- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
Claudia-DivaeViolaParticipantBuongiorno a tutte ! Prelevati 9 ovociti e domenica salvo altre comunicazioni transfer ! Grazie a tutte X i vostri pensieri ora riposo un po’. Vi voglio bene :heart:
Babi74MemberClaudia brava e arrivato anche il tuo momento stai tranquilla e rilassati fino al transfert un abbraccio
AnonimoInactiveBene Claudia 😉 , sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Buon pomeriggio di relax.
Claudia-DivaeViolaParticipantCiao a tutte ! Sono uscita da poco, prelevati 9 ovociti e domenica salvo altre comunicazioni ho il transfer. Sto bene solo qualche dolorino ora sto andando a casa a riposare grazie a tutte per i pensieri vi voglio bene :heart:
coccinellaParticipant@didinato quanto ti penso qsta mattina!!!hai fatto il prelievo??a qnd l’esito???daiiiiiii!!!!!!!xxxxxxxxx❤️🍀
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
chiara99Participant[quote quote=263864]Ciao a tutte care. …I dolori oggi sono un po’ diminuiti…ieri sono stata molto a letto e la posizione mi ha aiutato. ..comunque anche oggi starò a riposo…il medico di base mi ha detto che posso prendere la tachipirina …cercherò di resistere ma se saranno molto forti la prenderò. …grazie a tutte per i consigli…siete una forza! !!!
[/quote]
Puoi prendere la tachipirina anche da subito, non fa male, perche soffrire inutilmente? La sofferenza e il dolore non aiutano!
chiara99Participant[quote quote=263866]Ieri mi sono dimenticata di scrivere riguardo ai mariti fifoni: quando ho perso il mio fagiolino ero al pronto soccorso con dolori allucinanti, bianca come un fantasma, emorragia in corso, seduta su una sedia a rotelle con la flebo attaccata e la morte nel cuore ma con la mano libera accarezzavo la testa di mio marito che era spaventatissimo![/quote]
i mariti sono cosi, ma li amiamo anche per quello !!!
chiara99Participant[quote quote=263963]Ragazze vi scrivo di corsa perché qui oggi siamo in pieno alluvione….un po ‘ più sotto da dove abito io c’è la devastazione perché il fiume è straripato…mi sono collegata al volo anche per leggere qualche notizia di didinato ma ancora nulla…magari ci aggiorniamo dopo….un abbraccio a tutte
[/quote]
O mamma mia, importante che stai bene e mettiti al sicuro!!!
chiara99Participant[quote quote=263940]
Ei pallina non fare scherzi, riposooooo!
[/quote]
tanto riposo senza un motivo non serve a nulla, anzi, peggiora la circolazione del sangue. Bisogna stare attente e cause, ma non stare sul divano per 9 mesi.
AnonimoInactiveRagazze vi scrivo di corsa perché qui oggi siamo in pieno alluvione….un po ‘ più sotto da dove abito io c’è la devastazione perché il fiume è straripato…mi sono collegata al volo anche per leggere qualche notizia di didinato ma ancora nulla…magari ci aggiorniamo dopo….un abbraccio a tutte
chiara99Participant[quote quote=263903]Ciao ragazze….che spavento ieri sera…perdite rosa!!!Panico!!!!..sento la ginecologa e mi dice di stare tranquilla, potrebbe essere anche un effetto della eco fatta il giorno prima e di andare in ospedale solo se fossero diventate abbondanti e di sangue….fortunatamente stanotte e stamattina tutto tranquillo!!![/quote]
Le avevo anche io nelle priissime settimane di gravidanza (gia’ dopo le beta positive). Finche non sono abbindanti – non preoccuparti.
AnonimoInactiveBuongiorno donne splendide!
Ei pallina non fare scherzi, riposooooo!
Claudi in bocca al lupo!!!!!
dinina attendiamo tue nuove, forzaaaa!
Un abbraccio a ciò a tutte e grazie per le risposte.
Fra
AnonimoInactiveChiara chiamaaaa il centro!!!…io sono dell’idea di non aspettare troppo se si può scegliere.
Micarta tienici aggiornate, speriamo tu possa riuscire ad avere un parto naturale, ma l’importante e’ abbracciare il tuo piccolino/a…e’ maschio o femmina?
Claudia mi raccomando appena puoi facci sapere come e’ andata..
Tata pallina mi raccomando riposooooo!!!!!
Un pensiero per Apricot e un abbraccione a tutte!!!
pallina76ParticipantCiao ragazze….che spavento ieri sera…perdite rosa!!!Panico!!!!..sento la ginecologa e mi dice di stare tranquilla, potrebbe essere anche un effetto della eco fatta il giorno prima e di andare in ospedale solo se fossero diventate abbondanti e di sangue….fortunatamente stanotte e stamattina tutto tranquillo!!!
Tata immagino anche il tuo spavento!!!Riposo mi raccomando!!!
un pensiero particolare a Claudia e Didina….
un abbraccio a tutte!!!! :heart: :heart: :heart:
RomanticaMemberBuongiorno ragazze!!
@Claudia-DivaeViola in bocca al lupo..facci sapere come e’ andata appena puoi :heart:
@didinaTo cara aspettiamo anche tue news…tifiamo per te :heart:
Tra poco vado a fare il mio monitoraggio :wacko:
AnonimoInactiveIeri mi sono dimenticata di scrivere riguardo ai mariti fifoni: quando ho perso il mio fagiolino ero al pronto soccorso con dolori allucinanti, bianca come un fantasma, emorragia in corso, seduta su una sedia a rotelle con la flebo attaccata e la morte nel cuore ma con la mano libera accarezzavo la testa di mio marito che era spaventatissimo!
@tata riposa!!! Mi raccomando.:bye:
AnonimoInactiveCiao a tutte care. …I dolori oggi sono un po’ diminuiti…ieri sono stata molto a letto e la posizione mi ha aiutato. ..comunque anche oggi starò a riposo…il medico di base mi ha detto che posso prendere la tachipirina …cercherò di resistere ma se saranno molto forti la prenderò. …grazie a tutte per i consigli…siete una forza! !!!
tata_25MemberBuongiorno a tutte belle ragazze scusate per ieri ma la giornata è stata un tantino movimentata mi sono svegliata con delle perdite di sangue corsa al p e poi dal mio ginecologo che fortunatamente ha detto che gelatino sta bene c è solo un microscopico distacco della placenta che potrebbe essere il responsabile delle perdite… pertanto riposo assoluto fino a domenica… @romantica felicissima per te che puoi iniziare… @luna Buon rientro. .@babi devi essere più serena perché è tutto un percorso di attese così ne esci distrutta… @fra_fra solo 7….. daje!!! Bacetti per tutte le altre…. a più tardi
micartaMemberVabbè.. @didinaTo ovviamente mi riferivo alle beta… 😉 In bocca al lupo!
@micotta .. attendiamo news del tuo parto!!
Un mega abbraccio a tutte…un pensiero speciale x @Apricot …Sono mamma di Alice (10 anni)
micartaMemberIn quanto a compagni fifoni… bè… potremmo scrivere tomi di aneddoti!! ahahah! cmq x chi ha la possibilità, spiegate che durante il transfer introducono solo un cateterino… e che invece nello scheermo vedono gli embrioni in fase di inserimento… è una grande emozione… piuttosto viene fatto in sala operatoria…fa un freddo incredibile!! 😉 io mi ero ammalata mentre aspettavo che arrivasse la barella per portarmi in reparto!!
kikka ci sei quasi… 10-12 gg di stimolazione sono normali… attenzione a chiedere bene giorni e dosaggi.. il gonasi va fatto di solito 36 ore prima del pick up.. es io lo feci mercoledi alle 21 e avevo pick up venerdi alle 9 del mattino! un giorno e mezzo esatto.. dopo i monitoraggi quando vi danno terapia se avete dubbi chiedete, scrivete in un foglio… insomma… le idee devono essere chiare!
@chia-ra aspettare cosi tanto è veramente assurdo…ottima l’idea di chiedere nell altro centro… facci sapere
Luna buon rientro in Italia… in quelle due ore di macchina fai una pausa.. giusto x sgranchirti le gambe!
Romantica ci siamo! 😉
Alle gallinelle in cova… coraggio..sono gg lunghi ma cercate di distrarvi un pò (santa tv!!)..
@didinaTo buona cova!Sono mamma di Alice (10 anni)
micartaMemberCiao ragazze, sono giorni super impegnativi per me…vi leggo solo di notte… Mi si sta prospettando un cesareo a causa della miopia, sto cmq seguendo il corso preparto con tecniche di rilassamento…secondo me farebbero bene a tutti!! 😉
Sto leggendo i vostri progressi e sono orgogliosa di come state reagendo! Il gruppo vi dà forza, inutile dirvi che siete un meraviglioso esercito!
Per chi è in cova: il gonfiore seno/pancia è un retaggio della stimolazione… Per tutto il resto… ci sono le beta! Mi raccomando…prendete solo medicinali sicuri…con la tachipirina non sbagliate!
Baba, io avevo fatto un test canadese al 7 pt… bianco…per cui nei gg successivi i risultati erano attendibili… al max puoi verificare che la linea diventi piu scura… segui la progressione…Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInactiveSoldatesse vi saluto.
@luna sono qui a fare il tifo, vi lego spesso , quindi so tutto , sei in cova e questa mi allegra tanto, buon rientro acasa , e aspetto le beta insieme a te , incrociando le dite.@babi74 madoooo che prezzo , !!!!!! Essagerato !!!
, domani voglio leggere solo notizie positive !!!!
Un abbraccio ad @apricot, forse ancora ci legge :whistle: .
Buona notte
AnonimoInactiveMio marito invece se si può sono certa che assisterà sicuramente perché lui non si impressiona per nulla….però non so’ proprio se dove siamo seguiti noi lui possa assistere….vedremo… 😉 un abbraccio a tutte….a domani…notte
Babi74MemberOggi ho letto tutti i vostri commenti sono rimasta sorpresa dai costi del privato la mia ex ginecologa ( perché poi lei mi ha indirizzato ad uno esperto di endometriosi ) l’ho risentita quando mi avevano detto che dovevo togliere dei piccoli fibromi per poter fare icsi ho chiesto il suo parere mi ha prescritto altri esami ed era d’accordo in tutto nella procedura quindi mi sono affidata al pubblico perché lei mi chiedeva per icsi 12.000,00 Euro … E non potevo nemmeno pensarci!! Mio marito è come il vostro l’ultima volta la dottoressa le ha chiesto di sedersi di fianco a me e scrivere le dimensioni dei follicoli lui ha risposto sbiancando : no non sto dietro il telo così mi appoggio al tavolo!” Ed io ho aggiunto se no sviene!! Da me farebbero entrare il marito al transfert io sto cercando di convincerlo vedremo se c’è la farò !!! Un abbraccio a tutte buona cova a chi lo è !! Incrocio le dita per le vostre beta è un abbraccio ha chi è in attesa come me !!notte
AnonimoInactiveCiao a tutte. Passo veloce perché ho avuto un lutto in famiglia e siamo un po’ per aria.
Felicissima per @romantica.
@didina77 anche io ho avuto un po’ di dolori post iui e anche perdite.
@didinaTo mi raccomando facci sapere domani. Già che a differenza mia non ti sia arrivato il ciclo fa ben sperare!!! 😉
Baci a tutte