Maddy aspetta finche’ non è ciclo non si sa mai..cmq stick sembra positivo..cmq si sarebbe meglio farlo di gravidanza anche perché sei al 13po..domani giorno x?
Non l’ho comprato perché ero sicura mi partisse lo spotting..una roba assurda..cmq si mi toccherà riprenderli..fatti 5 negativi per niente!che rabbia..cmq arr da poco a casa.
È bello marcato. Hai provato a fare le beta o comunque un test di gravidanza?
A me non è capitato, però qualcuna mi ha raccontato che nonostante fosse incinta, avesse queste perdite…
Silvia si rifai il test io senza calcolare l ovulazione tardiva feci il test solo a 8 gg di ritardo dal presunto non arrivo quindi 33 o 35 gg dall ultimo ciclo daiiiii
Grazie Hope! 😊ma ahimé ho giá spotting marroncino.. 🙁 sicuro arriveranno domani… mi incuriosivano questi LH positivi prima poco prima dell’arrivo del ciclo….
Guarda una roba assurda ..ancora asdorbente bianco..non ho parole..35 g..se non parte entro giovedi …io rifaccio il test..se no devo sentire il ginecologo..veramente troppo ritardo..7 g..maddy mi spiace e anche per te grace..
Io posso dirti che il giorno prima delle beta, feci un test di ovulazione che uscì super positivo. Il giorno dopo le beta indicavano gravidanza da 2/3 settimane.
Potrebbe essere quindi un ottimo segno. In bocca al lupo! 🍀
Sempre perdite marroni.. cmq ragazze ho finito l’ultimo canadese ovulazione.. fatto così tanto per anche oggi…. dal 10 po sempre positivo…. assurdo… ho lh alto prima del ciclo io….