- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
didinaToPartecipanteBuonasera fanciulle!
Quante belle novità!
@vit@alba grazie per il pensiero!le beta saranno giovedì.. Speriamo 😖
@kikka @lucyvalentine @claudia il pick up è vicino!
@Lisa@ginevra non so dirti per il numero follicoli ma andrà tutto bene!
@stellina benvenuta! Incrociamo per il 19!
@luna rileggerti è una gran gioia!
Baci a tutte le pancine e alle ragazze in cova! @pallina chissà che emozione!Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoIo il 6 di Novembre vado al centro a fare prelievo, elettrocardiogramma e colloquio con anestesista in vista del pick up.
Quante ragazze in cova :yahoo: :heart:
vit@lba80Membro@lunaazzurra pensavo fossi giá rientrata…allora goditi questi giorni a barcellona 😉
aggiornamento calendario: domani 14/10 terzo monitoraggio per fivet
Sono mamma di
AnonimoInattivoBeh ragazze ma quante cove e pickup!!!! Forza splendide donneeeeeeeeee io faccio il tifo per voi mentre aspetto il 27 😝.
lisa@ginevraPartecipante
BIRBANTEPartecipante@lisa ginevra guarda che 8 nom è male tesoro! Vediamo come va, fai un passetto alla volta se no impazzisci. Ok allora adesso concentrata sul pick!
LunaAzzurra78ModeratoreRientrerò in Italia giovedì 15!!
Se ci sono errori o dimenticanze fatemi sapere! Non ho trovato la data delle beta di @fra e @Betty… Tu @Silvietta le hai poi fatte oggi?
OTTOBRE:
13 @Silvietta Beta – iui 28/9, @Claudia ultimo monitoraggio pre pick-up, @lisa 2°monitoraggio icsi, @mamma vaccino rosolia
15 @didinaTo Beta – iui 30/9, @Claudia pick-up, @orapuz visita per sapere se farà transfer a nov.
16 @Didina77 2° monitoraggio iui
18 @Micotta85 parto, @Cristina 2° visita Centro Iccs
19 @Stellina Beta, @kikka pick-up, @Didina77 3° monitoraggio iui, @Silvietta visita per prox tentativo iui,
20 circa @Anita inizia stimolazione, @Silvietta visita Zucchi
23 @luna Beta (transfer icsi ovo 12/10), @Babi controllo per transfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@kikka, @Flop84 @vitalba 1° tentativo fivet@didina77 1° tentativo IUI
IN COVA: @DidinaTo, @Stellina, @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7
NOVEMBRE:
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BIRBANTEPartecipante@luna forza! Adesso coccolati il campione che ti hanno trasferito 😉
@pallina che emozione enorme! Ovviamente non mi ricordo più a che pt sei, mi rinfreschi la memoria?
@claudia diva e viola mi sembra che stia andando alla grande!Ragazze in questi giorni ci sono molti pick e ragazze in cova…tifo x tutte tutte anche se non vi nomino una x una!
vit@lba80Membro
chiara99Partecipante[quote quote=262855]Adesso sto aspettando con ansia il giorno delle beta il 19 e nel frattempo studio il mio corpo,ogni sintomo,qui a casa nessuno mi capisce, meno male che ci siete voi!!![/quote]
Non pensare ai sintomi e fantasintomi almeno che non voi farti del male e transformare la tua cova in una ansia continua che andra’ solo aumentando!!
vit@lba80Membro@kikka evvai!!! anche tu ti stai avvicinando al pick up!
@lisa@ginevra io dovrò prendere orgalutran serve per non fare ovulare e permettere cosí ai follicoli piu piccoli di crescere…ma abbiamo stimolazioni diverse, io infatti ho puregon orgalutran e ovitrelle e non ho suprefact..
@Silvietta vi ho memorizzati…io sono di altezza e corporatura media, mora e con occhiali 😉
Sono mamma di
LunaAzzurra78ModeratoreHola chichas! Scusate se sono silenziosa ma ho avuto troppi sbalzi emozionali in questi ultimi giorni e ancora non mi rendo conto di essere in cova!! :wacko: Ero rimasta davvero indietro con le pagine da leggere, presto aggiornerò il calendario! @tarta grazie ancora per la chiamata, sei una forza della natura, gentilissima e tanto cara!!
@apricot sono certa che non ti arrenderai, passerà un po di tempo ma ti riprenderai, come succederà a me se le beta…… Siamo tr uguali io e te!
Se gli embrioni non vanno avanti il motivo principale purtroppo sono questi maledetti cromosomi, al limite arrivano al 5° giorno che sembrano belle blasto ma poi ti fregano. Se non si uniscono esattamente 46 cromosomi l’embrione va in palla….. Purtroppo non tutti gli ovociti/spermatozoi ne hanno esattamente 23+23 ed è normale ma c’è chi è predisposto ad averne troppi con queste anomalie es oligospermia e anche l’età della donna gioca a sfavore… Poi ovvio che c’è la fortunata che rimane incinta naturale a 46 anni e va tutto bene come la mamma di una mia cara amica, ma sono eccezioni.
Più in là magari valuta di prendere in considerazione l’ovodonazione come ho fatto io o @chiara99 …. dico solo valuta! Magari leggi anche quel bell’articolo che ha pubblicato sull’eterologa….. Io ho lottato tanto ma ho capito che se non ci fosse stata la donatrice a fare quei 12 ovociti perfetti, non avrei MAI avuto nemmeno quest’unica possibilità di fare un transfer e sono troppo stanca di combattere ancora con “la fionda”! E poi via di diagnosi preimpianto…. Magari @fra_fra o @tata quando ad @apricot sarà passata inoltrale questi miei mess!
@Emanuela, non so se mi volevi scrivermi un mess privato ma io non li vedo perchè non ho le notifiche via mail. Fammi sapere se vuoi..
Poi ci sono @birbante, @pallina, @coccinella che ci danno tanta speranza! @Micotta85 tu ormai sei al temine della gravidanza!!! :heart:
Vorrei scrivere di altre ma devo ancora pranzare!!! Ci aggiorniamo!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
chiara99Partecipante[quote quote=263045]Ciao ragazze io stamattina prima eco…tutto ok. Ho visto camera, sacco vit e il cuoricino che batteva….Prossimo controllo sempre da loro tra due settimane….ciao belle donne!!!!
[/quote]
Bellissimo, ti ha detto anche di quente settimane sei e le dimesioni?
chiara99Partecipante[quote quote=263118]Ho deciso di aspettare ancora qualche giorno Per rifare il test…. A quel punto il gonasi se ne sarà andato definitivamente[/quote]
Molto bene, piu’ tardi lo fai, piu’ attendibile sara’ il risultato.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoLucy stavo facendo 150 da oggi 225😊
BabaMembroCiao Chi-ara!
Ho deciso di aspettare ancora qualche giorno Per rifare il test…. A quel punto il gonasi se ne sarà andato definitivamente
Mando tanti incrocini X chi come me sta aspettando di sapere e abbraccio forte tutte le altre! :heart:
buona giornata a tutte!!
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione
AnonimoInattivoLisa non ti abbattere, ascolta tuo marito e cerca di essere positiva, so che non è facile ma provaci…
Pallina che bello, chissà che emozione!!
Kikka beneee!!!,…ti stai avvicinando anche tu al pick up….che dose stavi prendendo di puregon prima dell’incremento?
Ciao a tutte!!!
coccinellaPartecipante@pallina76 che meraviglia!!!!❤️❤️ A che settimana sei? Io ho la prox eco il 30/10 dovrebbe vedersi il battito…
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipante@lunazzurra78 finalmente una bella notizia!!!sn felicissima X te!!!stai a riposo!!!e tanti incrocini!!!🍀Xxxxxx
@romantica ora il TSH è ottimo!!hai sentito il centro x il tampone??anke secondo me te la cavi con fermenti!! Aggiornaci presto e vedrai che novembre arriva in un attimo!!!!😘
Un bacio a tutte!!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoBene kikka….ormai ci sei quasi…. :yahoo:
Babi74MembroLisa@ Ginevra ho provato sulla mia pelle che i numeri non contano io ho fatto solo Meropur 225 e dopo 10 giorni pick up mi hanno provato 26 follicoli solo 10 erano pieni e alla fine ho tre embrioni congelati per transfert successivo visto il rischio iperstimolo la mia compagna di stanza 10 follicoli tutti pieni ed ora ha 5 embrioni congelati come vedi i numeri non c’entrano e come dico sempre io basta uno buono credici credici vedrai che andrà tutto bene