- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteBenvenuta! 🌷
Probabilmente puoi calcolare 17-18 Aprile come 1po, puoi fare un test precoce intorno al 12po, tra un paio di giorni il risultato dovrebbe essere affidabile.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova! Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho il ciclo sempre irregolare, L ultimo risale al 26/3. Ho fatto test ovulazione ogni giorno dal 9 giorno PM, con quasi sempre la seconda linea positiva oltre a quella di controllo, ma Il 15 aprile ho avuto sicuramente il picco perché linea molto marcata rispetto a quella di controllo (positività durata 4giorni anche se meno marcata) . Ora mi domando, il PO quando devo iniziare a calcolarlo? Dal picco cioè il 15 o il 16/17 aprile? Quando devo iniziare a fare un test di gravidanza considerando che sono già passati 33 giorni dall ultimo ciclo? Grazie
AnsiettaGiuliaPartecipanteAh e anche a me continua ad impallarsi il forum, si blocca proprio la pagina, soprattutto quando la guardo dal computer, succede un po’ meno dal cellulare.
AnsiettaGiuliaPartecipanteCiao a tutte,
ultimamente vi leggevo senza scrivere nulla, questo mese mi pare che promette bene per alcune di voi!Io ho iniziato questo ciclo a monitorare la tb, ma senza fare stick di ovulazione (magari quelli più avanti se non succede nulla questi primi mesi).
Oggi sono a 13 pm , immagino che vedrò il rialzo i prossimi giorni (o almeno spero) perchè col muco non capisco molto, non ne ho tanto. L’altro giorno ho trovato il succo di pompelmo tanto elogiato qui sul forum e ho iniziato a berlo, a me piace fin troppo, mi scolerei l’intera bottiglia hahahah.Un abbraccio a tutte!
Il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47508-68285fa2
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clarissaio sento tipo crampetti all’utero e un pò di dolori lombari/renali (tipo da ciclo)
ma sinceramente sopportabili.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnisi Ginni l’ho dosata una volta in fase follicolare ed era
PROLATTINEMIA 10.7 NG/Ml
quindi buona.
allora faccio solo questi 3+ estradiolo!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiLo prendo da 7 giorni. E io che mi stavo un po’ illudendo …ma fa venire anche lievissimi sintomi di inizio ciclo per caso?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniIn che senso perfettamente in linea?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteSì Francy, perfettamente in linea… 4 po è assolutamente niente 😂
Aggiornaci sul progggg!!!
Pappi come ormonali direi di no, la prolattina era in linea no le volte che l’hai dosata?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteEstrogeni, a me lo dosano sempre insieme al progesterone, anche stamattina.
Forse si chiama estradiolo? Pero a me lo dosano sempre durante il mese, quindi non so se ha senso dosarlo una sola volta. Prova a chiedere.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteragazze ciao
devo fare un prelievo per controllare tsh e vitamina d
sono al 5 po e dovrei farlo tra 2 gg, visto che mi tirano il sangue, a parte il progesterone, quale altro valore ormonale posso controllare in questo periodo ?
grazie mille ragazze
baci e buona giornata a tutteSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
GiuliettaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteSe vuoi solo conferma dell’ovulazione si fa 7gg prima del prossimo ciclo.
Nel mio caso si perche al 4-5po mi dicono quanto devo integrare, stasera comincio con gli ovuli di progesterone.
Sabato al 1po era 4 ng/ml, vediamo oggi se è salito.
GiuliettaPartecipante
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧anche io sono al 4/5 po
<3Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clarissaciao Noemi si, è lui!
da quanto lo prendi?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io sono al 2/3 po (penso) e ho tutti i sintomi del mondo: faccio pipì ogni 5 minuti, seno che scoppia…😂
ClarissaPartecipanteDa un paio di giorni sento delle onde tipo vibrazioni nell’utero. A volte leggere fitte. È la prima volta che prendo il progesterone. Sarà quello?
ClarissaPartecipanteEccomi qui ragazze mi sposto a maggio non le aspetto per il 4 ma la gine mi ha dato progesterone fino al 10 quindi non so.
Speriamo che Dio ci sorrida come fanno i fiori in primavera e ci dia il fiore più bello!🌈🌈🌈🌷
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io forse 3 po o 2 po….sabato super picco…ho messo tb…nessun sintomo 😂😂
Sono mamma di Flavio (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaSono al 4po oggi 🙏🏻
Giulietta e Ginni, siete anche voi al 4po? Fantasintomi ne abbiamo?
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Aggiornaci Francyyyyyyy ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno fra….a che po lo dosi?🙄…ma è normale che la mia tb ci mette per salire?sale piano piano
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fcaSono mamma di Flavio (3 anni)