Guardando i rapporti direi che li hai piazzati giusti..sia prima dell’ovetto che app dopo..in teoria sarebbe giusto il rapporto avuto 2 g prima ..cmq dai secondo me se hai una fl di 14 g puoi fare il test al 12po e dovrebbe essere attendibile
Anima non è detto che per forza devi avere gli stessi sintomi..io della seconda gravidanza avevo dolori alle ovaie..come spilli e pesantezza al basso ventre..mentre della prima tanto male al seno..ora penso arr..pensavo arr ieri matt perché ho avuto per pochi min dei dolori fortissimi come da ciclo e invece nulla..che strano!poi io ho sempre spotting 2 g prima del ciclo ..quindi bho arr molto tardi..
Fatto altro test ..ultimo one step..negativo..quindi penso che arr per forza..sono molto precoci per cui penso che il negativo sia giusto..cosa strana..per ora niente spotting e tb stabile sopra di poco alla coverline
Grazie per la risposta! A questo punto allora non so se i rapporti sono nei giorni giusti! Aspetto con ansia il 9-10 😭ma sintomi zero! Sono alla ricerca della seconda gravidanza ma ricordo che con la prima nel po avevo molto dolore al seno! Ora niente..solo qualche dolorino alle ovaie ogni tanto.
Non ho monitorato..basandomi sugli ultimi cicli tra 3 giorni!ho fatto un test anche stamattina negativo..ma app è relativo..oggi cmq la tb era sopra alla mia coverline abituale..
Ciao Anna, il grafico è ballerino ma la tb nel po è comunque sopra l’ipotetica cover line, quindi per ora tutto ok. Vediamo come procede nei prossimi giorni
Ciao a tutte! Desidero avere un vostro parere sull’andamento della temperatura basale nel grafico che allego. Non le aspetto per settimana prossima anche se il mio ciclo è ballerino quindi non saprei esattamente il giorno preciso dell’arrivo delle rosse😒 Grazie mille
😊 https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48483-cddd315f