- Questo topic ha 544 risposte, 181 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Da888.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte…sono a -2 dal ciclo e ieri dopo aver avuto un rapporto con mio marito ho avuto delle perdite rosa durate supergiù 1 oretta… Non ho mai avuto delle perdite dopo un rapporto e nemmeno prima del presunto ciclo…potrebbero essere perdite di impianto? Stamattina invece ho avuto delle perdite mucoliche e acquose gialle scure..io di solito ho sempre molte perdite gialle prima del ciclo..invece stavolta sono pochissime e oscillano da un giallo intenso a un giallino molto scarso. A qualcuna è successo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimobuongiorno, ho provato a fare un canadese di gravidanza stamattina ma è negativo.se riesco allego foto. Non se se perdere le speranze!!! Voi sapete altri test sensibili in farmacia? <!–more–>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno, stamattina ancora nulla del ciclo. Lo spotting ogni tanto mi viene ma poi aumenta e diventa vero flusso. Bho!!! Tanto da quando abbiamo iniziato la ricerca ho i sintomi più strani! Aspettiamo e vediamo!
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Cip02 secondo me un tantino presto x sppoting pre ciclo, chissà :whistle: l’unico modo è aspettare ancora qualche giorno 😉 anch’io ovulazione il 26 :whistle: tanti xxxx a noi :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=464266]gli stick ogni tanto sì. Forse ho iniziato a farli tardi, il giorno del probabile picco muco non ne avevo con me perché ero fuori. Però nei giorni prima sembrava scurirsi Sempre più. La tb no non la prendo per non fissarmi troppo forse inizio dalla prox volta. che confusione!!!
[/quote] a me tb e stick hanno aiutato un sacco, mi hanno tolto il dubbio se questo mese o ovulato a no… perchè con l’ovaio micropolicistico può saltare qualche mese di ovulazione…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimogli stick ogni tanto sì. Forse ho iniziato a farli tardi, il giorno del probabile picco muco non ne avevo con me perché ero fuori. Però nei giorni prima sembrava scurirsi Sempre più. La tb no non la prendo per non fissarmi troppo forse inizio dalla prox volta. che confusione!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimohai monitorato la tb o usato stick?
lo spotting potrebbe essere un buon segno! anche io ho ovulato il 26 febbraio, ma ancora niente sintomi e niente spotting…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26507-9814cbd6
p.s. sono micropolicistica ma non ho mai avuto spotting pre- ciclo :unsure:
AnonimoInattivosalve a tutte, credevo di aver ovulato il 26 febbraio circa. considerando i miei cicli di 30/35 giorni, il 25 ho avuto tanto muco e sensazione di bagnato in quei giorni. possibile anche che mi sia sbagliata perché sono micropolicistica e abbia oculato prima?!? cmq ieri sera spotting. non so se sia ciclo, ho leggeri doloretti ma l’assorbente é bianco ancora. Mah!!! Aspettiamo e vediamo
Ely8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifi[quote quote=447350]Buonasera sono nuova e vorrei un parere non ho un ciclo regolare la durata ultimamente è di 25-26 giorni.. ho provato a vedere l’ovulazione tramite gli stick canadesi ed era positivo il 13 gennaio.. abbiamo fatto i compitini prima e durante e dopo l’ovulazione.. adesso non le aspetto per il 28/29 solo che il 23 sera avevo sullo slip una macchia di sangue marroncina secondo voi si tratta di perdite da impianto?
[/quote]a distanza di dieci giorni potrebbero essere anche quelle!!! Non rimane che attendere e incrociare le dita! Dacci notizie! 😉
Triste quella felicità che si può dire
speranza2013PartecipanteIn risposta a quando ha scritto farificarissime, le perdite pre-ciclo (o pre-gravidanza) possono dire tutto o nulla.
quelle sul rosa/rosso possono essere le famose perdite da impianto o qualche capillare che si è rotto (magari dopo un rapporto), le perdite marroncine è sempre sangue ma un pò più vecchiotto, può essere l’utero che si pulisce preparandosi per la nuova gravidanza. o semplicemente spotting premestruale.
Incrociamo le dita!!! :heart:
Bianca ❤MembroIn risposta a quando ha scritto farifiBuonasera sono nuova e vorrei un parere non ho un ciclo regolare la durata ultimamente è di 25-26 giorni.. ho provato a vedere l’ovulazione tramite gli stick canadesi ed era positivo il 13 gennaio.. abbiamo fatto i compitini prima e durante e dopo l’ovulazione.. adesso non le aspetto per il 28/29 solo che il 23 sera avevo sullo slip una macchia di sangue marroncina secondo voi si tratta di perdite da impianto?
farifiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifiCongratulazioni e incrociamo le dita per le beta!! Un pó di speranza ne la dai. . graziee:-*
farifiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto farifiCongratulazioni e incrociamo le dita per le beta!! Un pó di speranza ne la dai. . graziee:-*
Monica86MembroIn risposta a quando ha scritto farifi[quote quote=445679]Buongiorno a tutte sono Sara.. Soni nuova del forum, ma ho bisogno di esporre la mia situazione a qualcuno, non vorrei coinvolgere parenti o amiche per non avere poi l’assillo mensile!! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani 22/01 e si solito è puntalissimo.. Però ho avuto una perdita marrone giovedi,una perdita rossa ieri e dico una perché poi il salvaslip è rimasto sempre pulito. Però stamattina come mi siedo per fa pipì, sento il flusso del sangue che esce e poi piú niente… E ho io perso le speranze.. La cosa strana è che non ho mai avuto perdite preciclo e ho dei crampi alle ovaie diversi dal dolore preciclo…che situazioneee!!
[/quote]
Ciao e piacere… Se ti può consolare io ho avuto un flusso anomalo questo mese… Nel senso che sono iniziate marroncine poi rosse bordeaux poi marroni scuro poi niente… Non so se fosse una falsa mestruazione… Ora sono incinta… Vedremo le beta come saranno… Bacio 😘
Sono mamma di Sofia (7 anni)
farifiPartecipanteBuongiorno a tutte sono Sara.. Soni nuova del forum, ma ho bisogno di esporre la mia situazione a qualcuno, non vorrei coinvolgere parenti o amiche per non avere poi l’assillo mensile!! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani 22/01 e si solito è puntalissimo.. Però ho avuto una perdita marrone giovedi,una perdita rossa ieri e dico una perché poi il salvaslip è rimasto sempre pulito. Però stamattina come mi siedo per fa pipì, sento il flusso del sangue che esce e poi piú niente… E ho io perso le speranze.. La cosa strana è che non ho mai avuto perdite preciclo e ho dei crampi alle ovaie diversi dal dolore preciclo…che situazioneee!!
Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89[quote quote=428513]Ciao Enya novita’? anche io questo mese ho avuto tutte le perdite strane. filamenti rosso, beige….sembrava fosse finito tutto 2 gg d ritardo…e poi…ciclo…..
speriamo per te…[/quote]
ciao @Concettaself sarà stato spotting pre mestruale.. a volte ce l’ho anche io.. mi dispiace… 🙁
e io neanche belle notizie.. 😥 oggi ho fatto le beta.. ed il risultato è stato 0 spaccato… chiudi sarà stato ciclo anticipato.. farò altre analisi X vedere come mai.. cmq non perdiamoci d’animo … arriverà anche X noi!!!! :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
ConcettaselfPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao Enya novita’? anche io questo mese ho avuto tutte le perdite strane. filamenti rosso, beige….sembrava fosse finito tutto 2 gg d ritardo…e poi…ciclo….. 🙁 😥 speriamo per te…
Sono mamma di Irene (8 anni)
Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89<hr />
@Marty80 non si legge cosa hai scritto :unsure:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Marti80MembroIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao sono Marta e sono nuova qui. Mi sono scritta oggi proprio perché ho il tuo stesso “problema”.Da un anno io e mio marito cerchiamo la cicogna. A novembre non vedendo nessun test positivo sono tornata dal ginecologo,che mi ha fatto fare tutti i controlli,tra cui l’isterosonosalpingoscopia.esami tutti ok anche mio marito. Il dottore mi ha detto che ho grosse possibilità di rimanere incinta subito dopo questo esame visto i valori di entrambi buoni. Dovrei aver ovulato il 23 novembre e ho avuto rapporti il 23 e il 24. il ciclo l’aspetto per l’8 dicembre ma venerdì (2 dicembre,quindi 9 po) mattina ho trovato 2 macchie negli slip e sulla carta igienica una macchiona grande rosa. Mi è sembrato strano le rosse con 6 giorni d’anticipo,messo comunque l’assorbente sono passati tre giorni e più nulla,se non delle piccole macchioline più scure solo sulla carta. Non mi è mai successa una cosa del genere,fammi sapere se hai novitàFiduciosaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 4 giorni.
Marti80MembroIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao sono Marta e sono nuova qui. Mi sono scritta oggi proprio perché ho il tuo stesso “problema”.Da un anno io e mio marito cerchiamo la cicogna. A novembre non vedendo nessun test positivo sono tornata dal ginecologo,che mi ha fatto fare tutti i controlli,tra cui l’isterosonosalpingoscopia.esami tutti ok anche mio marito. Il dottore mi ha detto che ho grosse possibilità di rimanere incinta subito dopo questo esame visto i valori di entrambi buoni. Dovrei aver ovulato il 23 novembre e ho avuto rapporti il 23 e il 24. il ciclo l’aspetto per l’8 dicembre ma venerdì (2 dicembre,quindi 9 po) mattina ho trovato 2 macchie negli slip e sulla carta igienica una macchiona grande rosa. Mi è sembrato strano le rosse con 6 giorni d’anticipo,messo comunque l’assorbente sono passati tre giorni e più nulla,se non delle piccole macchioline più scure solo sulla carta. Non mi è mai successa una cosa del genere,fammi sapere se hai novità
FiduciosaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 4 giorni.
Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89@M_area ciao :bye: si ma te avevi almeno un giorno di ritardo… a me è successo molto prima del ciclo successivo… solo dopo 15 giorni dall’ultimo giorno delle mestruazioni precedenti….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3
Questo è il mio grafico … per ora sono serena ma per esserlo ancora di più devo fare un test! Ma nn so quando farlo per essere certa del esito ….
M_areaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao @Eya89!
Mi è successo qualche giorno fa.Perdite con 1 giorno di ritardo, quel filamento rosso sulla carta di sera. Poi per i 2 giorni seguenti solo macchie scure, tanto da autilizzare salvaslip. Ho sentito la dottoressa ceh mi fa: “hai dolori strani? Ti fa male il seno? Daiiiiii, secondo me sei incinta. Domani fai il test”.
Ecco, il test non l’ho fatto perchè la mattina dopo avevo un fiume.. Così con queste condizioni non mi è mai successo.. infatti mi ero “allarmata”.
Come già ti hanno detto, cerca di stare tranquilla, non pensare nè in negativo nè in positivvo. Vivi giorno per giorno e se sarà.. lo scoprirai tra poco. :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Grazie buona giornata :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Eya89certo che no, bisogna sempre sperarci, è anche impossibile non volare un po’ con la fantasia.
ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Eya89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89@luciagan mi dispiace..so cosa vuol dire xke io ho il ciclo irregolare e M tarda 2/3/4 giorni ogni mese bene so qualcosa di illusioni 😥
cmq preoccuparti hai fatto bene a dirmi la tua esperienza…io ci spero ecco..tutto qui… 😉 ma so che faccio male!