- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaIo oggi 12pm. Ieri sera mai avuto uno stick cosi negativo, tendo ad avere sempre una linea lieve durante il mese ma ieri ce n’era solo una 😳
Lh ancora basso ma ieri in clinica estrogeni altissimi quindi l’LH si alzerà a breve! Il follicolo era 18mm e piu’ ieri mattina quindi direi che posso piazzare a giorni alterni. Dopo pranzo faccio un altro stick.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧❤️🤞❤️🤞❤️🤞❤️🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francy tu come sei messa con gli stick?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiDomani sera è perfetto, poi venerdi vedi com’è la situazione.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Federicaciao Fede grazie,
non riesco ad allegare la foto, ma il picco è veramente picco!!!!
ho pensato di piazzare domani sera,
venerdì ho eco dalla gine per capire se ho già ovulato e cominciare con il progesterone.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.
CinziettaPartecipanteBuongiorno ragazze. Come procede? Io muco non ne vedo più. Questo mese non ho fatto stick e mi pento di non averne fatto. Sarei più certa di quanto ancora piazzare. Sono indecisa tra stasera e domani. Ho piazzato domenica sera e ieri mattina. Meglio stasera o domani?
Sono mamma di E. (16 anni) M. (8 anni) S. (5 anni)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaOk ho visto che hai piazzato anche prima sei abbastanza coperta.
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi secondo me per il grafico devi aspettare almeno la misurazione di domani per il picco prendilo come buono non saprei però . Io quelli li usavo all’inizio della ricerca poi gli ho mollati. Per i rapporti hai fatto bene stamattina anche domani se lo sperma di tuo marito è perfetto altrimenti dopodomani
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaBuongiorno Giulietta, continua con gli Stick anche nel pomeriggio questo è ancora negativo
PappiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47439-203b8ad7
buongiorno ragazze
mi date una mano?
oggi clear blue viola mi ha dato il picco dopo 2 gg di negativo…bah …questa volta non ha lampeggiato affatto!!!
vi allego la foto
ho piazzato un rapporto stamattina, secondo voi come piazzo gli altri?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 8 giorni.
GiuliettaPartecipanteBuongiorno ragazze come va?io oggi 13 pm https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fca
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Flavio (3 anni)
KendyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferPurtroppo nessuno può farci rassicurazioni certe, è una scelta personale e capisco chi non se la sente. In tutto ció che ho letto viene consigliato anche se si specifica che non ci sono sufficienti studi. Se fossi stata in gravidanza già , probabilmente non l’avrei fatto.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lady SaraTutto e possibile anche nell caso di gravidanza gemellare, basta che salta un mese che non ovuli e la seconda capita 2 volte .. la mia cugina ha 2 gemelli. A quanto pare ha avuto una doppia ovulazione( spiegata dal medico)
Una mia amica 39 anni incinta gravidanza gemellare pensava che non può averli i figli perche non arrivavano.. li stava cercando da piu di 10 anni. Coincidenze oppure no …In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIeri in mattinata muco gelatinoso marrone poi tutto il pomeriggio quella sensazione di bagnato…ho cercato di allungare andava circa 1 / 2 cm.. oggi sempre mattina muco bej marrone si e allungato tantissimo circa 5 cm senza rompersi 😦😯😯😯mai visto il muco che si allunga cosi tanto .. sarà normale?! Vi e mai capitato? .. e stasera il seno ingrandito che esce fuori dal reggiseno e bello caldo…
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Bentornata Lollina! Noi purtroppo ci trovi sempre qua 😂🌷
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Nuuu… Questo mese non ci conto assolutamente! Vediamo il prossimo ma ripongo speranze nella pma per cui un estate tranquilla
GiuliettaPartecipanteWe ragazze come va?io oggi 12 pm…ultimo ciclo di clomid…inizio a 💃🏼…ahhhhhhahhaha https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47421-cd008fca
Sono mamma di Flavio (3 anni)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina che bello ritrovarti ♥️
Fede io ho le ovaie che sganciano volentieri “doppio” quindi ho messo in conto l’opzione twins 😍
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteState parlando di gemelli 😅no no io con due gemelli non riuscirei proprio ho già una figlia 3 da sola sarebbero tanti . Va be torniamo alla realtà 😂
Lollina80PartecipanteCiao a tutte ragazze!
Io nn so ancora se aprirò la ricerca a maggio…cmq sono passata a fare un saluto, vedere chi c’era! In bocca al lupo a tutte!
Morgana cosa ci fai qui? Tu hai ancora buono aprile!! 😉Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lady SaraIo per la gemellare passo 😂 ho già un figlio da 1 a 3 muoio.. poi più serio la gemellare è una gravidanza a rischio ed io sono poliabortiva e per mio figlio ho cmq rischiato parecchio ( partita come gemellare )
MariaPartecipanteAnche a me non dispiacerebbe affatto! Ma nemmeno nella mia famiglia ci sono mai stati parti gemellari..
Morgana 3 sono proprio tanti 😂
Lady SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Nemmeno a me dispiacerebbe… due in un colpo solo certo però che sarebbero impegnativi in famiglia non mi pare abbiamo casi di parti gemellari,ma chissà.
@Morgana 3. Oh, cieloA Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 1 giorno.