È lo sperma Silvia a me anche succede, cerca di stare sdraiata almeno x 15 minuti dopo il rapporto buon po. Si forse sono a 3 po oggi penso che hai ragione, grazie. Aspettiamo che dice Vale
Ciao gioia!dal grafico direi 3po..di test di ovulazione non me ne intendo..per cui guardo le misurazioni..io invece ultimamente guardo il muco..oggi assente per cui 1po..volevo chiederti una cosa..domenica abb avuto un rapporto..ero app al 13pm .avuto alla matt ..lui dice di essere stato attento ma io nel pom ho sentito scendere qualcosa ..come mi fossi fatta la pipi addosso e cosi ho tolto i pantaloni leggeri che avevo e avevo una macchia proprio la..come un cerchio trasparente ..secondo te puo’ essere muco da rapporto o sperma?
Gioia il grafico dobbiamo guardarlo in associata anche ai test di ovulazione. Il primo negativo l’hai avuto il 21, quindi non puoi aver ovulato prima del 20.
Sì sì aspettiamo. Togli anche la cover one che non mi sembra corretta. anche perchè la tb del 19/07 è troppo bassa. Nel senso che i rialzi non si devono considerare da lì. Comuqnue vediamo come va
Pure a me lo scorso mese lo ha fatto poi il giorno stesso delle rosse era accesissima tt quei stick di hcg positivi nn era un caso x me è andata male quel mese avevo ancora la sinistra marcata dopo giorni di ciclo. Nn ci voglio più pensare a quel mese. Nn esiste
Ma sai che anche un’altra volta mi era successo che prima del ciclo avevo test ovulazione positivo? Mah non so da cosa dipenda.. cmq mia fase luteale è di 15/ 16 gg..