- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi io non preso la tb! Il prossimo mese ci (ri)provo!
Anja io lo faccio sempre quando ho il ciclo, ho paura nel po 😆🤦🏻♀️
Erre ma il test sopra lo hai fatto oggi? E’ positivo 😲 com’è normale senza filtri?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoComunque ragazze ho messo a confronto il mio first response di mercoledì,per me negativo,fatto nel pomeriggio(sotto)con uno ovviamente positivo(sopra)e mi stanno venendo dei dubbi.Certo il fatto che abbia comunque spotting non promette assolutamente bene…penso mi rassegneró a sto punto…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte, oggi 7 po, nulla di nuovo, soltanto altre volte seno durissimo e dolorante, (per quel pochissimo che ho di seno eh) stavolta niente, morbido e stamattina dolorini ai capezzoli. Tb normale. Ma non sento nulla di buono.
Pappi che bel rialzo 🤩🍀
Federica come stai? Ti ha più risposto il ginecologo? Se ti va facci sapere 🤗
Francesca anch’io mi sto dedicando alle pulizie di primavera 🤦🏻♀️ una mazzata
Vi auguro una buona giornata 🌞😘
PappiPartecipanteGinni…. Franci
Ma la vostra TB invece com’è?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnche io niente, spero domani o dopodomani 😪
Ieri per fortuna sono riuscita a -> 🚽 e oggi pulizie di primavera a casa, spero si sblocchi qualcosa! 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre83 a quanto ne so io questi sbalzi di spooting non e l’effetto dei integratori ma sono gli sbalzi ormonali l’effetto della crescita del progesterone e di discesa del estrogene. Cosi ho capito io , può darsi che mi sbaglio vedi cosa dicono le più esperte . Tanti🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiuletta Bruciore e acidità di stomaco sono segni buoni 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GiuliettaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinniNo,non volevo sprecarne altri inutilmente!Sono contenta perché pare anche che questo mese la mia F. L. sia più lunga,ho sempre avuto l’ansia che fosse corta(tra 11 e 12 gg)Sto prendendo da quasi un mese il Multicentrum pre mamma che ha un sacco di vitamine e minerali,magari mi fa davvero bene(anche perché avevo vitamina D da integrare)!
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMmmh… questo è curioso 😅 continua a monitorare (non hai più fatto test giusto?)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenBeh in teoria il negativo lo rilevi dopo un paio di giorni di picco, quindi sì piazzare non fa mai male (anche se io sono del partito “giocare d’anticipo”) 😂
Francy nope, ancora niente di niente… manco qualche macchietta! Ma ho qualche doloretto quindi attendo fissando le mutande 😂
AnonimoInattivoCredevo lo avessi fatto mercoledì come me…si allora aspetta almeno un paio di giorni
PappiPartecipanteSinceramente io preferisco aspettare visto il negativo di ieri credo nn abbia molto senso
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoPappi dai fai sto test!
Ragazze comunque anche io per ora niente rosse…ho spotting ma molto intermittente e più leggero del solito,non macchio nemmeno il salvaslip…boh.Può essere l’integratore?
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIeri / oggi
🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiWooow Pappi!!!! Non le aspetti per quando? Io magari farei un altro test fossi in te 🤞🏻
CarmenPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniScusami Ginni ma se dopo il picco lh è negativo bisogna piazzare li dei rapporti o è meglio farli tendenzialmente quando si rileva il picco e max 1/2 giorni dopo?? A me gli stick mi mandano veramente in confusione😆😆😆
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci lo farò al, max lunedì se nn dovessero arrivarmi
L ho fatto ieri il clearblue precoce ed era bianco candido quindo nn mi illudoSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze! ☕️
Pappi vuoi fare un altro test? 🤔
Ginni a te il ciclo è venuto? Il progesterone l’ho staccato martedì e ancora niente ma ho tutti i sintomi! Come al solito mi verrà nel weekend!
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMi sento normale sinceramente
Come se dovessero arrivarmi da un momento all altro
Ho mal di testa e una leggera nausea
Sintomi che ho sempre prima del ciclo.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91Il giorno dopo lo sgancio dovresti avere un primo rialzo dì temperatura (+ 0.2/0.5), seguita poi da altri due valori nei giorni successivi sopra la cover!
Pappi WOH… che saltone!!! Come stai?? Che ti senti??
Ale_xiahPartecipanteBuongiorno a tutte ❤️
Cmq sul progesterone ognuno dice la sua… A me però su tre ginecologi.. tutti e 3 me lo hanno fatto stoppare dopo 12 giorni e solo una volta mi venne più di 3 giorni dopo … Altrimenti dopo 2 giorni arrivava.
In ogni caso Pappi ma questo grafico è buono 🤔
PappiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47439-203b8ad7
Cioè così 🤔Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
PappiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47439-203b8ad7c
Buongiorno cosi!!!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
Mary91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEcco altra cosa che ho completamente rimosso,che succede alla tb quando si ovula? Ho rimosso tutto da quando non la prendo più 😅
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)