- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
GinniPartecipanteAlt facciamo un secondo chiarezza: Giulietta ha dosato il 17 OHP che NON è il progesterone (ma il precursore).
Non solo ha unità di misura differente, ma è proprio un’altra cosa!Fede il valore del progesterone nel tuo laboratorio va in fase luteale da 1.50 a 20… 5.70 è un valore piuttosto bassino (solitamente una media ovulazione a metà po ne produce da 8 a 10 come media).. e il fatto che la tua fase luteale sia di 10 giorni è indice di una piccola carenza.
Francy tu in UK lo integri con valori sui 15, per farti capire!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao Julifer non saprei perché io solitamente non soffro di cistiti o altro… Ho avuto come delle fitte, mi sentivo tirare ma dopo 1 minuto o 2 sono passate pure. Per ora non ho dolori al seno e di solito ce li ho quasi da subito nel po, ho sentito solo crampetti all’ovaia destra in ovulazione e il 2-3 po sempre a destra, e l’unica cosa mi sento tanto stanca da ieri e l’associo al progesterone in circolo in questa fase. Ti lascio la mia tb così la vedi. Dai alla fine ci siamo distanziate di qualche giorno ☺️😉 siamo sempre lì. Piazza pure oggi se puoi 😉😉😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Io non so risponderti Fra Bo si guardando quelli di Giulietta sono più alte ma Bo
FedericaPartecipanteComunque guardando i valori di riferimento mi sembravano che andassero bene e va be
Francesca 🇬🇧PartecipanteScusate se mi intrometto, ma l’unità di misura e’ ng/l o altro? Se fosse in ng/ml come a Giulietta sarebbe alto?
Il minimo che conferma l’ovulazione avvenuta qual’è? Io mi confondo con queste unità di misura, poi ora che non prendo Clomid non mi faranno piu nessun esame, mi sentirò persa sto mese!Fede facci sapere cosa dice il ginecologo! 🤔
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze lo so,avete ragione…ecco che succede a non voler aspettare😅
Domani farò l’altro,tanto ormai che ce l’ho…poi boh,i miei occhi una leggerissima linea la vedono ma vedendo quelli di Giulietta credo sia impossibile 🤦🏻♀️
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniDavvero mi pareva andassero bene 😂 gliele mando domattina e sentiamo un po’ che dice
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze io ho infornato un bel dolcino e sto mangiando le rimanenze di impasto crudo dalla ciotola, perché non sono incinta e posso 🤣 (come trovare sempre il lato positivo)
Sono stupita ma non sono cosi giu come pensavo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaOk Fede… schietta e diretta: secondo me è parecchio bassino 😣
Avevi ragione ad avere il dubbio!La gine che ti ha detto in merito??
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
FedericaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaE hai FL di 10 giorni, corretto?? (Scusa le mille domande 😂)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEccheccacchio Erre cosi ti sgrido pure io! Hai comprato il pacco doppio? Magari riprovi dopo domani?
FedericaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerò allora tu vuoi essere sgridata… ammettilo!!!
First/confidelle saranno pure molto sensibili, ma al 10po con pipì ultra diluita… mannaggia a te Erreeeeeee!!!
(Capisco il legame affettivo con la data eh, per questo te l’abbuono!)Io ti direi… azzardiamo un altro tentativo se tutto rimane silente, dopodomani mattina?? PRIMA urina??
AnonimoInattivoDiciamo che ero ottimista perché ancora non ho spotting e ho una strana ed inspiegabile stanchezza,soprattutto non ho ancora nessun sintomo di rosse in arrivo(dovrebbero arrivare dopodomani).Me lo aspettavo positivo e ci sono rimasta un pó male,però l’ho fatto oggi alle 15.30 con la centesima pipì..oggi è il giorno in cui anni fa feci il test e scoprii di aspettare mia figlia,sarebbe stato bello fare il bis ma pazienza…
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaUps menomale che me l’hai detto, me l’ero persa!!!
Ma ricordami solo, a che po l’hai fatto alla fine???Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
AnonimoInattivoOddio potrebbe essere presto.. diciamo che un 11 po’ sarebbe stato un po’ più attendibile considerando la sensibilità del test..
Non ti arrendere! 💪
FedericaPartecipante
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeh 10 è prestino Erre! Senza alludere a falsi negativi o che eh, è solo una constatazione giuro 😉
E non abbandonarci (-mi sicuro), io sono con te! ♥️
AnonimoInattivo
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja, a me capita di sentire dei dolori come ematomi dentro le pareti…e ovviamente in momenti a caso del mese lontano dai rapporti, dopo pochi minuti mi passano da soli. Credo che nel mio caso si tratti di vulvodinia, perché io sono spesso infiammata là sotto a causa delle cistiti (con relative vaginiti concomitanti)…
Ma a te come va la TB? Io alla fine ho ovulato ieri e quindi mi sono desincronizzata da te 😢 Credo che il ritardo nell’ovulazione sia dovuto alla primavera…Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
FedericaPartecipante