Vale..secondo me il grafico che hai non è attendibile..io terrei in considerazione solo il muco dell’ovulazione..quindi calcola i giorni dal giorno dopo..praticamente 2 giorni in meno di po
Buongiorno ragazze. Io da domani inizio a prendere tb. Essendo che lavoro mi sveglio sempre alle 6 massimo con la differenza di 10 minuti prima o dopo qualche giorno, quindi perfetto. Però il sabato e la domenica non lavoro quindi potrei dormire di più. Rimarrebbe sempre attendibile o dovrò comunque svegliarmi alle 6?😅😅
Se venerdì era 13 , calcolando una media di 2mm al giorno, ieri 15, oggi 17 , domani 19, e martedì scoppio o mercoledì…leggo che scoppiano a 22 23 mm …ammenoche a me scoppiano prima…domani vi farò sapere…baci
Allora ti dico la mia:la tb sta molto su, x quanto riguarda i dolori sono gli stessi del ciclo anche se sei incinta quindi domattina se la tb nn fa un calo drasico (che non credo) vai di test. Buona fortuna
Purtroppo la mia vita è così devo sempre combattere per farmi capire…ho una faccia che sembro che scherzo e dunque nessuno mi ascolta😩😢mannaggia…infatti sono una persona molto sola😊
Si Silvia lei dice che ovulo regolare ma forse il problema è la qualità dell uovo…finora ovulo solo a sinistra ma lei sostiene che forse è solo casualità…se mi avesse ascoltata prima avrei guadagnato un po’ di mesi a mio favore…stavolta lei stessa ha capito…finalmente 🤦♀️🤷♀️
Appunto sono rientrata a casa meno triste del solito perché questa volta mi ha confortato…di solito tra ciccia età…mi mandano a casa …adesso lei mi ha detto se volevo il numero di un ginecologo che si occupa di infertilità…io per ora le ho detto di no che mi ero data un tempo che sono realista ecc…allora sto mese provo con questi integratori che alla fine sono myo inositolo ecc…poi vediamo cosa mi dice…sono contenta perché almeno mi segue è per me è già una conquista🤞☺️❤️
Non mi ha spiegato bene….fai conto che la ginecologa quando andai a luglio mi liquidò subito…stavolta forse mi ha vista che ci tengo o non lo so, e mi ha prosposto lei stessa questa possibilità ma non mi ha spiegato..di cosa si tratta io ho pensato al clomifene…vediamo mi ha solo detto che pago una volta e poi ho tre monitoraggi gratuiti😅😩🤞🍀