- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteSi Ginni, martedi! Lh era ancora basso ma estrogeni altissimo e tra analisi e la dimensione dell’ovulo non avrei dovuto metterci piu di 2 giorni.
La clinica mi aveva detto di andare quando sto per avere il picco, oggi li ho chiamati e domani vado!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
SweetyPartecipante
GinniPartecipantePappi, Francy, domanda scema… ma avete fatto i dosaggi LH tramite sangue, sì?? Magari è tutta questione di concentrazione dell’urina eh.. l’importante è ovulare!
Sweety esatto, a livello casalingo solo la tb può confermare l’ovulazione, altrimenti eco o dosaggio progesterone!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cinziettasiii li ho ricevuti stamattina e ne ho già fatti due ahahahaha ,il secondo sembra più sbiaditello del primo
CinziettaPartecipantePappi manda pure se ti va. Sweety i test creano dipendenza
Sono mamma di E. (16 anni) M. (8 anni) S. (5 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧anche io me lo chiedo, io ncome te, non vedo mai una bella linea decisa ciotta e scura
mah
ad ogni modo, ho fatto l’eco ed ho ovulato….a sinistra….ma io avevo e ho i dolori a destra, la gine dice che può essere un dolore riflesso.
buc!!!oggi sono triste e vedo tutto nero!!!
più tardi vi mando le foto dell’eco, io nn ci capisco un tubo.
🙁Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cinziettaio ho fatto un altro stick a tempo perso,mi sa che non sono per le ansiose come me 😂😂🤣🤣🤣
CinziettaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteE’ successo lo stesso a me il mese scorso. Non ho mai visto il picco ma ho ovulato perche il progesterone era alto prima di cominciare a integrare al 5po.
Mi chiedo se è segno di un problema che non si scurisce tanto, mah!!!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca probabilmente il tuo picco ha durata breve, anch’io lo Stick bello positivo lo vedo solo una volta nell’arco della giornata e per manco 24 ore
Sono mamma di Francesca (9 anni)
SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie! Mi impegnerò!! ☺️
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 5 giorni.
SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Grazie mille!! ☺️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaSaretta non è facile senza uno Stick ma solitamente con muco fertile l’ovulazione è molto vicina ma non ancora avvenuta. Io ho cicli variabili ma la maggioranza delle volte sono di 29 giorni con ovulazione a 17 pm e noto muco fertile a partire dal 15 pm. Fossi in te piazzerei i rapporti in questi giorni. Di solito l’ovulazione avviene il primo giorno di secchezza dopo il muco fertile 😉
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaCiao Saretta il muco filante lo si ha normalmente prima dell’ovulazione, indica il periodo più fertile proprio perché grazie alle sue caratteristiche aiuta gli spermatozoi a trovare un ambiente ideale per fecondare l’ovulo, quindi certo che sei in tempo. Ovviamente non facendo Stick o prendendo tb non si sa con certezza se si è ovulato o quando, cmq cerca di piazzare rapporti anche in questi GG😉
Sono mamma di Francesca (9 anni)
SweetyPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyNo io sto prendendo Clomid, è un trattamento che aiuta a ovulare a chi come me non ovula spesso, quindi sono monitorata con ecografie e analisi.
SweetyPartecipante
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaSicuramente le ragazze sapranno darti delle risposte saretta
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze, allora il mio test e’ marcato ma non e’ picco. Io sono convita che ho ovuto un picco breve stanotte e non l’ho rilevato, piu che altro per il dolore che ho avuto a destra.
In ogni caso continuiamo con i rapporti e a sticcare, poi come al solito la prossima settimana farò le analisi del progesterone per confermare che sia avvenuta.
La stessa identica cosa mi era successa lo scorso mese, niente picco ma l’ovulazione e’ stata confermata dalle analisi 😒
SarettaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Ho una domanda per voi: premetto che non prendo tb nè controllo ovulazione con gli stick, ma oggi sono al 16 pm e di solito ho ciclo di 28/29gg. Ieri muco filante, stamattina ancora un po’ e ho avuto rapporto stamattina presto. Secondo voi ho speranze o era troppo tardi? So che non è facile dirlo, ma mi interessa un vostro parere.Grazie! 😘
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNe rifaccio uno dopo merenda🤣🤣🤣…comunque piazzo domani mattina…ho piazzato ieri sera!
Sono mamma di Flavio (3 anni)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaDirei proprio che ci sei!!! 🎉
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
GiuliettaPartecipante
SweetyPartecipante