- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
FedericaPartecipante
AnsiettaGiuliaPartecipanteBuona domenica a tutte! e congratulazioni per le cicogne acciuffate!
Ho continuato a leggervi anche se non ho piΓΉ scritto, benvenute alle nuove!Per me tutto procede, sto prendendo la temperatura basale ma non sto facendo gli stick (per quelli magari aspetto), Γ¨ il mio secondo ciclo dopo l’interruzione della pillola, il primo Γ¨ durato ben 36 giorni! Vi allego il mio grafico della temperatura basale, voi che siete esperte magari ci capite giΓ qualcosa
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47508-68285fa2
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyMa congrats Kendyyyyyyy πππππ
Sono mamma di Baby L π (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze,congratulazioni Kendy!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KendyAuguri kendy π₯³π₯³π₯³ se prendi clearblu che indica settimane ti togli ogni dubbioπ io ho fatto cosΓ¬ π
Ale_xiahPartecipanteKendy ππ ce l’hai fatta β€οΈβ€οΈ congratulazioni
Buona domenica a tutte
PappiPartecipante…. Tipico da sindrome premestrualeβΉοΈ
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Vitamina d
Tsh
ProgesteroneProteina s
Omocisteina
Anticorpi lacIerisera ho avuto gran mal di testa
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyGrande Kendyβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiChe analisi avevi fatto alla fine?
Meglio non avere niente, io mi sono svegliata con dolori del ciclo π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Tutto bene
Niente di niente
Domani ultimo progesterone
E dovrei avere anche il risultato delle analisi
π€π€π€Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyNon so come dovrebbe essere al 13po perchΓ© io lβavevo fatto direttamente al 18po. Poi i valori cambiano da persona a persona, magari qualcun altra ce lβavrebbe piΓΉ/meno scura.
Mi raccomando non chiedere a Dr Google!Anchβio ti direi di andare a fare le beta a giorni alterni! π₯°
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (2 anni e 11 mesi circa) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
KendyPartecipanteNon ci posso credere!!!!…mix di paura ed emozione! Spero tanto sia la volta buona. PiΓΉ tardi vi dico tutto quello che ho fatto questo mese. π
AnonimoInattivoKendy Γ¨ positivo! La linea mi sembra compatibile ad un 13 po… Ma se vuoi sapere con esattezza come stanno salendo devi fare le beta seriate! Congratulazioni π
KendyPartecipanteEra la risposta per Francesca, ho dimenticato pure il punto interrogativo, sono agitata scusate
KendyPartecipanteSi π ma non dovrebbe essere piΓΉ marcata a 13 Po, non riusciamo ad esultare, siamo dubbiosi
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyKendy Γ¨ positivo πππππ€© congratulazioni cara, ce l’hai fatta π
Buona domenica a tutte ππ
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyPenso che ce lβhai fatta! π₯³π₯³π₯³ Questo lo hai fatto col marito?
KendyPartecipante
Giulia MiaPartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi giornata con perdite prima del ciclo.. sicuramente tra oggi e domani arrivanoππ
questo mese per me e andato. NON gli aspettavo per il 4 maggio …. comunque prontissima di ricominciare questa volta ho preso test di ovulazione πππ
kendy hai fatto il test stamattina?
A chi tocca di fare il test?In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021β¦
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniNoi tendenzialmente abbiamo sicuramente tre rapporti alla settimana per cui in sostanza non andiamo a forzare molto.. ma adesso che prendo il clomid cerchiamo di seguire i consigli del ginecologo e quindi tre rapporti al mese vengono piazzati a comando.. per entrambi non Γ¨ nulla di tremendo al momento
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaAh allora sei un pochino piΓΉ indietro, pensavo come noi. Niente, io gia dosato, aspetto solo il giorno x
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Io tutto beneβ¦tutto taceβ¦domani sono a 7/8 po e vado a dosare progesterone e vitamina dβ¦tu?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
CarmenPartecipante