@eica io l’avevo bruciata una decina di anni fa. Non mi ricordo con esattezza i giorni, ma mi aveva dato fastidio per un po’… nella prima settimana avevo anche avuto qualche piccola perdita… secondo me è normale ma se ti fa ancora male magari fai un colpo di Tel al fine…
Anche io ho una pieghetta all’utero ma il ginecologo mi ha detto che è tutto ok, che non mi dà problemi . Mi ha dato solo da fare per 10 giorni il Colpofix che è uno spray cicatrizzante .
ciao come mai la devi bruciare ?anche io ho una piccola piaghetta ma il mio gine dice che ora non le bruciano piu come tanti anni fa, me la fa solo tenere sotto controllo
Ciao! io l’ho fatta una decina di anni fa e il ginecologo i aveva detto di evitare i rapporti da 4 gg prima dell’intervento e poi per il 30gg seguenti.
Ciao! io l’ho fatta una decina di anni fa e il ginecologo i aveva detto di evitare i rapporti da 4 gg prima dell’intervento e poi per il 30gg seguenti.
Credo che questa sia prorio da chiedere al ginecologo! Quello che so dirti è che da ragazza l’ho fatto anche io e me la ricordo come una cosa facile, ma ai tempi non ero molto interessata a ste cose! Comunque piaghetta, non pieghetta. Baci e in bekko alla ciko! :heart:
<p style=”text-align: left;”>Salve vorrei un consiglio.mi e appena passato il ciclo.
<p style=”text-align: left;”>La prossima settimana dovrei bruciare la pieghetta all utero.
<p style=”text-align: left;”>Qualcuno sa dirmi se posso avere rapporti non protetti prima di bruciarla?