PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 3,776 al 3,800(di 10,994 totali)
  • #260522 Rispondi
    Anita95
    Membro

Ciao ragazze!
    Nn mi son collegata ieri e quanti post :yahoo:
    @larobi cara ke piacere risentirti…da come scrivi 6 una donna fortissima e piena di positività!fai bene a continuare a sognare!ti meriti tanta felicità ke ti auguro arrivi presto!ti abbraccio :heart:
    Ma @19coccinella83 mi chiedevo ke fine avessi fatto e guarda ke sorpresa!immagino la felicità!ke storia fantastica!resta con noi!ci serve positività!poi siamo quì x condividere dolori ma anke gioie quindi in colpa x cosa??!!ti auguro ke prosegua tutto x il meglio e tienici aggiornate :heart:
    @apricot 7 mi sembra un buon numero!!!
    @fra_ fra mamma mia queste attese,ank’io vorrei sapere quanti se ne sono fecondati ma xkè nn te lo dicono? :wacko:
    @BettyBu spero tanto x te ke sia una splendida giornata,facci sapere!
    @lunaazzurra78 aspettiamo anke tue news!
    Benvenuta @Alysa79
    A me mancano ancora poco + di 2 settimane all’inizio,ogni tanto prendo in mano il piano e provo mille emozioni…nn riesco neancora a credere ke ci sono quasi…

Mamma ragazze questo ottobre è iniziato benissimo e subito abbiam detto ‘ke continui così’ e lo sta facendo davvero!incredibile :yahoo: :yahoo:

#260517 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:Che belle notizie che leggo! Quanta energia!per me invece anche stavolta non è andata bene. 😥 Continuo a leggervi, magari mi contagiate!

#260508 Rispondi
    Romantica
    Membro

P.S. Che bel periodo ragazze, quante belle novita’ :yahoo:

#260506 Rispondi
    Romantica
    Membro

@ciccinella ma che emozioneeee! Sono strafelice x te, e’ davvero un sogno che si realizza! Ti stringo forte e mi raccomando tienici aggiornate :heart:

#260504 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Siii oggi inizio anche puregon dovrei fare il Pick up venerdì prossimo martedì mi diranno o venerdì sedici o lunedì 19 😍😍😍😍😍

#260503 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze!!!

Coccinella che meraviglia!!!!ce l’hai fatta!!!sono tanto felice per voi!!!

Luna facci sapere come prosegue….

Betty facci sapere!!

Kikka….bello, cominci!!….anche io dal 2° giorno del ciclo dovrò cominciare con Puregon 200.

In bocca al lupo per chi deve fare le beta!!!

#260502 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=260451]
    @chiara99 facci sapere oggi come va la ecografia… e come reagisce il maritozzo!!!

per le nausee resisti resisti resisti!!! almeno fino a quando le beta continuano ad essere alte!
    [/quote]
    Tu le beta fino a quando le hai fatte? le ho fatte solo una volta!

#260484 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Coccinella incinta naturalmente!! che doppia soddisfazione!!! sono sta felice per voi! mi hai dato una speranza e gioia immensa!! Anche io riserva ovarica bassa e diversi fallimenti! grazie ancora!ti auguroil meglio!!!
    Baci a tutte

#260463 Rispondi
    BIRBANTE
    Partecipante

@19coccinella83 grandissima notizia tesoro!!!!!!!!! Sei un sogno che si avvera! Che perdite hai tu? Che terapia ti hanno dato e quando le prossime beta? Anche io ho perdite ogni giorno da diversi giorni, praticamente mi esce o progesterone rosato o con striature marroncine. A me hanno dato da fare in più oltre al progesterone in gel vaginale anche quello x iniezioni nel sedere  fino a venerdì che ripeto dosaggio di beta e progesterone (il primo dosaggio l’avevo fatto lunedì con beta a 529,7 e progesterone a 8,89)

Ragazze forza non mollate stelline!!!

#260454 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@V19coccinella83, che splendida notizia!!!! sono molto felice per te!!! Ti auguro di cuore che la gravidanza proceda bene. Un abbraccio enorme  :heart:

#260453 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@mammadentro e @alyssa fateci sapere delle beta! Incrocio incrocio
    @bettybu attendiamo news della visita!
    @apricot vedrai che tanti piccoletti ce la faranno!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #260451 Rispondi
    tata_25
    Membro

mamma mia @coccinella che cosa meravigliosa… sei una speranza per tutte e la tua storia è bellissima!!! capisco la tua emozione che gioia!!! ora goditi tutto quanto di bello c’è e ogni tanto aggiornaci!!!

@chiara99 facci sapere oggi come va la ecografia… e come reagisce il maritozzo!!!

per le nausee resisti resisti resisti!!! almeno fino a quando le beta continuano ad essere alte!

#260445 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@19coccinella83 eccoti finalmente!! Mi chiedevo “ma cocci dov’è?”
    Tesoro, sono arci commossa e contenta del tuo positivo!!! Riguardati più che puoi e tienimi informata, Soldatessa!! Non temere a venir da noi, eh?! Sei dolcissima e ti auguro ogni bene!
    Quando devi ripetere le beta?

@AllaRicercaDellaFelicità86 ciao! Non so quando si farà il transfer, perché gli embrioni devono prima arrivare a blastocisti e superare la diagnosi pre impianto.

@LunaAzzurra78 e @BettyBu vi penso!!!

@tata_25 è vero, abbiamo una lista di cose in comune! Oggi mi sento moscia, boh… Dai voglio dar fiducia ai nostri piccoletti.

Soldatesse mie, grazie sempre per il tifo che fate per me, ne ho davvero bisogno!!!

Dalle Girls prossime a fare le beta, aspettiamo vostre notizie!! Spennatela ‘sta cicogna, dajeeeee!!!

#260440 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@19coccinella83 ho le lacrime agli occhi… Sono contentissima x te! Devi rimanere… energia positiva ci fa tanto bene! Non devi assolutamente sentirti in colpa… colpa di che poi?!?! Ti auguro davvero che vada tutto x il meglio!!  :rose:  :rose:  Un grandissimo abbraccio!!

#260438 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=260281]

@chiara99 se sopravvivono ne trasferisco 2… te come ti senti??

[/quote]
    Io mi sento non bene, le nausee mi fanno star maaaaaaale 🙁 nel pomeriggio ho l’appuntamento e vado a fare la nuova eco!

#260437 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@coccinellaaaaa mi sono venute le lacrime!! Ti ho pensata tanto! Riposati facci sapere come va il dolore.. rimani con noi abbiamo bisogno di energia positiva!

Sono mamma di G. (8 anni)
    #260434 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@kikkakikka molto bene, finalmente inizi anche tu!!

#260432 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

ragazze oggi la nuova eco, questa volta vado con il marito 😀 Haha e’ la prima volta che va con me !!!!

#260431 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

@larobi un abbraccio cara!!

#260429 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@orapunz un Evvaiiii anche per te!

❤️

#260428 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze!

Intanto mi preme ringraziare @lisaginevra per la splendida preghiera che ci ha dedicato.

@apricot sei dolcissima, aspettiamo tue news!

@fra_fra venerdì è super vicino evvaiiiiii

@alyssa benvenuta! Dacci buone nuove anche te!

@kikka
    evvaiiiiiiii!

@bettybu che sia per te una giornata splendida.

ragazze, vi abbraccio tutte.

Fra :rose:

#260425 Rispondi
    coccinella
    Partecipante

Care soldatesse…è da un pó che non scrivo…mi sn successe un sacco di cose…non sono riuscita a leggere tutti i vostri post, ma ho gioito X i positivi di @pallina e @birbante grandissime!!!!tifo X voi!!!! Ho seguito la chiamata a Barcellona di @lunaazzurra e il percorso della cara e dolce @apricot….incrocio le dita X chi ha le beta oggi e in modo speciale X il 15 qlle di @didinato ❤️ e X la visita di @bettybu
    Spero fortemente X @fra_fra e avete scritto davvero tanto…😓
    Internet non funziona a casa e riesco a seguirvi male da cel, ho avuto il matrimonio della mia amica e sn stata vicino a mia cugina (primi mesi di gravidanza) più una bronchitaccia…tutti qsti eventi mi hanno tenuta lontana da voi…qsto mese ero così concentrata sulle visite X iniziare il mio percorso in zucchi che andavo avanti come un automa: endocrinologo, senologo, esami…ma nel momento in cui la dottoressa mi ha prescritto l’antibiotico avevo un ritardo di 3 gg, così prima di iniziare la cura ho provato a fare un test…e non so descrivervi l’incredulità e l’enorme e incommensurabile felicità mia e di mio marito nel leggere un positivo..(ovviamente avevo avuto rapporti miratissimi in stile maratona cn ovulazione tenuta sotto controllo da stick e tb come ogni mese nell’ultimo anno e mezzo) sono corsa a fare le beta e al 18po erano 305…quindi nonostante l’unico ovaio, nonostante l’unica tuba, nonostante la riserva ovarica inesistente e la percentuale del 5% di riuscirci da soli che mi han detto al sant’anna e il fatto ke tutti i dottori interpellati (5) mi avessero detto ke io proprio non ovulo…ce l’ho fatta!!! Stavamo facendo la cura entrambi, eravamo “dopatissimi” lui con integratori, io con il DHEA e siamo riusciti nel nostro grande miracolo! Oggi vado dalla mia ginecologa Xkè ho avuto delle perdite e forti dolori infatti ora vi scrivo dal letto….
    Mi sento un pó in colpa con voi, mi piacerebbe poter continuare a seguirvi perché anche se non ho praticamente fatto il percorso X intero di PMA mi sento parte di voi…fortunatissima Xó qsto anno e mezzo di ricerca, di ospedali, di esami, di dottori, di umiliazioni, di pianti disperati di insuccessi mi hanno cambiata nel profondo, mi sentivo una donna a metà, incompleta, ma qnd vi ho iniziato a seguire e poi vi ho conosciute mi avete dato tanta tanta forza e mi sn sentita si diversa dalle altre donne “di gravidanza facile” ma non più in senso negativo, mi sentivo anche io una mini-soldatessa, pronta a lottare X raggiungere il mio grande sogno. Vi voglio bene ❤️ :heart:

Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (9 anni)
    #260412 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

giorno ragazze!!!

@larobi, sei davvero una grande donna, la tua forza è ammirevole. So che dietro l’angolo ti aspettano cose belle, tra cui quell’amore che tanto sogni di incontrare. Ti abbraccio forte! Mi fa tanto piacere quando passi a salutarci.

@alyssa79, benvenuta!!! e tanti xxxxx per le beta!!!!

@fra_fra, in bocca al lupo per venerdì!!! manca poco  :heart:

@apricot  :rose:  :rose:

@bettybu, ti auguro con tutto il cuore di avere una bellissima giornata!

Un abbraccio a tutte!!!

#260407 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze grazie mille delle risposte! Per sicurezza ho chiamato il centro stamattina e mi hanno detto che non devo fare anestesia perchè non ci sono polipi o altro! Così almeno ho tolto questo dubbio.. Grazie grazie delle risposte e dell’aiuto!

@larobi ti sono vicinissima… sei una donna forte e riuscirai a superare anche questa difficoltà che la vita ti sta mettendo davanti e concordo con @micarta… chiusa una porta si apre un portone! Ti auguro davvero di cuore tutto il bene!

Aspettiamo belle notizie x oggi!  :rose:  :rose:

#260383 Rispondi
    Romantica
    Membro

@BettyBu cara facci sapere appena hai news..non vedo l’ora di sapere…capisco benissimo cosa stai provando. Sono con te! :heart:

@fra_fra che bello manca pochissimo al transfer.. Che emozioneeee :heart:

@Apricot cara aspetto anche da te solo belle notizie…

Vi abbraccio tutte forte forte… Quanto a me oggi tamponi e domani prelievo… Incrociamo le dita

Vedi 25 messaggi-dal 3,776 al 3,800(di 10,994 totali)