Brava…si la prima, non avevo trovato una persona che mi volesse bene …veramente…da voler una famiglia…ho sempre e solo lavorato e studiato…adesso penso un po’ a me🤞🍀❤️Forse😂😂
E per di più per qualche mese voglio prenderla anche fino dopo l’ovulazione e stoppare solo nei 6/7 di ciclo per capire bene come funziona (finche capisco che diventa deleterio e ci rimango malissimo poi stopperó appena vedrò ovulazione😅) penso di far cosi..
Okay che hai 40 anni ma comunque ancora è possibilissima una gravidanza.. Sarebbe la prima che cerchi?
Comunque si tb presa.. 36,7 come ieri.. Ma sono solo a 2 pm ancora 😭
Eh dicono così e anche che impossibile che faccia annullare o allungare anche ovulazione…però a me sta succedendo questo…può essere che sono i 40 anni …in tre mesi è decaduto così?mah ho dei dubbi…vediamo dai…tu hai preso tb?
Mamma mia ragazze.. Ce un mondo dietro la ricerca di un bambino! Non immaginavo mica cosi…
Grace ma può essere che sia ancora presto? I stick hanno rilevato il picco o no? Non ho capito
Tra L altro ho tutti i sintomi ovulazione dolori seno ingrossato nausea e un umore che non è mio solito tipo pianti improvvisi …vediamo nei prossimi mesi🤷♀️😩😴
E ma L unica cosa che ho cambiato da luglio è assunzione progesterone…mi ha allungato il ciclo sia nella perdita di sangue che nella lunghezza e forse mi ha allungato ovulazione…oggi lh stick invisibili …sembrerebbe ovulazione oggi come sempre mi capitava ma con il follicolo che non si ingrandisce e dunque non scoppia …direi che è una falsa ovulazione 🤦♀️💓🍀🤞
Da due mesi, perché dopo aborto luglio non sono rimasta più incinta e mi è venuto qualche dubbio…e il dubbio dalla temperatura basale ha trovato fondamenta🤦♀️😅
Non lo so nel mio ciclo oramai sballato…anche a me viene nausea…alle volte penso sia ovulazione …maio non faccio testo…comunque sono convinta che il progesterone mi abbia sballato il ciclo..😅🤦♀️
Sono caduta in doppia ripresa ..ho messo male il piede destro sul marciapiede e sono caduta ..avevo i tacchi e cosi ho peggiorato .ho mandato mia mamma a prendermi hirudoid ..fino adesso messo lasonil..adesso cmq e’ molto meglio rispetto a dieci giorni fa….per quel che riguarda ovulazione..tieni conto 3 rialzi subito dopo ..della tb