-
BettyBuMembroBuon sabato a tutte ragazze ! La mia cova procede ho solo un gran mal di schiena a forza di stare sdraiata fra il letto è il divano per il resto sto bene! Ah ho anche una gran fame sarà il progesterone!! @apricot @luna attendiamo le vostre novità!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
pallina76PartecipanteCiao Apricot io il 13 sarò al 23 pt…ho fatto il transfer il 20 Settembre. l’humanitas mi ha fissato la data per eco…mi han detto che la fanno dalla terza settimana pt in poi. Poi ho sentito la mia ginecologa, quella che mi seguirà durante la gravidanza, e mi ha fissato app.to per il 19 ottobre…mah martedì capirò e ti racconterò cosa ho visto!!!!un abbraccio a tutte le altre ragazze….ciao amiche!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno soldatesse…..buon sabato a tutte…..attendiamo news da luna azzurra oggi,giusto?e anche da apricot….devi richiamare oggi il centro?un abbraccio a tutte….qui oggi diluvia…
AnonimoInattivo@didina@To grazie sto meglio. Anche se ieri il trasloco di mia mamma mi ha distrutta! Abbiamo finito alle 22. In piedi dalle 8.
Anche io sono nervosa ma a me capita sempre prima del ciclo 🙁
Ho letto tutto ieri sera ma ero distrutta per replicare. Saluti a tutte e buon week-end! :heart:
Micotta85Partecipante@Birbante Credo che le date delle eco le decidano i centri. Io ho fatto a 5+2 (circa 20 giorni dal pt di blastocisti) la prima eco per vedere se l’embrione era in utero. E una settimana esatta dopo ho sentito il cuoricino. Il mio ginecologo mi ha monitorata per le prime 13 settimane ogni 15 giorni. Però ripeto è uma scelta dei vostri ginecologi.
Io attendo con ansia che Stefano decida di farsi conoscere!!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
AnonimoInattivoGrazie chiara 99….che cosa bella che mi hai scritto….. :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=261767]Ragazze che bello leggere i racconti delle pancine….mette tanta positività…e forza….e coraggio….grazie di continuare a condividere tutto questo con tutte noi soldatesse…. un abbraccio a tutte….
[/quote]
Chiara, tra unpo le racconterai anche tu!!
chiara99Partecipante[quote quote=261723]@19coccinella83 ma quando fai la prima eco? A che po?
@pallina76 oggi è il mio 15pt di due blastocisti. All’eco si dovrebbe sentire anche il cuoricino? A che pt saresti il 13?
Ho letto che dalla sesta settimana di gravidanza in poi si dovrebbe sentire il battito!!!! In pratica dalla quarta settimana pt se non ho capito male!
[/quote]
No birbante, e’ troppo presto per la eco e soopratutto per il battito!! Non correre troppo, rilassati!!! Io ho fatto la prima eco al 28pt e il battito ho sentito al 42 pt. la eco con il battito puo essere dannosa per l’embrione se fatta troppo presto!
quindi….. calma!
AnonimoInattivoRagazze che bello leggere i racconti delle pancine….mette tanta positività…e forza….e coraggio….grazie di continuare a condividere tutto questo con tutte noi soldatesse…. :heart: un abbraccio a tutte….
BIRBANTEPartecipanteAh @pallina76 dimenticavo: sintomi particolari non ne ho. Ho avuto le perdite credo da impianto che da ieri si sono molto attenuate e le corse in bagno credo dovute al progesterone. Poi perditine bianche-trasparenti e qualche lievissimo senso di nausea durato max 10 min. Se mi viene in mente altro ti avviso.
BIRBANTEPartecipante@19coccinella83 ma quando fai la prima eco? A che po?
@pallina76 oggi è il mio 15pt di due blastocisti. All’eco si dovrebbe sentire anche il cuoricino? A che pt saresti il 13?
Ho letto che dalla sesta settimana di gravidanza in poi si dovrebbe sentire il battito!!!! In pratica dalla quarta settimana pt se non ho capito male!
didinaToPartecipanteBuonasera tesorine!
@fra_fra e @bettybu buona cova!! @bettybu grazie per il tuo consiglio, in effetti pensavo di fare solo più una iui nel nuovo centro dove farò fivet e poi stop!
@apricot bellissimo! Leggerezza e fiducia! Hai sempre le parole giuste 😃
@kikka buon proseguimento con la stimolazione
@anita forza! Ci sei quasi e noi saremo qui a sostenerti!
Un bacio alle pancine e in particolare a @coccinella ❤️ Stai tranquilla andrà tutto bene!
@silvietta come va oggi? Sei sempre molto agitata? Io più che agitata sono nervosa, nervi a fior di pelle! Stasera tv e letto presto abbracciata al maritino così mi ricarico..
Un bacio a @lucyvalentine @mammadentro @babi @birbante (wow che beta) e chi non ho nominato ma siete tantissime!Sono mamma di G. (8 anni)
Babi74MembroGrazie Bettybu del consiglio no no non voglio aspettare ancora!! Però allora potevano darmi il
controllo subito dopo questo ciclo indotto dal farlutal così iniziavo subito la pillola uff invece se me la prescrivono il 23 passa un altro mese e che stress!!! Io gliel’ho detto subito e loro mi hanno detto il primo posto libero e il 23! Poi probabilmente le daremo la pillola !! Ma datemela subito porca paletta !!! Ufff
BettyBuMembro@babi74 nel mio centro sotto i 35 anni trasferiscono 2 freschi o 3 congelati poi se come @luce ci sono problemi tipo criptozoospermia allora ne trasferisco anche 5.
Dopo iperstimolo a me il ciclo e’ tornato dopo 54 giorni la prima volta e dopo 60 giorni la seconda quindi se vuoi accelerare e puoi scegliere con la pillola fai prima! Almeno x me è’ così il problema è’ che a me la pillola non l’ hanno proposta se no l’ avrei presa, se poi hai l’endometriosi la pillola ti protegge parecchio poi vedi tu!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=261630]@fra_fra sempre nel cuor! @khira74 sei capitata nel posto giusto, parlane con noi ogni volta che vuoi! E speriamo che la ciste non rimandi la stimolazione. Tu aggiornaci! @LucyValentine tranquilla con il Puregon, non è un soppressore come il Suprefact o Fertipeptil che ti possono far venire i sintomi di cui parli tu. Tu bucati con leggerezza! @Birbante hai delle beta da sognooooo!!! @pallina76 tutto bene? Lo chiedo anche alle altre pancine @chiara99 @tata_25 @19coccinella83 e non ricordo chi altro… @BettyBu non pensare al passato, goditi la cova! 3 poi è il numero perfetto!! Te lo aspettavi? Non ricordo, son tutte blastocisti? Grazie fiorellino per i complimenti, mi auguro di cuore che i miei 7 embrioni continuino a fare i bravi! @didinaTo vedi di essere la prossima a portarci buone nuove! @Alina796 io spero insieme a te che ci sia un bel bimbo da tenere in braccio il prossimo anno, tutto tutto nostro!! @LunaAzzurra78 @orapuz @Romantica @Anita95 @Claudia-DivaeViola @Babi74 @chi-ara @micarta @aliceb (come sta il caro David?) @KIKKA @tittolina @Tartarughina @Micotta85 e a tutte le altre (scusate se la memoria fa cilecca) … bacissimi!!! Altre parole d’ordine – insieme a POSITIVITA’ – sono FIDUCIA e LEGGEREZZA. Che dite? Ci proviamo???
[/quote]
Cara mia , grazie che mi pensi ancora 😳, David cresce , mangia e fa bisognini, , così vi porta fortuna !!!hahahaha! !!! , comunque facciamo il tifo per voi !!!
Aggiornaci domani , anche se so che andrà tutto benissimo!
Baci :heart: :heart: :heart:
chiara99Partecipante
Babi74MembroBettybu avevi chiesto io l’età e ti spiego perché: al centro ad altre tre ragazze che erano con me più giovani di me avevano detto che avrebbero trasferito solo un embrione allora quando mi hanno dimesso dal pick up ho chiesto cosa pensavano di fare e mi hanno detto : pensiamo due poi vediamo la qualità degli embrioni io pensavo fosse una questione di età e che essendo vecchia sapevano che avevo meno probabilità è provavano con due ma tu smentisci la mia teoria perché voi siete giovani booo comunque il 23 ho il controllo per fissare il transfert ora dopo farlutal e dostinex mi è venuto il ciclo poi mi hanno detto che decideremo se aspettare quello naturale o prendere una pillola io dopo 7 anni di pillola continuativa (cioè senza ciclo) per endometriosi avevo un ciclo sballato e solo l’ultimo mese quando sapevo che avrei preso la pillola per iniziare stimolazione mi è venuto regolare ….io sono indecisa quasi quasi provo ad aspettare il ciclo voi che mi consigliate?
coccinellaPartecipanteDolce @apricot tutto bene grazie!!!nessun sintomo a parte un sonno pazzesco…e da ieri non ho più perdite 🍀❤️✌🏻️
Grandissima @birbante!!!! Super beta!!!! Io non avendole rifatte ho un pó di ansia xche’ confronto alle vostre erano bassissime…Xó la gine non capiva nemmeno Xkè fossi corsa il sabato mattina a fare le beta!!!io le ho detto ho aspettato tutti qsti mesi e vedevo le altre fare le beta..allora sono corsa a farle anche io!!! :scratch: :yes: cm terapia ho sospeso Dostinex e dhea mentre continuo l’eutirox x la tiroide acido folico e un ovulo la sera di progeffik 200!!
@romantica come vanno i valori della tiroide?devi ancora fare il prelievo?
un bacio a @fra_fra e @bettybu buona cova!!riposatevi e rilassatevi!!!
:heart: @didinato
e un bacio a tutte le altre soldatesse!!😘❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Anita95MembroWow @birbante come crescono :yahoo: :yahoo:
Sììììì @apricot accolgo il tuo invito!è proprio quello ke mi ci voleva,6 fantastica!oggi mi sento uno straccio :wacko: piangevo da sola intanto ke guidavo…sarà ‘ansia da prestazione’ visto ke fra circa 2 sett dovró cominciare a bucherellarmi x la prima volta… :negative:
BettyBuMembro@apricot sono 3 embrioni in terza giornata magari blastocisti!
qualcuno non ricordo chi aveva chiesto la mia età è quella di @fra_fra io 34 lei più giovane!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
pallina76PartecipanteCiao Apricot…sono contenta per i tuoi 7 embrioncini!!!!Vedrai che andrà tutto bene…è un bel bottino!!!! A me tutto bene a parte un pò di mal di schiena…muoio solo dalla curiosità di sapere cosa sta succedendo a polaretto..il fatto di non capire, percepire nulla ti stressa :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: …non vedo l’ora che arrivi il 13 per eco!!! :bye: :bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivo@fra_fra sempre nel cuor!
@khira74 sei capitata nel posto giusto, parlane con noi ogni volta che vuoi! E speriamo che la ciste non rimandi la stimolazione. Tu aggiornaci!
@LucyValentine tranquilla con il Puregon, non è un soppressore come il Suprefact o Fertipeptil che ti possono far venire i sintomi di cui parli tu. Tu bucati con leggerezza! :whistle: 😉
@Birbante hai delle beta da sognooooo!!! :yahoo:
@pallina76 tutto bene? Lo chiedo anche alle altre pancine @chiara99 @tata_25 @19coccinella83 e non ricordo chi altro… :mail:
@BettyBu non pensare al passato, goditi la cova! 3 poi è il numero perfetto!! Te lo aspettavi? Non ricordo, son tutte blastocisti? Grazie fiorellino per i complimenti, mi auguro di cuore che i miei 7 embrioni continuino a fare i bravi!
@didinaTo vedi di essere la prossima a portarci buone nuove!
@Alina796 io spero insieme a te che ci sia un bel bimbo da tenere in braccio il prossimo anno, tutto tutto nostro!!
@LunaAzzurra78 @orapuz @Romantica @Anita95 @Claudia-DivaeViola @Babi74 @chi-ara @micarta @aliceb (come sta il caro David?) @KIKKA @tittolina @Tartarughina @Micotta85 e a tutte le altre (scusate se la memoria fa cilecca) … :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: bacissimi!!!
Altre parole d’ordine – insieme a POSITIVITA’ – sono FIDUCIA e LEGGEREZZA. Che dite? Ci proviamo??? 😉
Anita95MembroCiao ragazze!
Nn son riuscita ancora a scrivere oggi ma vi ho pensato tanto tanto!in particolare @fra_fra e @BettyBu finalmente siete in cova!evvai!resto incrociata x voi!
@lunaazzurra78 e @apricot wow ke numeri!direi ke le premesse sono ottime!mi fa molto piacere!
@mammadentro purtroppo di gente ce n’è tanta e anke a me capita a volte di volerlo gridare quanto sto lottando x avere un figlio…pensa ke l’ho detto a un paio di persone all’infuori :scratch famiglia e nn mi chiedono mai niente di niente :wacko: neanke un minimo di tifo…c’è un egoismo in giro da far paura…ke tristezza
@lucyvalentine ank’io ho puregon nel piano e lo inizierò col ciclo di fine ottobre,sperando ke arrivi puntuale!fra l’altro il centro mi ha dato la penna e la sto studiando!
@Claudia-DivaeViola 6 ormai vicina al pickora
up!fantastico