- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
LunaAzzurra78ModeratoreBimbe ero quasi convinta di avercela fatta ma solite beta minore di uno.
Sono senza parole…. che brutto! Un abbraccio a tutte e grazie del sostegno!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
coccinellaPartecipanteBenvenuta @solerosso!! Qui troverai tutte le risposte alle tue domande e conforto nell’affrontare il percorso pma!
innanzitutto vorrei chiederti se ti sei già rivolta a un centro pma oppure se ti sei solo consultata con il tuo ginecologo..il vostro problema è solo la riserva ovarica? Scusa se mi permetto di chiederti ma qual è il tuo valore del l’amh ? Di dove sei? Uuuhhhh quante domande!!😊😊
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Babi74MembroVitalba80 io ho fatto la stessa cosa ho fatto il pick up il 28 settembre hanno trovato 24 follicoli di questi 10 ovociti e alla fine si sono fecondati 3 embrioni che hanno congelato perché ero a rischio iperstimolo (estradiolo 6500) oggi ho fatto la visita per il transfert siccome però ho un ciclo irregolare ultimamente hanno preferito farmi progesterone quindi se non mi viene prima dal 7 all’11 novembre prendo progesterone poi appena mi vengono chiamo e mi fissano ecografia nel contempo dovrò mettere dei cerotti e poi usare ovuli ad un certo punto mi stavo sentendo male perché mi hanno detto che il 3 dicembre il centro chiude fino a gennaio ed invece se tutto va bene a me lo farebbero prima perché mi hanno scritto che dopo progesterone non posso essere sospesa ragazze uff che attesa!! A pensare che se tutto andava come avevamo
programmato a quest’ora avrei saputo già l’esito purtroppo ho capito da due anni a questa parte che noi della pma non facciamo mai le cose semplici io due anni fa decisi di avere un figlio e pensavo che per magia tutto sarebbe andato dritto ed invece a partire dall’operazione dei fibromi ad oggi è una contieni attesa ma c’è la faremo!! Mai come in questo periodo penso che se noi siamo destinate a dover lottare e’ perché qualcuno da lassù crede che abbiamo la forza per farcela un abbraccio a tutte e buon weekend
solerossoMembro@baby74 Come sei gentile. Tranquilla, non preoccuparti. Apprezzo lo stesso il tuo gesto.
GiMaPartecipanteCiao @vit@lba80 leggendo le vostre storie non posso che essere agguerrita come voi…dai su che prima o poi arriva per tutte..
More is Less
GiMaPartecipanteBenvenuta solerosso…neanche io so aiutarti, sono anche io nuova, ma sono sicura che presto troverai le risposte che cerchi…
Vai Luna facci sognare XXXXX
More is Less
solerossoMembroGrazie mille a tutte per la vostra accoglienza. Mi sento già un pò meglio sapere che qualcuna di voi già ha fatto questo trattamento, ma soprattutto mi rincuora sapere che potete aiutarmi. Sapete non è facile intraprendere un percorso dove non sai quale direzione prendere. Per questo chiedo informazioni e consigli alle donne che già hanno fatto questo percorso. In fondo chi meglio di loro può aiutarmi.
Babi74MembroOddio che stress questa attesa!! Grazie tartarughina per averci avvisate!! Benvenuta @solerosso io non ti so aiutare mi spiace!!
AnonimoInattivo
vit@lba80MembroRagazze, oggi ho fatto controllo post pick up per rischio iperstimolo e hanno deciso di non farmi procedere col transfer….e fin qui l’ho presa bene….poi mi dicono che dovrò aspettare gennaio o febbraio…e io che speravo dicembre….
Ma rimango del tutto perplessa perchè mi è stato detto che hanno recuperato 18 ovociti di cui 12 buoni….ma che FORSE ci sono 3 embrioni buoni…ma sono “voci di corridoio” e che devo aspettare la chiamata della biologa….ma com’è possibile che non mi sappiano ancora dire niente?sono un pò spaventata…mi è stato anche detto che dato il valore troppo alto di estradiolo è normale che nonostante i tanti ovociti non si formino tanti embrioni….ma io non ci vedo chiaro…penso sempre che ci sia un problema non scoperto dato che siamo “senza causa”….direi proprio che gli ovociti non hanno gradito gli spermini….qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Sono mamma di
vit@lba80Membro@bettybu ma che donna forte sei? invece di farti consolare ci tranquillizzi tu :heart: !!!Aspettiamo tue notizie per il piano B, intanto ti abbraccio fortissimo!
@tartarughina grazie per l’info…io continuo a fare il tifo e anche una preghierina tutta per @lunaazzurra!!!
@apricot mi hai fatto letteralmente piangere….ti voliamo bene anche noi!!! :rose:
@lucyvaletine io ancor prima di iniziare PMA, la mia gine me lo aveva fatto dosare al 21 giorno, poi non mi è stato più richiesto al centro, ma durante la stimolazione fanno sempre prelievo estradiolo e progesterone (ed è importante che lo facciano).
@GiMa benvenuta!!! E vedo che sei già bella agguerrita, perfetto!!!
@alina non voglio immaginare il dolore, ma scusa la domanda, perché si fa la isteroscopia con biopsia? Che cosa si riesce a capire?@luce78 che bello sottoscrivo tutto quello che ti ha scritto @didinaTo e anch’io spero proprio tu vorrai condividere il tuo percorso con noi! @baby74 non sei affatto vecchia per adozione!!! @birbante grazie della tua testimonianza, adesso mi hai messo la pulce nell’orecchio, in effetti visti i tempi lunghi in PMA …forse è il caso di non perdere tempo neanche nell’altro percorso….
@solerosso benvenuta!!! Innanzitutto tranquilla e niente paura…qui sei in splendida compagnia e sicuramente le ragazze che stanno o hanno fatto già ovo ti risponderanno (per ora chiara99 e lunaazzurra) …intanto ti mando un bacio!
Sono mamma di
AnonimoInattivograzie dolce @rurù ..restiamo incrociate ancora allora.
benvenuta @solerosso . Di questo gruppo, l’ovodonazione l’ha fatta la ragazza di cui aspettiamo l’esito delle beta oggi.
Si chiama @lunaAzzurra78 , sicuramente saprà dirti qualcosa in più. Poi non ricordo se c’è qualcuna oltre lei ad aver fatto ovo..
Tartarughina♡ModeratoreRagazze vi porto notizie di Luna
il cartaceo delle beta sarà pronto martedì
per avere invece risultati on-line deve aspettare stasera perché al momento non ha connessione
vi saluta tutte
Vi bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
solerossoMembroSalve a tutte, mi sono iscritta ieri a questo forum. Io e mio marito siamo sposati da un’anno e mezzo, e “data la nostra età un pò avanzata” da subito volevamo un figlio. Nonostante ci abbiamo provato per molto tempo, non siamo mai riusciti ad avere un esito positivo. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti per capire quali fossero i problemi, e infatti una volta ricevute le risposte, ho scoperto di avere un problema alla mia riserva ovarica. Non vi nascondo che per me è stata molto dura accettare questo problema poichè nella mia ignoranza pensavo che dovevo rinunciare per sempre ad un figlio. Fortunatamente che il mio ginecologo mi rincuorò dicendomi che non era così, perchè potevo sempre fare un’ovodonazione per diventare madre. Adesso mi trovo che non so da dove iniziare, poichè è un percorso nuovo per me. Ho solo tanti dubbi e domande nella mia testa e vorrei trovare le giuste risposte prima di fare un passo cosi importante. C’è qualcuna di voi che ha avuto il mio stesso problema? C’è qualcuna che ha già fatto l’ovodonazione? Vi prego aiutatemi….ho paura!!!
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante@apricop che bello leggerti di nuovo :heart:
@bettybu mi dispiace tanto, in abbraccio forte
Ben venute alle nuove :heart:
@luna aspettiamo il tuo positivo eh 😉Ragazze che avete avuto il positivo ultimamente che sintomi avete avuto dopo iltransfert ? E prima delle beta? Io per ora niente di niente, sono al4′ ggiorno e mi sto svegliando la mattina con dolore al seno ma durante il giorno niente…cerco di stare tranquilla e la presenza della mia mamma mi aiuta tanto
Vi abbraccio tutte e a presto :heart:
coccinellaPartecipante@bettybu mi dispiace tantissimo!!! Sono felice Xó di sentirti carica e combattiva è già pronta al piano B! Brava!!sei una vera soldatessa!!!noi siamo qui X sostenerti!!!
un bacio a @fra_fra😘
Un saluto alla mia @didinato ❤️ Cara come procede? Cosa hai deciso di fare? Provi un’altra iui o fai degli esami X approfondire e aspetti febbraio X la fivet al promea?ti mando un abbraccio grande grande
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipanteCara @apricot sei nei nostri cuori! ❤️ Che emozione leggerti!!! Spero tu stia ricaricandoti e che tu stia bene… un abbraccio grande 😘
@luna ❤️🍀 Siamo con te!!!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoRainfairy….che bella cosa!!!…speriamo davvero ci porti fortuna:-)
AnonimoInattivo@tartarughina :heart:
@LucyValentine 7 è anche il mio numero preferito.
In Giappone (sono appassionata del Giappone) è un numero considerato magico e si festeggia sempre il settimo giorno dalla nascita dei bambini come buon auspicio..
incrociamo le dita sia di buon auspicio anche per noi
AnonimoInattivo@bettybu mi dispiace tanto tesoro, ci speravo davvero. Dalle tue parole sembri tranquilla e pronta ad attivare il piano B, e questo è positivo. Ti stringo fortissimo!
@lunaazzurra78 in bocca al lupo cara!
@apricot tesoro, non sai quanto mi fa piacere risentirti :heart:
Benvenute imma1987 e gima!!!!
se non riesco a collegarmi più tardi vi auguro un bellissimo weekend ragazze!!!!!!!!!
Tartarughina♡ModeratoreRagazze mi dimentico sempre di scrivere questa cosa
per i dolori da stimolazione e iper stimolazione non prendete farmaci ma bisogna usare il MAGNESIO
serve per distendere l’utero, fa sparire i dolori e fa tornare il sorriso, inoltre migliora il sonno: lo chiamano il sale della vita!!!
il migliore è il Longlife tappo giallo da 375 una compressa max due al giorno
e comunque potete usarlo anche per superare i magoni e i negativi. O quando vi sentite giù, preoccupate e in ansia prima di esami, visite etc
fa tornare il buonumore :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore<p style=”text-align: left;”>Betty..tesoro..ti abbraccio forte fino a stritolarti!!!
<p style=”text-align: left;”>poi siamo vicine(io a bo)..quindi un giorno … ti stritolerò dal vivo :heart: :heart: :heart: :heart:
<p style=”text-align: left;”>dai
<p style=”text-align: left;”>spero di averti strappato un sorriso :yes:
<p style=”text-align: left;”>ragazze per luna non è certo che diano oggi i risultati quindi dobbiamo pazientare
<p style=”text-align: left;”>apricot mi manchiiiiiii :rose:
<p style=”text-align: left;”>baci a tutte tutte
<p style=”text-align: left;”>:heart:Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBetty mi dispiace un sacco!!!
Frafrafra eh si 🙂 adoro parma:-)…
Frafrafra e rainfairy il mio numero preferito è il 7 e se il ciclo sarà puntuale come sempre il 7 novembre comincerò a punturarmi…speriamo mi porti bene…
Luna. …spero di cuore tu stia saltellando dalla gioia