- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
CinziettaPartecipanteIo sono un poco perplessa🧐🧐🧐🧐
Ora ho sensazione di bagnato e dolori pre ciclo come se dovessero arrivarmi da un momento all’altro, che essendo a 33 pm ci sta ma per come ho visto muco ad albume domenica/lunedì mi manda in confusioneSono mamma di E. (16 anni) M. (8 anni) S. (5 anni)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Ania, siamo vicine io sono a 10 pm . Io da lunedì farò pilates online con la maestra che avevo perché mi aiuta a star bene con la schiena .ora devo valutare se andare da questo benedetto osteopata
AnjaPartecipanteMi sono persa tantissimi messaggi purtroppo, ne sono parecchi scusate 😱 come state ragazze? Oggi 8 pm per me, fino a ieri ancora qualche macchiolina vecchia delle rosse. Io e mio marito stiamo prendendo gli integratori conceive plus, e non appena mi avvicineró al giorno dell’ovetto proverò il lubrificante sempre conceive plus. Nient’altro da aggiungere, sto facendo yoga da casa per rilassarmi e mi sta aiutando parecchio con la mia cervicale. Vi mando un grosso abbraccio, un saluto a tutte voi ❤️ sempre belle cariche 💪🏻
SweetyPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSe ti può consolare anche a me vengono i dubbi. Cerca di stare tranquilla anche se è difficile
CinziettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyMi sono persa ma a che giorno del ciclo sei??
Sono mamma di E. (16 anni) M. (8 anni) S. (5 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi
In effetti anche la gine dice
Importante è ovulare
Ma a volte mi vengono milioni di dubbiSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca a me sembra che vadano benissimo come rapporti! 🤞🏻😉
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaAspetta Giulia, dicono che di solito sia così ma per me ad esempio è diverso, ovulo prima della secchezza. Hai fatto degli Stick? A che pm sei?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi ricordavo di si 🤦🏻♀️ Comunque se così fosse i rapporti vanno bene sempre secondo me 😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNo non l’ho visto nemmeno il mese scorso!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma sarà presto penso per il corpo luteo credo eh però non lo so. Meno male che tu fai le eco . Mi sembra strano che non hai visto il picco secondo me non hai ancora ovulato. Ma vediamo domani 😃🙏🏻
FedericaPartecipanteIo fino ad oggi ho avuto solo 2 rapporti di solito mi impegno di più 🙄
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaYep! Penso di si per via dei dolori, senza vedere il picco purtroppo.
Magari domani vedono se il follicolo c’è ancora o no, non penso possano gia vedere il corpo luteo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
FedericaPartecipante
FedericaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteOra e’ cosi! Post merenda leggerissima!
Io penso che i dolori di stanotte erano per lo sgancio, vediamo se domani mi confermano questa cosa.
Abbiamo piazzato domenica, martedi, mercoledi (per voglia mannaggia a lui) stamattina. Vedo domani che mi dicono prima di piazzare.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia no io per esempio non sto dietro al muco tantomeno alla secchezza . Io di muco ne ho sempre avuto poco quindi per me è difficile 😃ma ovulo lo stesso poi non resto incinta ma questa è un’altra storia 😂
FedericaPartecipanteScusate mi sto perdendo proprio tra ieri e oggi😅 Papi che succede?? Fra io la linea ciciotta è scura lo vista solo il mese scorso ma anche se era così non ci sono rimasta proprio. Come dice Ginni l’importante è ovulare. Io invece da lunedì inizierò pilates online 🎉🎉🎉si rinizia 😃
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaDavvero Maria? L’ovulazione del solito e quando senti il primo gg di secchezza?! 😦 penso che mi sono persa anche questo mese …. 😭😭😭😭😭
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GinniPartecipanteNuuuu Pappi mi ero persa il dettaglio tristezza! Che succede??
Francy hai ragione, ti avevo pure risposto, ogni tanto scordo che te sei super monitorata (è l’età perdonami 😅)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
SweetyPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi! Perché sei triste? Che ti hanno detto all’ecografia?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi mi dispiace sapere che sei triste. L’ecografia è andata bene? Quindi sei già nel po?