- Questo topic ha 2,838 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da naty30.
-
GiuliettaPartecipanteFra rifanne uno per le12 almeno vediamo..ancora non è picco ma ci sei quasi
Sono mamma di Flavio (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze aiutatemi a fare il punto della situazione:
Questi in foto sono i miei stick degli ultimi 3 giorni, l’ultimo della scaletta era ieri sera verso le 23 prima di andare a dormire.
Ho pensato: avrò il picco stanotte 🤷🏻♀️Ieri sera dolori forti all’ovaia destra come aghi che punzecchiavano.
Stamattina faccio un test ed è più chiaro di ieri sera, anche se questi test non vanno fatti di mattina con la prima urina, cosi c’è scritto.
Immagino che per capirne di più devo continuare con gli sticks oggi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaEra una perdita di muco misto sangue quindi è risultato rosa
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta❤️❤️❤️🍀🍀🍀🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety sei a 14 pm quindi direi che devi proprio usare gli Stick oggi, se hai un ciclo di 28 giorni potresti già essere molto vicina all’ovulazione! 😉
Buongiorno a tutte ragazze 🥰
Pappi, hai proprio ragione è bello poter avere sostegno in questa nostra ricerca ❤️
Lady SaraPartecipanteForza c’è la faremo tutte chi prima e chi dopo.
A Dicembre test positivo, ma alla 10 settimana scopriamo che il tuo cuoricino non batte più👶💔
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 0 giorni.
GiuliettaPartecipante
PappiPartecipantebuongiorno a tutte noi Donne guerriere
che perdiamo la speranza, che ci arrendiamo, che ci spezziamo, che cadiamo… ma che non so come ritroviamo la forza per continuare a lottare.
insieme siamo più forti
insieme dobbiamo farcela!!!vi voglio bene e ringrazio Dio per avervi incontrate.
senza di voi non ce la farei mai!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ne rifaccio uno piu tardi almeno vediamo!tu come sei messa?
Sono mamma di Flavio (3 anni)
SweetyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariaho avuto il primo giorno di mestruazioni il 10 aprile quindi bo 😂😂🤦♀️🤦♀️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySweety, forse lo hai già detto e me lo sono persa, ma a che giorno sei del ciclo? Per capire se puoi iniziare a usare gli Stick. Dipende in realtà anche dalla lunghezza del tuo ciclo. Io so ormai per esperienza che non ho mai picco prima del 13 pm quindi parto da lì a sticcare 😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaBuongiorno a tutte ☀️
Giulietta credo sia picco no??
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
SweetyPartecipanteBuongiorno ragazze oggi mi arrivato gli stick huhuhuhu, un abbraccio ragazze
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao Federica allora siamo allineate! A me è successo a 8 pm di vedere del muco rosato e probabilmente era un rimasuglio delle mestruazioni. Ma erano macchie di sangue oppure qualche goccia? 🙃🙂
MariaPartecipante
GiuliettaPartecipante
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte 😃 vedo che è un pensiero comune ( non accadrà più ) anch’io lo penso sempre. Ieri ho visto sangue era rosa ma era sangue al 9 pm secondo voi è rimasuglio da ciclo?? Morgana anch’io sono più felice quando vedo donne che cercano da tanto e che hanno problemi e riescono ad avere il positivo. Anch’io sono tra queste.. comunque ragazze andrò dallo osteopata perché la sciatica è sempre lì e il ginecologo mi ha detto di andate dall’osteopata.
GiuliettaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Notte Hope, dormi bene 🌙 forza! ✨
Hope86PartecipanteGrazie a tutte ragazze, sapevo di sentirmi dire le parole giuste. Purtroppo chi dà più chi dà meno, chi in un modo, chi in un altro stiamo vivendo la stessa situazione. Spero che passi questo brutto periodo di sconforto per me.
Sai Morgana anch’io penso che forse non mi accadrà più la gioia di diventare madre, forse doveva andare così…… buonanotte a tutte
Sono mamma di Francesca (9 anni)
SweetyPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta tu monitori ancora? (Sembriamo delle psicopatiche 😂)
SweetyPartecipante