- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
GiuliettaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaE’ un First response/Confidelle?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Federica,
E per quando non le aspetti?
Questo mese sto riuscendo ad essere più rilassata e a fissarmi meno sui sintomi e quanto manca al giorno X. Spero di continuare così perché vivo molto meglio 😅
Poi come detto non ci siamo impegnati come al solito 😁
FedericaPartecipante
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaAllora non è tra i precoci perché i precoci rilevano da 10 non da 25.
da 10 ci sarebbero clearblue early o quelli su amazonSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’25 se non sbaglio…ma comunque è uno tra i migliori
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Cℓò’PartecipanteMolto molto impercettibile.. sicuramente si scurira’ col passare dei giorni. Che sensibilità ha questo test?
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
GiuliettaPartecipante
Cℓò’PartecipanteIo L ho preso fino a 4 mesi finiti gravidanza ma solo in via vaginale e l’unico effetto indesiderato che mi da e’ la bocca super amara dopo mezz’ora ke mettevo L ovulo. Chiaramente per via orale da maggiori effetti indesiderati
AnonimoInattivoA me il progesterone ricrea esattamente tutti i sintomi della gravidanza nausea e vomito compresi. Il gine mi ha detto che ha molti effetti collaterali diversi che ogni donna è a se ma di non fare caso perché appunto falsati..
Pappi il progesterone non si smette senza un test negativo, perché in caso di gravidanza può fare male lo sbalzo del progesterone..
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiÈ pur vero che se non lo stacchi, il ciclo non arriva. Ma 10 gg sono veramente pochi.. quindi magari puoi fare il test all undicesimo gg e se è negativo, lo stacchi. Io ho sempre fatto così
Francesca 🇬🇧PartecipanteHmmm questo non lo so, a me lo fanno prendere fino al test di gravidanza o beta negativi. Una volta che e’ negativo stacco perché se non lo faccio il ciclo non arriva.
Mi pare che Gaia o Ginni (non ricordo) pure dovevano prenderlo solo per qualche giorno??
Forse fare le beta al 10-11 nel tuo caso? Ti danno i risultati in giornata? In modo da continuare a integrare se positivo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ciao Clò…da dcembre a marzo ho visto 4 ginecologi diversi
mi hanno prescritto tutti il progesterone per 10 gg da dopo l’avvenuta ovulazione,
solo qui leggendovi ho scoperto questa cosa, che si stacca dopo aver fatto un test o un controllo beta.
adesso la mia domanda è….che cavolo faccio?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 10 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiHo fatto le cure con proggeffikk per anni.. mai staccare il progesterone prima del ciclo…
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusatemi sono stata poco presente ma il weekend dai suoceri è stato bello intenso.
Congratulazioni Kendy!!!!! ❤️ Che bello leggere che hai beccato la cicogna dopo tanto tempo..mi da speranza!
In bocca al lupo per chi non le aspetta in questi giorni.
Io ho ovulato ma non ho prestato molta attenzione alla tb perché è salita lentamente. Penso di essere al 3 po e quindi non le aspetto per il 13/14 maggio ma questo mese ci siamo dati poco da fare quindi non ci credo molto.
Buon inizio settimana a tutte 😘
Francesca 🇬🇧PartecipanteAnche io uguale a te. Sul foglietto dice che si usa per alleviare disturbi della sindrome premestruale, quindi alleviare i sintomi del ciclo? 🤷🏻♀️
Sono sempre alla disperata ricerca di “segni buoni” 😪
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧FRanci io ho un dubbio,
perchè a me il progesterone lo fanno prendere solo per 10 gg e passati i 10 gg me lo fanno sospendere senza fare il test ?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 10 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaPuoi mostrarci la foto?
Qui a Napoli i first response non si trovano facilmente purtroppo che peccato.. che sensibilità hanno?Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci è un mistero anche per me
Prima nn avevo progesterone e mi confiavo da morire con dolori al seno e lombari
Adesso che assumo progesterone
Ho semlre crampetti ma zero ritensione e zero seno gonfio
Lo senzo solo un po’ tesoSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 10 giorni.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morgana si ho fatto test da 10 ml, certamente..
e con la prima urina. Ero convinta ke si vedesse xke ho un’amica incinta ke 5 gg prima del ciclo e con un clearblue digitale, ha rilevato subito la gravidanzaSono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno a tutte ☀️
Io giorno x il 7 ma farò il test il 6, ho un First response in casa.
Questo mese non ho fretta di staccare il progesterone tanto finiti i 6 tentativi con Clomid ho finito.
Ieri pomeriggio e sera prima dell’ovulo di progesterone ho avuto tanti crampetti e un po dolore al seno. Mi sono svegliata con il nulla.
Scusate ma valori alti non dovrebbero portare questi dolori? Penso di fare ogni mese questa domanda, per me rimane un mistero.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ciao 9-10 po’ e troppo presto.. potevi vedere qualcosa forse con un sensibile da 10 ma non è detto.. prima di mettertela via aspetta 13 – 13 po
GiuliettaPartecipanteRagazze io come una pazza stamatrina avevo il pacco doppio di confidelle e ne ho fatto uno…invece è uscita una lineetta impercettibile ma che vedo…il confidelle quando era negativo non ha mai mentito….ora pero si vede
Sono mamma di Flavio (3 anni)
PappiPartecipantebuongiorno Donne,
il mio giorno x è il 5/6 Maggio….ho tutti i sintomi delle malefiche in agguato!:(Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 10 giorni.