- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivoragazze sono preoccupata perché per i dolori ho preso moment act senza chiedere al medico. ….potrebbe influire negativamente sulla iui? il fatto è che non mi sono passati…sono un po’ preoccupata. …@stellina ma hai fatto iui o fivet?
Stellin@MembroCiao @bettybu io sono a casa, perché ho preferito prendermi un po’ di tempo di riposo, ma credimi sto impazzendo!!!
ho il seno gonfissimo da ieri e mi fa male la pancia,anche la pancia è gonfia, non so se è positivo oppure no, comunque non mi resta che aspettare fino a lunedì….
@chia-fa anche proverei a chiamare, si sa mai che si liberi qualche posto…
Volere è potere
AnonimoInattivociao a tutte ragazze, come state? forse nn vi ricordate di me..sono nuova ho scritto qualche sett fa..ma poi tra il lavoro e lo studio ( ho dato un concorso :wacko: ) non ho avuto tempo di scrivervi più..anche se vi ho sempre letto!!mi dispiace x tutte quelle che hanno avuto un brutto periodo m( so come si sta..) ma sono anche molto felice di vedere un sacco di beta positive!!!
la mia situazione al momento è questa: dopo tre iui fallite (di cui la prima con una biochimica) stiamo approdando alla fivet…lunedi ho finito di fare tutti gli esami del sangue e attendo gli esiti per portarli al centro. Credo che per i primi di novembre se il mio ciclo non fa scherzi partiamo con la stimolazione!! sono un po agitata xchè con le iui la stimolazione non era molto forte mentre invece da ciò che leggo con la fivet è enorme!!!! ma alla fine non mi interessa basta che serva a qualcosa! e che mio marito faccia il bravo 😉 al momento giusto!! bene ragazzuole vi mando un bacio e cercherò di rispondre e di essree più partecipe al forum!!! :rose: :bye: :rose:
BettyBuMembro@didina77 mi eri sfuggita ! Buona cova anche a te!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=263664]Ciao a tutte colleghe di pma. ….stamattina prima iui. …..lunedì avevo 4 follicoli…gli spermini hanno detto che erano buoni dopo la capacitazione. .5000000……speriamo bene. ..io ho molto male alle ovaie e di reni il medico ha detto che è normale dato che ho preso clomid e fatto puntata di gonase. ..oggi ci hanno consigliato di avere rapporti…ma non do se ce la farò con questi dolori ora ho preso un antidolorifico. . tanti cari saluti a tutte…
[/quote]
Buona cova didina!!! Spero d=il dolore passa e i rapporti dopo un iui sono consigliabili!!!
chiara99Partecipante[quote quote=263695]@chia-ra io fossi in te chiamerei per sentire a che punto sono con la lista![/quote]
Ottimo consiglio, possono anche “dimenticare” di te!
BettyBuMembro@birbante tu come stai? Sei un po’ più tranquilla?
@kikkakikka in bocca al lupo!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@fra_fra tu come stai? E le altre in cova @luna @stellina @didinato?
io sono 2 giorni che vado al lavoro ieri ho avuto gran mal di stomaco oggi sto benissimo a parte che mio marito brontola di continuo perché dice che faccio troppo straordinario ma almeno così mi distraggo un attimo!
@babi il gonasi dura 10 giorni quindi secondo me linea sottile e’ buona notizia a io fossi in te farei le beta!@romantica finalmente è’ arrivato il tuo momento !! Ne ero sicura! Vai di proginova!!
@chia-ra io fossi in te chiamerei per sentire a che punto sono con la lista!
BettyBuMembro@luna riposto il calendario con le mie beta e quelle di @fra_fra che dalla Spagna ti sono sfuggite, e buona cova!!
OTTOBRE:
14 @vitalba 3° monitoraggio per fivet
15 @didinaTo Beta – iui 30/9, @ClaudiaDivaeViola pick-up, @orapuz visita per sapere se farà transfer a novembre
16 @Didina77 2° monitoraggio iui, @lisa pick-up, @kikka81 monitoraggio
18 @Micotta85 parto, @Cristina 2° visita Centro Iccs
19 @Stellina Beta, @kikka81 pick-up, @Didina77 3° monitoraggio iui, @Silvietta visita per prox tentativo iui,
20 circa @Anita inizia stimolazione, @Silvietta visita Zucchi
21 @bettybu BETA
22 @fra_fra BETA
23 @luna Beta – icsi ovo 12/10, @Babi controllo per transfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@Romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@kikka81, @Flop84, @vitalba, @ClaudiaDivaeViolasss 1° tentativo fivet
@didina77 1° tentativo IUI
IN COVA: @DidinaTo, @Stellina, @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiQuote
RomanticaMembro@lisa@ginevra cara credo tu abbia descritto lo stato che ciascuna di noi vive durante il suo percorso… E’ normale non essere sempre al top, avere dei cedimenti e paura… L’importante e’ poi ritrovare la forza.. Ti abbraccio
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze :heart: oggi grandi pulizie e sicuramente stasera mi rimproverá il maritino :yes: forse per distrarmi un po e non pensare :whistle: sono molto preoccupata, ansiosa non so dirvi, poi penso che magari qs anno potrei festeggiare il Natale in 3 o 4 e mi sciolgo. …un desiderioche abbiamo fin fdai primi mesi di conoscenza con mio marito, a dicembre il nostro 7′ anniversario di matrimonio,chissà se ci saràun fagiolino fra noi….in wquesto percorso per quanto difficile è stato ho cercato sempre di essere forte e positiva, per me per lui…anche per la mia famiglia che abita a km di distanza! Sola Durante il Giorno Quante volte Di nascosto Ho pianto, Poi Una vocina che Mi diceva di sperare E NonmMollare! Quanta forza ci vuole! Quanta ne troviamo e non sappiamo nemmeno noi dove! Poi ci sono momenti che ti sentivcosì debole, fragile e la paura prende il sopravvento, proprio come oggi…2volte non è andata e se non va nemmeno ora? Lo so che dovrei essere positiva ma non so perché la paura sta prendendo il sopravvento :unsure: scusate lo sfogo 😥
AnonimoInattivoCiao a tutte colleghe di pma. ….stamattina prima iui. …..lunedì avevo 4 follicoli…gli spermini hanno detto che erano buoni dopo la capacitazione. .5000000……speriamo bene. ..io ho molto male alle ovaie e di reni il medico ha detto che è normale dato che ho preso clomid e fatto puntata di gonase. ..oggi ci hanno consigliato di avere rapporti…ma non do se ce la farò con questi dolori ora ho preso un antidolorifico. . tanti cari saluti a tutte…
coccinellaPartecipante@romantica evvivaaaaaa!!!!!!siiiiiiii!!!!!!! Dai dai!!!!felice per te!!!un bacio😘 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoClaudia in bocca al lupo per il tuo pick up di domani.
FraFraFra purtroppo non so come aiutarti, a me fanno partire subito al secondo giorno del ciclo con la stimolazione (puregon 200 alla sera).
Luna sono contenta che tu sia felice della tua scelta di andare all’estero e teniamo incrociate le dita, io faccio il tifo!!!
Vitalba come e’ andato il monitoraggio?
Romantica evvivaaaaaa!!!! :yahoo:
Didinato incrocio le dita per te
Baba spero proprio sia il tuo momento!!!
Io non vedo l’ora arrivi il ciclo di Novembre!!!
Un mega abbraccio a tutte
chiara99Partecipante[quote quote=263557]La ginecologa mi ha detto di fare un test di gravidanza casalingo dopo 14gg dalla IUI
ho deciso di fare un altro test tra un paio di gg e se ci sarà il positivo allora farò le beta
[/quote]
cambia la ginecologa, al 14 pt vanno fatte le beta, non il test casalingo!!!
chiara99Partecipante[quote quote=263520]Ci ho davvero creduto solo quando sono arrivata sul lettino e hanno letto il mio nome, cognome e ho visto la mia foto sullo schermo assieme alla mia blasto scampata alla PGD!! Che gioia!![/quote]
Buona cova cara, siamo tutte von te!!
chiara99Partecipante[quote quote=263466]Ho rifatto il test clearblue plus questa mattina, 10po e 12 post gonasi…..
Si vede la banda del positivo azzurrina…ma veramente leggerissima…infatti volevo allegare foto ma non riesco a farne una dove si veda bene :wacko:[/quote]
E’ proprio per questo che si dice sempre di non fare i test, soppratutto in anticipo!!! Ti rovini solo la cova 🙁
chiara99Partecipante[quote quote=263364]Ragazze mi sorge un dubbio banale…. c’è qualcuna di voi che come deve attendere il 2016 per cominciare?io non so’ neanche in che mese….il medico mi disse che dipendeva tutto da come avrebbero spalmato i 300 interventi a disposizione nell’anno….quindi tanto può essere nella prima parte dell’anno e tanto nella seconda….speriamo che non scenda troppo l’amh in tutto questo è soprattutto che gli spermini buoni non diventino ancora di meno….mamma ragazze a volte vorrei far volare il tempo ancor più di quanto non voli già….notte a tutte e scusate le chiacchiere….a domani
[/quote]
ma il dubbio qual’e? per questo se si ha la possibilita’ – meglio rivolgersi in centri privati, o esteri.
AnonimoInattivoIn effetti 1200 euro è un costo ottimo rispetto ai 4000 mila e passa che chiedono qui dalle mie parti….però se optassimo per un altro centro lontano come quello di Udine appunto ci sarebbero anche le spese del viaggio da aggiungere e non sono poche visto che siamo quasi ai 2 estremi dell’Italia….quindi dobbiamo necessariamente aspettare i lunghi tempi della lista….per fortuna ho l’ottima e fantastica compagnia di tutte voi…. :heart:
didinaToPartecipanteBuongiorno ragazze!
@romantica evvaiii! Sono tanto felice tu possa iniziare!
@baba io avrò le beta domani per la mia terza iui.. Purtroppo non so aiutarti.. Io preferisco aspettare le beta perché il test di gravidanza mi mette troppo stress..
Mi pare di aver letto sopra che ad Udine il percorso fivet costi 1200.. Qui a torino chiedono 3300 come minimo..come approfittare della nostra disperazione..Sono mamma di G. (8 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipante@romantica evvaiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
RomanticaMembroBuongiorno a tutte ragazze, sono super felice, ieri mi e’ venuto il ciclo e oggi il centro mi ha dato ok per iniziare progynova :yahoo: non vedo l’ora di avere la mia blasto dentro di me… So che mi capite. Vi abbraccio :heart:
LunaAzzurra78ModeratoreOTTOBRE:
14 @vitalba 3° monitoraggio per fivet
15 @didinaTo Beta – iui 30/9, @ClaudiaDivaeViola pick-up, @orapuz visita per sapere se farà transfer a novembre
16 @Didina77 2° monitoraggio iui, @lisa pick-up, @kikka81 monitoraggio
18 @Micotta85 parto, @Cristina 2° visita Centro Iccs
19 @Stellina Beta, @kikka81 pick-up, @Didina77 3° monitoraggio iui, @Silvietta visita per prox tentativo iui,
20 circa @Anita inizia stimolazione, @Silvietta visita Zucchi
23 @luna Beta – icsi ovo 12/10, @Babi controllo per transfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
@Romantica, @Babi74 criotransfer (?)
@kikka81, @Flop84, @vitalba, @ClaudiaDivaeViolasss 1° tentativo fivet
@didina77 1° tentativo IUI
IN COVA: @DidinaTo, @Stellina, @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione per 1° tentativo fivet
@orapuz criotransfer (?)
@rainfairy, @mayra89, @criscris, 1° tentativo icsi/fivet
@Anita, @FraFraFra 1° tentativo icsiAlessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BabaMembroCiao Stellina!
La ginecologa mi ha detto di fare un test di gravidanza casalingo dopo 14gg dalla IUI
ho deciso di fare un altro test tra un paio di gg e se ci sarà il positivo allora farò le beta
tu quando devi farle? :heart:
Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione
coccinellaPartecipante@frafrafra io ho fatto un pó di cicli di primolut e dopo 2/3 gg dalla sospensione mi venivano le mestruazioni!!
Buongiorno soldatesse!!!oggi sn dal medico. Di base X farmi prescrivere gli esami della tiroide!!il tempo non passa più!!😂😓 un bacio a tutte!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)