- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
tata_25MemberBelle ragazze…. su su niente malumori!!!! Basta essere a posto con noi stesse noi solo sappiamo cosa ci fa stare bene e ognuna di noi fa le proprie scelte con la consapevolezza che sta facendo il meglio per sé stessa… quindi tranquille!! E restiamo sempre positive e concentrate sui risultati!!! @imma benvenuta io due Pick up e due belle dormite… non male!!! Bacetti per tutte!!!
Alexia79ParticipantSi Imma domani.Ho avuto diversi fallimenti e quest ospedale il San Raffaele a Milano me la fa fare per approfondire….
BettyBuMember@fedechiara ben tornata!
@romantica porta pazienza anche il mio endometrio era lento ci ha messo 21 giorni x essere pronto!
@lisa@ginevra buona cova!
@babi74 3 e’ un buon numero da cui puoi avere di certo il positivo e fidati molte dicono una volta o 2 poi basta, io avevo detto 3 poi basta ora sono a 3 e se non è’ positivo mi sa che ci riprovo!
@fra_fra ringrazia tanto @apricot dalle un bacione e dille che anche io la penso! Di nuovo in bocca al lupo x domani!
@imma1987 ben venuta!
@luna e @chiara sono i vostri ormoni che scrivono! Comunque senza far polemica in tutto il mondo ci sono centri validi e altri ché si approfittano delle nostre disgrazie all’ estero sono più esperti semplicemente xche fanno queste cose da molto più tempo, hanno più soldi e più tecnologia ma mi sento anche di spezzare una lancia a favore di quei medici italiani che per uno stipendio esiguo e con un attrezzatura vecchiotta ci mettono tutto il loro impegno x realizzare i nostri sogni, poi è chiaro ognuna deve scegliere il centro più adatto a lei e per fortuna siamo tutte diverse e andiamo in centri diversi se no vi immaginate che lista d’attesa!!!
@luna secondo me la temperatura basale è’ falsata dal progesterone, e purtroppo non sono tanto tranquilla, ma in questi giorni ho riflettuto molto e ho capito che con questo desiderio/ fissa di avere un bambino in realtà alcune cose della nostra vita non sono vissute con la gioia che meritano, nel senso che a volte mi dimentico di quanto sono fortunata e felice, l’ ho già scritto altre volte la mia vita sarebbe perfetta se non per il fatto che manca il baby, mi sono scocciata di essere infelice e piangere, e sto cercando di prenderla meglio delle altre volte proprio come dicevi anche tu.tutto questo perché ho le beta a 13 perché fossero state a 80 avrei gridato w la PMA!
@aliceb grazie il tuo messaggio mi ha dato speranza ma non mi voglio illudere!oggi ho meno nausea e più mal di pancia e temo sia un brutto segno
Grazie ancora x il vostro sostegno siete davvero fantastiche!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Imma1987MemberCiao alina976 grazie per il tuo incoraggiamento ma te devi fare in isteroscopia? Ti faccio il mio in bocca a lupo hai detto proprio bene non dobbiamo arrenderci finché non vinceremo tutte :heart:
Alexia79ParticipantBenvenuta Imna! io ho fatto pick diverse volte e sempre in anestesia totale! Una bella dormita e non sentinulla…ti dirob’ che e’ proprio bello addormentarsi cosi!!!! Il transfer te lo fanno da sveglia ed e’ come una visita…nessun dolore….in bocca al lupo!
Grazie per limbocca al lupo per la mia istero domani….non mi preoccupa…a dir la verita….son disposta a tutto anche se fara’ un po male pur di vincere questa battaglia!!!
Ieri ho letto su un libro….
Non mi arrendo finche’ non vinco!!!!
Dev essereil nostro motto!!!
Roxy ha proprio ragione….solo noi ci possiam capire….
Buona serata a tute!
Imma1987MemberOk grazie Babi74 per la tua risposta a me forse lo faranno in anestesia così mi sembra di aver letto sul foglio di consenso beh senza o no anestesia l importante riuscirci chissà lo spero tanto per me è per tutte voi ragazze perché un fanciullo renderà felicissime ognuno di noi incrocio le dita per tutte :heart:
Imma1987Member:rose: Grazie LucyValentine un in bocca lupo per la tua Fivet a novembre incrocio le dita per te io dovevo già farla a settembre solo che ho avute coliche e sono stata operata d urgenza di colecisti e il mio prof ha deciso di farmi riprendere prima un po e poi si inizia ora attendo il ciclo per il 13 novembre e poi inizierò il mio primo ciclo per la Fivet speriamo bene …di dove sei? :heart:
Babi74MemberImma1987 il pick up dipende dai centri nel mio non fanno anestesia mi hanno fatto un miorilassante è un antidolorifico in vena ma non ho sentito nulla parlavo con la dottoressa del suo mal di testa ihhhh e infondevo consigli sui medicinali da prendere soffrendo io di emicrania intanto la ginecologa prelevava me ne hanno prelevati 24 quindi non pochi!! Stai tranquilla con o senza anestesia non si sente nulla … Lunaazzurra78 non ti arrabbiare!! Anche a me c’è chi mi dice meglio questo centro meglio quest’altro io ho deciso e vado per la mia strada se è destino è destino e tu ne sarai la prova baci a tutte!!
AnonimoInactiveImma benvenuta :rose:
Io sono abbastanza nuova (e’ da agosto che mi sono iscritta) e farò la mia prima fivet a Novembre e il mio centro fa il pick up in sedazione profonda e questo vuol dire che farò una bella dormitina :good: …sicuramente le veterane ti risponderanno.
Orapuz sono contenta che gli esami siano andati bene…speriamo ti chiamino presto per la cisti.
Un abbraccio a tutte voi!!!! :heart:
Claudia-DivaeViolaParticipant@roxy0902 grazie meglio oggi non riuscivo a mangiare ma ora avevo fame e ho fatto merenda 😊 @luna bella tira un bel respiro e stai serena che è la cosa migliore anche X il tuo fagiolino io tifo troppo per te e voglio un bel positivo venerdì 😘 @bettybu dai che ci crediamo 🎈 un bacetto a tutte e benvenute alle nuove !
Alexia79ParticipantBettybu bsogna sempre aspettare!!!! Le cose facili non ci piaccciono….tieni duro!!!!!!! Ora cerca di rillassarti un pochino:heart:
Luna non ti arrabbiare…..pensa al tuo piccolo….
Imma1987Member:whistle: Ciao a tutte voi sono nuova ho 28 anni e da 4 anni che cerco una gravidanza anche se è un anno dove ho fatto davvero Tt gli esami possibili e tutti con esiti positivi sia da parte mia che di mio marito …il ginecologo mi dice tutto bene ma la cicogna non arriva ho fatto anche due IUI ma nulla ora a dicembre sono pronta per fare la mia prima Fivet nella speranza di riuscirci incrocio le dita per tutte voi …vorrei sapere se sia dolorosa il pick up e se si fa in anestesia ?
AnonimoInactiveCiao ragazze,
gli esami di oggi sono andati bene. Lunedì colloquio con anestesista e poi vedremo quando mi chiameranno per l’intervento.
@bettybu, so che è difficile crederci con un valore basso, ma non è stata detta l’ultima parola tesoro, mi unisco alle altre a pensare positivo per venerdì, vedrai che cresceranno. Un abbraccio enorme!
@fra_fra e @lunaazzurra78, tanti xxxxxxxxxxx per voi ragazze!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!
AnonimoInactiveragazze è un momento particolare soprattutto per alcune di noi…un bel respiro e tranquille, anche se non ci conosciamo siamo come tante amiche ognuna con il proprio carattere che ha ,magari aspetti che all’altra non piacciono ma stiamo condividendo molto…cose di cui con altri si evita di parlare e che non possono capire, mi raccomando quando qualcosa non piace facciamo eolo un bello sbuffo e via :good:
@bettybu anch’io come le altre penso positivo aspettiamo e con @luna venerdì speriamo di festeggiare doppio :good:
@frafra come sta tuo marito a casa?@lisaginevra buona cova
@claudia va meglio con i dolori?ragazze qualcuna ha notizie di @mokina subito dopo il mio as di aprile, lei aveva avuto biochimica naturale ci eravamo incrociate qui poi non ha più scritto…
LunaAzzurra78Moderator@chiara99 tanto parlar con te non vale la pena, vuoi aver sempre ragione anche se non ce l’hai!! Poi in Spagna sono gentilissime e hanno un sorriso solare contagioso, non dir cose che non sai!! Non mi sembra carino da parte tua parlar male dei risultati proprio a due giorni dalle mie beta sapendo che ho fatto il percorso là. Ora finiscila perfavore. Muchas gracias!
@Betty bene!!! sono felice che sei tranquilla :good: il messaggio di @aliceb mi ha fatto ancor più ben sperare per te!! :heart: :heart: :heart:Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
BettyBuMember@ragazze grazie a tutte sto piangendo perché dai vostri messaggi vi sento molto vicine! Grazie grazie grazie!
@chiara99 erano 3 embrini in terza giornata congelati ! Non blasto !
@fra_fra prego x te e x @luna cara venerdì soffriremo insieme!
piano di battaglia: domattina test e vediamo se si vede la linea ! Venerdì beta, sono un po’ rassegnata e sto pensando al piano B
bacioni dopo se riesco rispondo a tutte ora mi riposo un po’ perché sono sveglia dalle 3!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInactive@bettybu incrociatissime per te …….. dai ch’è un bel positivo!!!! :yes: :yes: :yes:
tata_25Member@bettybu dobbiamo ancora aspettare per un po… io continuo a tifare per te!!! E mi raccomando aggiornaci!!!
lisa@ginevraParticipant
Babi74MemberBettybu che ansia!!! Sono agitata per te ma sono convinta che sia un bel positivo dai venerdì sarà una grande giornata me lo sento!! Tu avrai un positivo e io saprò usando fare il transfert tanti incrocini per te sento che è il tuo momento !!
AnonimoInactiveciao Ragazze, ho avuto problemi col cell negli ultimi giorni per sbaglio mi sono cancellata dal gruppo ma non era quello che volevo sicuramente :unsure:
leggo di tante coraggiose mentre faccio la mia ricerca e date molto coraggio anche a me..! :heart:
chiara99Participant[quote quote=266377]@chiara99 l’Ucraina è un paese dell’Est e lui ci lavora da tempo, ma è obbiettivo!! La gentilezza è una cosa, la tecnologia e la ricerca sulla pma è un’altra!! Nell’Est Europa ci sono senz’altro centri rispettabili ma la Spagna è un’eccellenza, rinomata in tutto il mondo per essere all’avanguardia in questo campo e non si possono lontanamente paragonare!![/quote]
Infatti io non sto parlando di gentilezza (che ahime’ molti centri spagnoli non ci mettono proprio), ma di risultati…
LunaAzzurra78ModeratorOTTOBRE:
21 @Bettybu BETA, @kikka e @vitalba pickup, @tita82@ monitoraggio iui, @romantica 2°monitoraggio per criotransfer, @orapuz esami prericovero per intervento cisti, @Sofia2013 pipelle
22 @fra_fra BETA, @alina isteroscopia
23 @luna BETA – icsi ovo, @Bettybu ripete le BETA, @Babi74 controllo per transfer
26 @Vittoria 1° eco per criotransfer
27 @FraFraFra Day Hospital preoperatorio
CRIOTRANSFER: @Romantica, @Babi74
1° TENTATIVO FIVET: @kikka81, @Flop84, @vitalba, @Claudia-DivaeViola
1° TENTATIVO IUI @didina77, @tita82
IN COVA: @fra_fra, @BettyBu, @Luna, @Baba, @Claudia-DivaeViola, @lisa@ginevra
POSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305
NOVEMBRE:
2 @Claudia-DivaeViola BETA, @Emanuela prima visita centro
3 @lisa@ginevra BETA
6 @LucyValentine day hospital preoperatorio
7 @LucyValentine inizio stimolazione
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
IN COVA: @Claudia-DivaeViola, @lisa@ginevra
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactive@betty eun positivo , sei al 12 pt , per me non sono cossi basse , pensa che io al 18 pt , erano le feste natalizie di mezzo , le mie beta erano 63 , bassissime !!!! , la dott del centro non era cossi entusiasmata come me , mi fece ripetere per4 volte , quindi positiva cara mia , aspettiamo venerdi , abbia fiducia , ti abbraccio forte .
@fra_fra salutami @apricot :whistle: