Ah vedi al mio compagno proprio non usciva e aveva difficoltà anche con la pipì…adesso vedo che va meglio ma io andrò andrologo per capire e fare una cura seria …da profana penso che è un problema di ingrossamento prostata 🤞almeno spero 💖
RAGAZZE SONO FELICISSIMAAAAAA APPENA FATTO😍😍😍😍 voglio ringraziarvi tutte dalla prima all’ultima..voi sapete quello che ho affrontato tra il mio papà e il polso…voi mi avete aiutata a capire tante cose e supportata vi ringrazio ancora e ancora!!! Spero arrivi il più presto anche a voi!!!!! Io sono sempre qui non sparisco tranquilleee❤️❤️❤️
Niente lo stesso, ancora male, non riesco a capire se è stomaco o fianco sinistro…mi viene quasi da vomitare
Sto meglio quando sto seduta ma fa male lo stesso, in piedi non posso proprio stare
Ragazze sto avendo dei dolori all’altezza dello stomaco lato sinistro (non dolori di stomaco) è normale secondo voi? Mi fa proprio male e mi viene quasi da vomitare
Anche io sapevo che tutti i giorni non va bene … ma ho letto che la motilità aumenta con rapporti tutti i giorni vediamo sto facendo prove …comunque io ho aggiunto la maca e i lubrificanti 😉