Maddy io oggi ho avuto perdite cremose bianche ma più consistenti, mai viste così da quando aspettavo mio figlio. E stasera mi fa malissimo il seno come non mai, sodo 1 taglia in più e sensibile…. Spero di raggiungervi presto. Domani 9 po.
Buonanotte 😴
Ma il grafico anche se non L hai visto è bifasico capisco e la sento ovulazione, non ho dubbi!!! solo che questo mese visto che ho capito che problema erano spermatozoi, per togliere ogni dubbio ho preso tb seriamente ovvero senza alzarmi ecc …vediamo adesso come andrà questo mese senza xatral 😉anche se questo mese mi vorrei prendere pausa anche dai rapporti…sto cercando di fare dieta e allenamento 🏋️♀️…casomai ci riprovo più avanti 😉💪🏻💖😘😘😘
Nooo Mole mannaggia!! Però il tuo grafico questo mese era finalmente bifasico 💪✌ dai non mollare!!!! Anna un abbraccio grande anche a te!!!!🥰😘 Come stai?? Gioia dai che ci raggiungi!! Io ho i risultati degli esami settimana prossima! 😊
Un saluto a tutte ,in particolare a Maddy,Mole e Princi. Un forte abbraccio a voi 🥰😍😘 Princi non ti abbattere,mi raccomando!!!😘
E Mole riparti carica come sempre, me lo sento che arriverà presto il positivo🤗
Comunque ragazze non credo siamo gemelliii🤣🤣 ho parlato con l’amica mia che è incinta, ha fatto le beta alla sesta settimana (io alla quinta) e lei le ha a 27947,0
Grazie ragazze, prima volevo assiduamente i gemelli fino a quando ho iniziato ad essere sempre presente per i marmocchi dei miei cugini o amiche…quindi mi è passata la voglia dei gemelli, ma da entrambe le parti rischiavamo di avere gemelli, chissà 🤣🤣🤣