- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiSecondo me devi fare un mese il tampone e l’altro la sono. Impossibile fare tutto insieme
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiScusa Pappi la sono si fa al primo giorno che ti è sparito il ciclo cmq lontano dall’ovulazione perché così non perdi gli ovuli e intacchi l’endometrio. Che c’entra il progesterone
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ciao a tutte
allora vi aggiorno sulle cose che devo controllare, prima della sono devo fare tampone clamidia e micoplasma lo sclero che ho è il seguente:
purtroppo quando mi fisso su una cosa vorrei farla velocemente
mentalmente ero già prioiettata con la sono il prossimo ciclo, cioè intorno all’8 maggio , ma …credo proprio di non riuscire a farla perchè non posso mica fare il tampone con la terapia di progesterone giusto?
:(:(:(Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi capisco benissimo, io mi sveglio alle 5:50 per essere li alle 7, arrivo a casa appena in tempo alle 9 di mattina per lavorare! Meglio evitare di chiedere permessi se si può perché quando si comincia la fivet si dovrà chiedere qualche permesso a lavoro mi sa.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyBuon pomeriggio, ok allora perfetto direi devi solo aspettare. Per i sintomi non starci dietro sono sempre diversi come le gravidanze che sono tutte diverse.
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariasi ho ovulato, lo ha detto il ginecologo, alla fine ci sono andata ma più per controllare le ovaie che altro, quando mi parte l’embolo delle fisse devo farlo per forza, ma credo che mi verrà il ciclo perché comincio a sentire i sintomi fastidi premestruali , quando sono rimasta incinta non sentivo nulla ne crampetti, ne spinte dell’utero
AnonimoInattivoRagazze rispondo a tutte qui.
E’ assurdo si anche perchè una programma tutto e far in modo che gli esiti arrivino in tempo per le successive visite.
Sono fortunata che arriva domani cosi da non spostare la visita.
Franci GB gli esami li faccio al Synlab vicino a casa mentre il centro in cui vado dista quasi 40 min dal lavoro e quasi 50 da casa, onestamente non sto prendendo permessi, perché li vorrei save per il futuro. Pertanto i prelievi li faccio prima di andare al lavoro.
Il risultato del testosterone 0.33
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao Julifer cara, io sono al 14 pm e per ora anch’io test negativi, anzi tra poco andrò a fare quello della giornata, chissà. L’unica cosa stamattina ho misurato una tb più alta del solito(ma non la terrò in considerazione perché mi sono svegliata durante la notte). Per il resto non sento nulla, ho solo problemi alla cervicale 🤦🏻♀️ho iniziato questo mese a prendere integratore conceive plus e anche mio marito. E niente, dalla fine delle mestruazioni ho avuto rapporti mirati ogni 2 giorni, e ora proverò a giorni alterni 🤞🏻
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaFigurati Maria, grazie a te per le ulteriori info, ti dico che mi è stato anche comunicato in passato nel caso in cui poi si volesse assumere la pillola anticoncezionale di anticipare i controlli, forse credo perché può incidere e far crescere di più non so. (ma adesso non ci interessa ahah) Comunque tranquilla 🤗è una cosa benigna e se casomai dovesse crescere si toglie e via 😉
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Anja, come stai? Io e te il mese scorso eravamo allineate…Io ho le ovaie in subbuglio, ma i test ovulazione ancora negativi..Te?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja,
Sì tastando in quel punto provo anche io molto dolore ma il radiologo oggi mi ha detto che è anche la causa dei forti dolori al seno in fase premestruale e a volte anche ovulatoria (anche perché nel mio caso il seno sinistro è particolarmente ghiandolare). Sono presenti anche due linfonodi reattivi che immagino siano particolarmente sensibili ai cambiamenti ormonali. Cmq sì lo controllo ogni 6 mesi e se non cresce poi il controllo diventa annuale.
Grazie per la condivisione, mi hai tranquillizzata 😊
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, anche io ho scoperto qualche anno fa un fibroadenoma alla mammella sinistra, ma il dolore che avvertivo era proprio dolore, almeno per me è diverso dal gonfiore/dolore della fase premestruale. Infatti tastando in quel preciso posto posso sentirlo tranquillamente e fa molto fastidio. Anch’io devo solo tenerlo sotto controllo, all’inizio ogni 6 mesi, poi dato che non si muoveva, controllo ogni anno 😘🤗
MariaPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety è un tumore benigno finché non cresce non ci sono problemi. Il dolore invece me lo tengo purtroppo 😅
L’anno scorso avevo fatto un’ecografia al seno ma l’ecografia pensava fosse una cisti e non aveva capito il perché di questi dolori 😂
Ho visto che i tuoi Stick sono ancora negativi. A che pm sei ormai? Secondo me hai ovulato prima di iniziare a sticcare!
GinniPartecipanteBene, siamo come sempre allineate 😅
6po e… L’unica cosa che sento, son le ovaie che pompano, come sempre (o come le definisco io… le ovaie “gonfie”…entrambe, tra l’altro!)
Per il resto, nada de nada!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria cavolo,prima non lo avevi? nulla di che vero? in abbraccio
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,auguri Alessandra!
Io oggi 5 po e ho una leggerissima nausea…non so se può essere virus o i postumi della cervicale…per il resto come unico”sintomo”sento un leggero fastidio alle gambe,l’ultima volta è stato un buon segno ma non è detto,non mi ci fisso perché potrebbe non c’entra re assolutamente niente!Anche in questo po niente male al seno…boh!
NikolPartecipanteBuongiorno a tutte. Alessandra tanti auguriii!
Oggi siamo a 43 pm, test negativo come tutti i giorni ormai, appena termino i canadesi non ne faccio più e aspetto sto cavolo di ciclo.. zero sintomi e fantasintomi, come se fossi diventata un uomo😂😂Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
MariaPartecipanteCiao ragazze,
Alessandra congratulazioni ❤️😍 evviva!!!!!! Ti auguro una gravidanza super serena!
Per quelle che ieri chiedevano dei dolori al seno e progesterone, oggi ho fatto un’ecografia mammaria perché soffro di dolori fortissimi in fase premestruale e durano anche una settimana prima del ciclo. Non riesco neanche a sfiorare il seno e a volte persino vestirmi mi fa male. Nel mio caso il progesterone è a posto ma dall’ecografia è risultato un fibroadenoma con linfonodi evidenti. Direi quindi che non è sempre la carenza di progesterone a determinare dolori molto forti al seno. Per ora non devo fare nulla se non monitorare il seno ogni 6 mesi e sperare che non cresca.
Stick di ovulazione ancora positivo oggi 😉
Voi come state?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni buongiorno ☀️
Io 6po e zero sintomi nonostante stia assumendo progesterone, quindi nulla di nuovo!
A te invece?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
ClarissaPartecipanteAlessandra congratulazioni 🌷❤️❤️❤️lancia piumetteee
Forza Gaia anche a me hanno sbagliato a fare gli esami tranquilla capita.
Domanda ma leggo che il Gonasi da 5000 ci vogliono 5/6 giorni per smaltirlo mentre da 10000 almeno 12 giorni. Sapete qualcosa?
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniWe Ginniiii io sono o al 4 o al 5 po…e tutto tace….😂😂
Sono mamma di Flavio (3 anni)
GinniPartecipanteBonjour donzelle!
Mi sono un po’ persa ieri, quindi TENTO di recuperare 😅
Alessandra congratulazioni!
Pappi, compagna di medicine, in realtà non so molto aiutarti.. nel senso che io son tremenda e non mi peso praticamente mai 😂quindi non saprei fare un confronto!!!
Sorelle di po come state? Francy, Giulietta?
Ho dimenticato qualcosa o qualcuno tra i vari messaggi!?!?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo prima di andare in clinica, avevo fatto delle analisi in ospedale e me le avevano perse, quindi immagina. Fa tutto parte del nostro meraviglioso viaggio!
Ma, a questo punto, il risultato del testosterone com’ era? 😅
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa roba da matti!! 💪💟
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.