Dopo 8 mesi…di stress inutili mi sono messa a controllare tb…e scopro qualcosa che sapevo ma non ne ero certa…la cosa che mi fa stare serena e che ovulo forse 🤔…poi si pazienza è la nostra parola d ordine ☺️❤️Vediamo 🍀☺️Grazie ancora❤️🍀
Figurati. Ma non andare in paranoia. Io sono regolare ma il mese scorso ho ovulato a 24 pm e quello prima ho avuto un falso picco e poi quello vero. Capita e capita anche che un mese possa saltare purtroppo. Serve un po’ di pazienza . Purtroppo l’ansia non aiuta a dormire e quando non dormo correttamente mi sveglio sempre e la tb non è fedele…. 😅 mi capita spesso nel po perchè mi sveglio col pensiero di vedere se si mantiene alta.
Grazie mille 🤩…oggi provo a fare stick lh…vediamo…comunque per capire se ho ovulato devo avere tre rialzo tb…almeno lo so e non entrò in paranoia e non vi stresso…mannaggia 🍀☺️
Fai lo stick anche oggi. A volte si hanno più picchi. Di solito l’ovulazione segue il picco entro 17 ore.
Il picco corrisponde al rialzo di tb.
A me di solito il picco è seguito il giorno dopo dal calo e poi si alza.
Inoltre spesso la tb se dormi male non è fedele.
No Maddy ho provato oggi ombretta ma si è colorata subito poi un po’ spenta ma da foto nn ho provato se si vede… Spero nn sia solito abbaglio cmq se lo faccio vi faccio sapere. Dovrei la mattina ma ho ancora il marito a casa