Bhe ma calcola che molto probabilmente sei incinta e quindi cambia il discorso..io di solito ovulo al 17g e ho una fl di 13 g..sta volta al 22 avevo ancora tb bassa..e quindi chissà..ho pensato che era un ciclo anovulatorio..cmq non ho avuto rapporti da 1 sett a questa parte
Ciao gioia..io intravedo un’ombra!dai che ci sei..forse la concentrazione di beta non è molto alta per quello non si vede tanto..meglio fare beta direttamente..io invece mutanda bianca..0 sintomi 32 g e oggi tb 36.7 alle 6..bho..non mi va di fare ancora test..ne ho fatti troppi di one step che sono molto precoci..a sto punto penso che ho ormoni sballati..magari ho ovulato una 7 fa e allora devo aspettare
Per la pastiglia vediamo cosa mi dice il medico ma credo che il valore essendo app fuori non serva mentre la vit d sicuramente devo prendere le gocce..per colesterolo si devo stare un po’ attenta
Ragazze mi sa che veramente sono in perimenopausa..ho guardato analisi fatte da poco..ho tsh a 4 quindi ipotiroidismo colesterolo a 204 e vit d a 23..poi ho anche emoglobina app sopra
La perimenopausa ha un intervallo che può essere dai 40 ai 45..e i cicli irregolari ormoni bassi e sbazi di umore e tanta stanchezza sono le cause principali
Povera Silvia per il tallone! 😔 io anche ho cicli sballatissimi ma da sempre cmq… non ho mai avuto cicli regolari… sto mese ho ovulato tardissimoooo !! Ma tu Silvia avevi cicli regolari e ti sei accorta da un pò che sballano?
Maddy ha ancora parecchi g prima del ciclo..quindi può provare..io ragazze non vorrei fosse premenopausa..cicli irregolari e anovulatori ..ho letto che questa fase comincia 5 6 anni prima della menopausa..in più sono 2 giorni che ho male al tallone dx tanto che ho prenotato visita ortopedica