- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariasperiamo
hai giΓ fatto il tampone vaginale?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Franci volevo prorpio chiederti questo.
lo doso per vedere se da 400 Γ¨ sufficiente visto che il primo mese da 200 non lo Γ¨ stato.
io non faccio il test, lo sospendo e basta, me lo fa prendere per 11 gg dopo l’avvenuta ovulazione …non so perchΓ¨ πSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariaCiao a tutteπ€ Mi sono accorta alla fine del secondo in realtΓ , il mese prima avevo avuto delle piccole perdite e pensavo fosse un ciclo strano (invece perdite da impianto)…da diversi mesi avevo problemi seri di gastrite, mangiavo poco e stavo davvero male quindi davo la colpa a quello…diciamo che MAI avrei pensato di rimanere incinta in quel periodo, dove il mio corpo apparentemente sembrava tutto tranne che pronto ad accogliere una vita, e manco lo cercavamoπ , ma Γ¨ andata cosΓ¬ e sono felicissima sia successo ovviamente. Adesso perΓ² che vorremmo non riusciamo da mesi! Pazzesco!!! Speriamo in questo mese anche se io temo mi arriveranno…nessun sintomo, seno sgonfio…e poi ogni volta una delusione quindi boh sono un poβ scoraggiata
CinziettaPartecipante
MariaPartecipanteCiao ragazze,
Oggi riesco a seguire poco tutti i messaggi.
Benvenuta ad Alessandra β€οΈ Non posso crederci che hai scoperto la gravidanza al terzo mese!
Pappi spero davvero che non servirΓ l’esame delle tube π€π»
Anche la mia ginecologa me ne aveva parlato e il 4 maggio ho la visita per decidere il da farsi πͺπ»
Intanto devo aspettare ancora qualche giorno per l’ovulazione.
Francesca π¬π§PartecipanteQuindi il 3 farai il test? Io credo il 4 mi faranno le beta, il test non lo voglio proprio fare!
Comunque se hai gia cominciato ad integrare il progesterone ha senso andare a dosarlo?
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
MaryPartecipanteCiao ragazze, come state?
Io non vedo lβora di fare il test di gravidanza π che palle lβattesa
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahGrazie Ale
β€οΈπ€πβ€οΈπ€β€οΈE in becco alla cicogna x il tuo nuovo inizio. ππππSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
Ale_xiahPartecipantePappi spero non ti arrivino .. anche se io ho fatto la isterosalpingografia che dicono che Γ¨ diversa anche a livello di dolore .. perΓ² spero davvero tu non ne abbia bisogno..
Insomma tu e Francesca vi fate compagnia π€£
Io sono indecisa se prendere dei test di ovulazione o fare solo con la TB… Diciamo che questo mese cmq Γ¨ venuto dopo 31 GG Γ¨ nella regola… PerΓ² mese prima Γ¨ stato qualche giorno prima quindi io come al solito con l’ovulazione non ci capisco mai niente π€―
Il ginecologo ha detto di prenderla come un nuovo inizio visto la tuba otturata e liberata…e stare tranquilla e rilassata e senza pensieri.. perΓ² Γ¨ difficile π€£
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahciao Ale, sono al4/5 po ho giΓ cominciato il progesterone che sospenderΓ² il 3 maggio , dopo 11 gg,
in settimana faccio analisi per controllare prog. tsh vitamina d
poi …se dovessero arrivare le malefiche , devo fare tampone vaginale e prenotare la sonosalpingografia ::(Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle io sono al 4po, attendo il risultato del progesterone e comincio a integrare stasera! Va come al solito!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
ClarissaPartecipante
SweetyPartecipanteRagazze ma come fate a reggere tutti questi controlli ed esami? siete veramente una forza della natura
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAlessandra wow al 3 mese! A noi altre non sfuggirebbe mai una cosa del genere! ππ€π§πππ΅π»ββοΈ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahCiao Ale! π·
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahevvvvvai!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimogravidanza.
πSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
Ale_xiahPartecipanteEccomi qui… finalmente posso entrare nel gruppo di maggio dopo questo mese di stop forzato >_< dopo 2 giorni di spotting finalmente Γ¨ arrivato il ciclo… quindi a breve posso ripartire con la ricerca *-* non vedo l’ora e che sia finalmente la volta buona!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiIo ho 36 anni, ho una bimba nata a gennaio del 2019 ma mi sono resa conto della sua gravidanza al terzo mese, quindi non so davvero quali possano essere i βprimi sintomiβ e cosa voglia dire cercarlo π€¦π»ββοΈ Per assurdo adesso che vorremmo il secondo di non arriva da mesi nonostante test ovulazione, non immaginavo fosse cosΓ¬ difficile dato come Γ¨ arrivata lei!! Ho un ciclo sempre irregolare quindi davvero lei Γ¨ stata una sorpresa ed un regalo enorme mi viene da dire!!
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoeh Ale
cerco da tanto tempo
non ho mai visto un positivo
non ho mai auto un grosso ritardo:(
tu qnt anni hai? e da qnt cerchi?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiCiao Pappi grazie π quante come me nella stessa situazione di attesa?
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenevenuta Aleππ€
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 6 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Quindi domattina o giovedΓ¬…mamma mia questa attesa ogni mese Γ¨ una fatica…che poi spesso segue delusioneπ…Comunque ho solo dolore basso ventre tipo ciclo… me le aspetto a breve..