: :heart: Aggiornaci appena puoi!! Ti siamo tutte vicine!
@mv ho letto la tua storia… mi dispiace tantissimo e ti sono vicina! Un grande abbraccio!
AnonimoInactivePallina direi che le beta crescono alla grande….quando farai la prima eco?chissà….magari sono 2…. :heart:
lisa@ginevraParticipantRagazze oggi siete state bravissime! Vi abbraccio ora riposate e riprendetevi per bene minacciandovi aspetta un’altra ggiornata importante! Sono contentissima x voi e vi abbraccio!
II vi aggiorno sui miei progressi…..stamattina la punturina me la sono fatta da sola….tieeeeeeeee così il terrore è andato via :yahoo: :yahoo:
Venerdi ho da ritirare le ultime analisi del sangue mie e di mio marito, speriamo non ci siano intoppi! E sempre venerdìmonitoraggio con eco e prelievo 😉 volevo fare una domanda eè dal 26 che faccio suprefact e ho a momenti mal di testa forti il ciclo è arrivato abbondante giàil primo giorno, è normale? Scusate leggo di tanti iperstimoli e di terapie interrotte e io ho il terrone che anchequesta volta vada male…si lo so mi devo ccalmare 😥 vi abbraccio tutte dalla prima all’ultima e che possa continuare la positività di oggi….uno a uno tuttipositivi ccosì si organizza una bella passeggiata al parco con i nostri pargoletti :heart:
Giusy104Participant@Birbante era da un po che non entravo nel post e apprendere il tuo positivo è una gran gioia😍😍😍😍😍😍😍 benvenuta mammina e lanciamo piumette in attesa dei numerosi positivi del gruppo.
Christian amore mioSono mamma di Christian (10 anni)
AnonimoInactiveChe dolce che sei @LunaAzzurra78!!! Ho visto che mi hai inserito anche a novembre! Incrociamo le dita di arrivarci!
Quindi rifate la diagnosi con referto dopo due giorni, wow! Noi, se ci sarà biopsia da fare, il risultato lo avremo in circa 15gg lavorativi. Se tutto va bene siamo ancora all’inizio (ho preso gusto nel dire e ridire questa frase).
Commozione? C’è anche da parte nostra verso il tuo percorso che spero ti porta tutta la felicità del mondo! Fai Buon viaggio e stai tranquilla per il calendario! Un abbraccio immenso!@orapuz a novembre insieme, chi lo sa! Sarebbe bello veterana cara!!
@Birbante lancia piumette pure tu insieme a @pallina76!! Ne abbiamo tutte un grandissimo bisogno!
@aliceb @micarta @tata_25 e alle altre pancine, portateci fortuna!!!Buonanotte carissime! Un bacio a tutte e uno speciale al mio orgoglio @fra_fra!
LunaAzzurra78Moderator@tata abbiamo trovato 2 appartamenti molto carini a buon prezzo, abbiamo chiesto disponibilità, speriamo rispondano in fretta!….. Staremo 1 settimana….
Si @aliceb, @claudia…. siete delle belle streghette!! Vedo e prevedo!……
Da Barcellona vi seguirò e aggiornerò appena posso…ma non sarà facile aggiornare anche il calendario perchè il mio boy lavorerà all’unico portatile che ci porteremo e ce lo dovremo contendere!!!….
Quindi conto su di voi vero tatine??!!!………. :mail:
In bocca al lupo a @Claudia, @fra e @apricot per domani e a @mamma dentro per le sue beta di mercoledì e a tutte le altre che seguono!! :heart:
A prestoooooo!!!! :bye: :bye: :bye: 😥 ( commozionnn…… )
OTTOBRE:
6 @Claudia-DivaeViola 1° eco + estradiolo, @fra e @apricot notizie sulla fecondazione ovuli…
7 @mamma dentro Beta, @BettyBu controllo endometrio per criotransfer, @kikka visita controllo,
@romantica prelievo per decidere transfer, @luna 1° tentativo ovodonazione pickup donatrice a Barcellona
8 @Donatella Beta – icsi 23/9, @didina77 appuntamento centro per IUI
9 @AllaRicercaDellaFelicità86 isteroscopia + isterosalpingografia + marito ecografia testicolare
12 @luna se almeno 1 embrione passa diagnosi preimpianto: transfer,
13 @Silvietta Beta – iui 28/9
15 @didina Beta – iui 30/9
17 @kikka pickup (?)
23 @coccinella piano terapeutico
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@tartarughina 1° tentativo icsi
@kikka, @Flop84 @vitalba 1° tentativo fivet@didina77 1° tentativo IUI
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7
NOVEMBRE:
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz @apricot criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tata_25MemberRagazze che super giornata!!! non so come strane di più la mia gioia!!! Ottimi ottimi risultati e @babi anche il tuo a me sembra davvero buono… io ho sempre rimandato trasferta non ho mal potuto farlo subito dopo Pick up… vedrai che qst mesetto volerà. .ma @luna ci scriverai pure da Barcellona si., oggi super baci a @fra_fra a @apricot e @birbante