- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si Γ¨ partito da ieri dolore al seno π ho rifatto Stick e nuovamente positivo ieri sera era negativo aiutoooo Γ¨ successo a qualcuna ?? A me mai
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol ma hai contato 13 po da quando hai visto il picco con gli Stick? PerchΓ© si ovula tra le 24 e 48 h (anche di piΓΉ) dopo il picco quindi magari sei piΓΉ indietro?
Che integratore stai assumendo?
NikolPartecipanteCiao Maria, ho provato a misurarla ma lavorando a turni Γ¨ tutto un alti e bassi, sembrano montagne russeπ
La fase luteale mi durava circa 11 giorni, ho iniziato questo mese con un integratore apposito e o sta funzionando alla grande o semplicemente il mio ciclo ha deciso di fare quello che vuole ahahSono mamma di Aπ (2 anni e 11 mesi circa)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Fatto anche stamattina ed Γ¨ negativoπ©
Avevo pure sognato di fare un test e vedere un positivo..la vita mi prende per i fondelliπ₯²Sono mamma di Aπ (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol tu misuri la tb? Di solito si dice di considerare come ovulazione l’ultimo picco quindi sarei piΓΉ propensa a dire che sei a 13 po. Quanto dura la tua fase luteale?
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolIn effetti Γ¨ difficile capire se sei al 13po o 20po ma in entrambi i casi puoi gia fare un test! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Penso di sΓ¬, clearblue mi ha rilevato 2 picchi perΓ², secondo il primo sarei giΓ a 20 po e dal secondo sarei a 13 po, ho avuto sintomi ovulatori come tutti i mesi ma entrambe le volteπ
Sono mamma di Aπ (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIo senza sintomi non sono contenta π£
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Francesca, secondo la mia ginecologa c’Γ¨ una correlazione tra carenza di progesterone e sindrome premestruale quindi anche forti dolori al seno appunto da non poterlo neanche sfiorare. PerΓ² nel mio caso non Γ¨ vero perchΓ© soffro di sindrome premestruale ma il progesterone Γ¨ buono π€
Quindi immagino possano esserci anche altre cause per i dolori al seno.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Non so se esiste correlazione tra le 2 cose
Io ne ho sempre sofferto
Ma con il progesterone non ho piΓΉ quei dolori di prima
Solo tensione al seno.
BucSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaPer me domenica!
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNon so se ho capito bene, quando si ha carenza di progesterone si ha dolore al seno altrimenti no? Quindi dovrei avere un buon livello? Ho cominciato ieri sera il progesterone ma ieri ho fatto le analisi e gia era alto. Boh
In gravidanza penso che a darmelo fosse lβhcg.
GiuliettaPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fca
Sono mamma di Flavio (3 anni)
GiuliettaPartecipanteRagazze mi serve un vostro parere!stick super positivo sabato 24…app mi dicono ovulazione sabato ed altre domenica…secondo voi?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiInfatti la mia ginecologa pensava che avessi carenza di progesterone per i dolori al seno e sindrome premestruale ma in realtΓ Γ¨ sempre giusto se non addirittura altino nel po dai dosaggi ormonali.
Cmq sΓ¬ oggi apriamo le danze oggi ππ
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA meeeeee!!!
Non potevo dormire a pancia in giΓΉ a volte solo sfiorarlo mi procurava dolore…. Ma con il progesterone non mi succede piΓΉSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io inizio ad avere un seno piΓΉ pieno dall’ovulazione e poi aumenta (anche di tanto) nel po. Purtroppo il mio seno sinistro Γ¨ molto ghiandolare e nel po soffro tanto per via della sindrome premestruale. A volte non posso neanche sfiorarlo senza sentire dolore.
Assumendo Chirofert plus va un po’ meglio in effetti.
A qualcuna capita lo stesso?
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaApri le danze alloraπππio sto bene… Lotto πsono al 6/7po
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao Pappi, come stai? π
Sono a 15 pm e anche se ho ovulazioni molto varie, la media Γ¨ 18 pm, quindi non dovrebbe mancare molto πͺπ»
Tu a che po sei invece?
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§A me fa male il seno ora e lo sento gonfio, ma non so quanto ci sia di reale in questo, potrebbe essere la mia mente ππ€¦ββοΈ
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Da quando prendo il progesterone (questo Γ¨ il 3*mese)questo Γ¨ il primo mese che ho dolore al seno!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Se avessi un seno ti risponderei volentieri Francy πππ
Scherzi a parte, nel mio piccolo (molto piccolo).. si gonfia con lβandare avanti del po, oggi inizia a essere un poβ pieno (5po). PerΓ² qualche fastidietto lo sento dallβinizio! (Super blando)
Sono mamma di Baby L π (2 anni e 7 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMa a te il seno dolente parte subito? Io assutamente zero e molliccio π€¦π»ββοΈ
Anche per le altre Γ¨ cosi?
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBrava
A che pm sei?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
MariaPartecipanteAlessandra a me sembra proprio positivo π₯°π₯³
Tienici aggiornate π€π»π€π»e tanti auguri!
Ragazze io stamattina ho visto tantissimo muco fertile e ho sensazione di lubrificazione, peccato che non mi sia accorta di aver finito gli Stick di ovulazione π li ho ordinati stamattina e spero arrivino nel pomeriggio altrimenti piazzerΓ² un rapporto per sicurezza.