- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, innanzitutto mi dispiace per la tua perdita, ci sono passata.
Per sapere come sta andando devi rifare le beta dopo domani 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa non ci cadere nei fantasintomi ke quando ero incinta stavo benissimo non avevo nemmeno mal di pancia 🤣
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
IrenePartecipanteCiao ragazze sono una ex mamma di agosto 2021, ho avuto un as a febbraio alla 10 settimana. Ultimo ciclo 05/04 e picco rilevato con gli stick 18/04. Da venerdì gli stick gravidanza hanno cominciato a colorarsi leggermente, ma in maniera chiarissima e lo stesso il confidelle fino a ieri che era leggermente visibile ma cmq con una riga sottilissima. Oggi ho fatto le beta e sono a 10. Che dite è una biochimica vero? Grazie a chi mi aiuterà, sto impazzendo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Diego (15 anni)
AnonimoInattivoRagazze io sto mese mi sa che sono caduta nel tunnel dei fantasintomi…a meno che la cistite non causi una forte nausea e lieve giramento di testa…ho assorbito i vostri positivi e ho una gravidanza isterica,aiuto!
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Non era una ghost era un residuo di Gonasi all’11 po. Il confidelle non da Ghost.
Il progesterone me l’ha dato per 20 giorni
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGiustissimo!! Se vuoi fare un test ovulazione per controllare la gravidanza devi farlo con la prima urina. Anch io sono piena di muco filante
AnjaPartecipante
FedericaPartecipanteAuguriiii ai positivi 🎉🎉🎉🎉questo mess tantissimi 😍 Ari anch’io tu consiglio uno Stick gravidanza o test gravidanza
AriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaOk, io non sapevo di questa cosa! Ti ringrazio molto, casomai domani mattina provo per capire più che altro, senza farmi illusioni e con i piedi ben saldi a terra😊
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriPerdonami io non voglio illudere nessuno, e non sono manco esperta a riguardo, però ecco io so pure che quando si è beccata la cicogna di ragazze che dicono di avere tantissimo muco, ecco dato che non hai monitorato questo ciclo, e pensi d’essere vicinissima alle mestruazioni, perché non provi uno di gravidanza domani mattina?
AriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaNo il mio dubbio è che stia ovulando ora appunto! È più che altro la presenza del muco che mi fa sospettare un ritardo dell’ovulazione! Perché sapevo che l’LH può alzarsi però di solito ho molta secchezza a ridosso delle mestruazioni…invece ora molto muco filante!
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriCiao Ari, io so che l’LH può aumentare anche a ridosso delle mestruazioni, giusto ragazze?
Il tuo dubbio è che stai ovulando ora o vorresti interpretarlo come stick gravidanza? Nell’ultimo caso fanne uno specifico
AriPartecipanteCiao a tutte, chiedo il vostro parere… In teoria dovrebbero arrivarmi domani, tuttavia in questo mese non ho avuto modo di monitorare l’ovulazione come faccio di solito con gli stick quindi ho cercato di avere più rapporti possibili in quella che teoricamente sarebbe dovuta essere la mia finestra fertile… Oggi appunto mi capita di andare in bagno e notare molto muco fertile, al che penso di fare velocemente un test di ovulazione e il risultato è quello allegato! Solitamente il mio ciclo è preciso e puntuale, è possibile che abbia ovulato a ridosso del giorno in cui dovrei invece avere le mestruazioni?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnjaPartecipanteGiulietta e Mary augurissimi 🤩 super incinte 🎊🌞 adoro vedere tutti questi positivi ragazze, danno tanta speranza che prima o poi accadrà a tutte noi🤩 vi prego lanciateci tante piumette e dateci tanta fortuna 🍀🍀🍀😍😍😍 congratulazioni!
Francesca 🇬🇧PartecipanteAuguri ai nuovi positivi! 🥳🥳🥳
E comunque per me è BDC!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaMa ancora hai dubbi? Sei incintissima 😍
NanàPartecipanteCiao a tutte. Il flusso è arrivato più abbondante. Sono andata in bagno ed è sceso come acqua 🙁 è stata davvero una brutta illusione. Ho sentito il ginecologo e dice che non è preoccupante. Io una cosa del genere non l’ho mai vissuta. Tre gocce in quattro giorni per poi arrivare così. Mi sembra di non conoscere più me stessa. Dopo questa mi prenderò una pausa. Grazie a tutte per l’aiuto e i consigli, e tanti auguri a tutte voi e congratulazioni ai positivi!
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiAllora questo è stato il mio primo mese di conceive plus lubrificante e l ho messo 10 min prima del rapporto!terzo ed ultimo ciclo di clomid…rapporti dal 12 esimo gg a giorni alterni e dal picco x 3 mattine di fila….posizioni tutte!nessuna in particolare….pompelmo a go go e primo mese di Genante per il mio compagno…io già lo prendevo…ho 29 anni ed alle spalle 2 aborti e una biochimica 💪🏻
Sono mamma di Flavio (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta😍Giulietta dispensa qualche consiglio!
Posizioni
Integratori
Lubrificanti
Alimentazione
DAI DAI!!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 12 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaA maggior ragione allora… super!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
MaryPartecipante
GiuliettaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaEcco, quindi direi super positivo, per il po in cui sei!!!fatto con la prima pipì?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
GiuliettaPartecipante