- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
Micotta85Partecipante@birbante io per un paio di giorni ho avuto vere e proprie perdite da ciclo ( riempiVo l’assorbente!!). Sono fiduciosa!!e poi meglio anticipare le beta così ti tranquillizzi!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
lisa@ginevraPartecipanteAri-buongiorno ragazze, scusate ma a me arrivano i dubbi….se non sbaglio tra di voi c’è chi ha usato la mia stessa stimolazione ma non ricordo chi :wacko: dal 26 sto facendo 0,3 di suprefact diminuito a 0,2 dal secondo giorno di ciclo, da ieri la sera meropur 150 e gonalf 300, ho l eco venerdì. …a voi come è andata, avete prodotto tanto e soprattutto buoni? Scusate giusto x confrontarmi. ..ho paura 😥 spero di rispondere bene a questa stimolazione 😥 un abbraccio a tutte :heart: :bye:
tata_25Membro@birbante se non ricordo male fino alla 9 settimana all’incirca… ma non erano mai copiose… marroncine oppure rosa rosa chiaro… non ho mai avuto un flusso se non al 9 giorno PT che credevo proprio fosse ciclo tant’è che per me era un po’ inutile fare le beta… invece super positive!!!
ora aiutati col prog secondo me è quello stai tranquilla… e davvero non esitare a chiamare… vedrai avrai tanto da chiedere quindi rimpoi subito il ghiaccio…
eppur vero che il mio diceva che qualche giorno dovevo aspettare e vedere come proseguiva perchè era talmente presto che le sole cosa da fare potevano essere aumentare il progesterone… e controllare le beta!!!
AnonimoInattivopiccolo riassunto:
esami del sangue fatti (esiti il 12/10)
esame AMH fatto (esito il 22/10)
spermiocultura il 9/10
esami sangue marito 10/10
eco 3D e spermiogramma il 12/10
poi manca solo pap test e tampone.
il 12 ottobre sono al centro e prendo già anche appuntamento per seconda visita… spero che non manchi più nessun esame….
BIRBANTEPartecipante@tata tesoro non ricordi x quanto ti siano andate avanti le perdite dopo il test positivo?
Ragazze a chiamare il ginecologo mi faccio riguardo xke sembrerei paranoica. È vero il progesterone è bassino ma se non fosse stato x le perdite mi avrebbe fatto rifare il test lunedì e invece quando ha sentito delle perdite ha deciso di farmelo ripetere venerdì facendo in più anche le iniezioni di prontogest e dicendomi che decide venerdì se togliermelo o no. La biologa che a differenza del ginecologo ha visto anche le foto delle perdite (ebbene si le ho fotografate) dice che sono da impianto e che se mi ha aggiunto le iniezioni è solo x essere sicuro che il progesterone che entra non esca come invece può fare dalla vagina con le perdite.
AnonimoInattivoBuongiorno tate.. passo al volo per un saluto.
Come state?mi sembra di capire che ci sia stato il positivo di @birbante :heart: auguroniii.
Altre novità? mi aggiornate sull’ultima settimana? Luna è stata chiamata? partita?
Le altre?
io ho fatto una settimana di fuoco. stamattina ho avuto bisogno di riposo, ho dormito fino alle 10, cosa più unica che rara per me :wacko: ma nei giorni scorsi ho dormito poco, che abbiamo sistemato casa dalla mattina presto, fino alla notte dopo mezzanotte. Però, ci siamo. manca la cucina che arrivi e se riusciamo a saltare fuori per l’allaccio della corrente, che sfiga vuole che, su 9 appartamenti (e nessuno ha fretta di entrare, a parte noi che ci scadono i giorni per stare nella vecchia casa), l’unico con problemi al contatore siamo noi! :negative: :negative: Speriamo ci sia l’allaccio entro fine settimana, così trasloco finito :yahoo:
Ah, altra cosa positivia… teoricamente questo doveva essere il ciclo più lungo, visto che alterno cicli corti a cicli lunghi negli ultimi anni… beh.. ciclo di 35gg che non è male, ho già spotting preciclo da 2gg.. dovrebbero arrivarmi l’8 in teoria.. così entro fine mese vado di enantone :yahoo: :yahoo: e poi incrociamo le dita!!un bacione immenso a tutte.
AnonimoInattivoSì birbante….chiama il medico così sei più tranquilla ed ora ne hai bisogno di non stressarti così il piccolino si attacca a te bene bene…..un abbraccio grande….. :heart:
tata_25Membro@birbante ti ricordi anche io avevo perdite… e me le sono portati avaneti per un pochino… cmq per qualsiasi cosa davvero chiama il medico che ti fa stare più tranquilla… intanto ripeti le beta quelle sono un buon segnale che tutto debba procedere come si deve!!!
chiara99Partecipante@donatella il ciclo puo essere ovviamente sballato, non mi ricordo che preparazione hai fatto?
chiara99Partecipante@birbante io avevo le perdite scure/marroni/rosastre, dal 3-4 pt al 11-12 pt. Io avevo quache vibrazione, ma leggerissima, non so quanto forti siano le tue, ma non credo possa essere qualcosa di pericoloso. Al limite chiama il tuo gine o il ps.
BIRBANTEPartecipanteGrazie mille @chiara99! Sto facendo crinone gel vaginale mattina e sera da 5 giorni prima del transfer e da ieri sera mezza fiala di prontogest a sera. Venerdì ripeto il dosaggio di beta e progesterone. A te le perdite fino a quando sono andate avanti e com’erano? Io ho striature marroni/rosse nel crinone che esce oppure il crinone viene fuori rosato. Se mi dici che le vibrazioni sono normali mi tranquillizzi tanto xke ho sempre paura possano essere contrazioni.
@donatella ti auguro di farcela! Le perdite non le hanno tutte…
DonatellaMembroBuongiorno a tutte! Scusate se rispondo poco ma in questi giorni sono molto impegnata a scuola, cerco peró di leggervi sempre e per ora ci riesco.
sono molto contenta per le belle notizie, per @birbante, @luna, @pallina e per tutte quante. Io giovedí ho le beta, fino ad ora sono riuscita a resistere e non ho comprato il test, non ho nemmeno avuto nessun tipo di perdita. Il mio ciclo che di solito dura 25 giorni questo mese é in ritardo di due giorni circa ma credo che anche se i “girovulini” non si sono attaccati é probabile che il ciclo sia sballato, vero? Con tutti gli ormoni che abbiamo preso…non so cosa pensare e quindi cerco di non farlo.
Vi abbraccio tutte forte forte!! :bye:
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!
Orapuz quando ti daranno i risultati?…ti faccio un mega in bocca al lupo!!!…
Apricot Fra_fra fateci sapere quanti embrioncini sono pronti per voi!!!
Lisa…grazie per le tue parole, sante parole!!
Luna fai buon viaggio!!!
Un abbraccio a tutte
chiara99Partecipante[quote quote=259963]E poi è normale che senta l’utero gonfio che vibra e borbotta??????????????
[/quote]
Si! prendi il progesterone?
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte :heart: oggi si festeggia santa Maria Francesca delle cinque piaghe, non so se la conoscete, la santa dei quartieri spagnoli di Napoli…per i credenti e non Prego affinché noi tutte riceveremo presto il dono della maternità e finalmente avremo i nostri pargoletti da coccolare! Per tutte le pancine del gruppo che la gravidanza proceda serenamente, per le già mamme di continuare ad amare i loro figli perché sono davvero la gioia più grande della vita! Per chi hanno avutoda poco le beta positive, godetevi attimo per attimo, ritrovate la sserenità e coccolatevi sarà sicuramente un bellissimo momento questo, vedere piano piano crescere il vostro pancino, sentire piano piano i movimenti. ….meraviglioso deve essere! Per chi come me è in questo percorso che spera che questotentativo porti ffinalmente la Vita da sempre desiderata, porta Signore la forza esaudisci le nostre preghiere!
Scusate ragazze ho fatto un papello ma ognuno di noi ha una storia diversa, il coraggio la fede la pazienza alcune volte li perdiamo ma ogni volta che succede dobbiamo rialzarci più fortedi prima, dobbiamo ppensare che ci stiamo andando a prendere i nostri pargoletti e non fa niente di tutte le paure che abbiamo avuto….forza ragazze forza!!! Un abbraccioa tutte
BIRBANTEPartecipanteE poi è normale che senta l’utero gonfio che vibra e borbotta??????????????
chiara99Partecipante[quote quote=259934]ciao ragazze…siete dolcissime!!!!!! ieri ho sentito il ginecologo del centro e dice che le beta sono buone ma il progesterone è basso…quindi iniezioni di prontogest nel sedere fino a venerdì che ripeto gli esami del sangue…mi ha sgridato x non avergli detto delle pedite. Mentre fino a prima del risultato positivo le perdite mi facevano ben sperare ora mi terrorizzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rivolgo alle ragazze che hanno avuto dei positivi: che ne pensate??????????????????????????
ragazze durante il post transfer non ho fatto nulla di particolare, non ho curato la dieta o roba simile, il transfer l’ho fatto di giovedì e sono tornata a lavoro il lunedì. vi mando tante piumette!
[/quote]
Ti ricordo che anche io avevo le perdite nel pt! Posso significare qualsiasi cosa, ma non devi essere allarmata, stai tranquilla. Rifai le beta tra 2 gg!
tittolinaModeratoreBuongiorno fanciulle belle…
ogni tanto faccio la mia comparsata così per salutare, anche se io sono ancora in standby…
ma non potevo non scrivere per mandare un abbraccio enormissimo a @Birbante!!! sono stra stra stra felice per te! un abbraccione :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=259944]@chiara99 ti capisco tanto tanto tanto tanto!!! io quantomeno crollo alle 21 la sera…. cerco di tirare fino alle 22 giusto per digerire meglio!!!!
[/quote]
Infatti, ultimamente di sera non scrivo neanche sul forum, mi addormento davanti alla tv subito dopo aver mangiato 🙁
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
stamattina ho fatto gli esami del sangue per ripetere i marker tumorali per la ciste, vediamo quando arriveranno i risultati.
@lunaazzurra78, buon viaggio cara!!!
@apricot, wow che numerone!!!! Adesso ti meriti un po’ di riposo. Vedrai che andrà benissimo e che chiameranno per darvi ottime notizie :heart: Sarebbe bellissimo riuscire a fare il transfer insieme a te. Io rimango ancora con i piedi per terra, senza perdere le speranze però, immagino che fra una settimana saprò se posso farlo a novembre. Nel frattempo prego che arrivi il tuo momento, te lo meriti!
@pallina76, con quei numeri direi che puoi stare tranquilla, un abbraccio!
@babi74, capisco benissimo il tuo stato d’animo. E’ orribile sentirti dire che devi aspettare, ma allo stesso tempo devi essere contenta di quei tre embrioni di ottima qualità che ti aspettano, e devi essere assolutamente al top per accoglierli. Un mese alla fine passa presto. Noi siamo qui per farti compagnia :rose:
@claudy80, che bello risentirti! Spero che il problema di placenta si risolva presto e che la tua piccolina continui a crescere bene. Un abbraccio!
Vi abbraccio tutte!!!
chiara99Partecipante@birbante sono strafelice per te!!! il club dei positivi ha una new entry!!
chiara99Partecipante@Apricot facci sapere oggi quanti ovociti si sono fecondati, speriamo in un numerone, una squadra di calcio :D. Ricordati che ne basta uno forte!
tata_25Membro@chiara99 ti capisco tanto tanto tanto tanto!!! io quantomeno crollo alle 21 la sera…. cerco di tirare fino alle 22 giusto per digerire meglio!!!!
@birbante stai traqnuilla hai fatto bene a condurre una vita e dieta normale io ho fatto le stesse ocse, ma il ginecologo ha ragione adesso alla minima perdita chiamalo anche se sono convinta con il progesterone risolvi bene… pensa io l’ho preso fino alle 12 esima settiman più o meno ma ovuli 3 volte al giorno tu hai bisogno di una carica più forte!!!!
bacetti per tutte!!!