Ragazze vi ho letto solo ora.. Beh, ognuno ha le sue storie e grazie a queste dobbiamo darci forza e combattere per i nostri sogni anche se a volte è difficile. Io dico sempre che nonostante tutto bisogna cercare la serenità e in fin dei conti le cose come vengono vengono. Sicuramente si soffre, ci si sta male ma poi bisogna trovare sempre un motivo per essere felici. Io spero per tutte noi di realizzare i nostri desideri qualsiasi essi siano ✨
Io sono figlia unica, mi sarebbe piaciuto avere una compagnia anche per il futuro.. Con il seno di poi.. Ho perso mio papà 5 anni fa e siamo rimaste sole io e mia mamma e pensando ad un futuro un fratello o sorella mi sarebbe tanto piaciuto averli.. Ma vabbene così, per fortuna ho una bella famiglia alle spalle e un ragazzo che mi vuole bene veramente.. Per i miei figli spero di potergli fare una compagnia per la vita.. Almeno 2 mi piacerebbero.. Ovviamente, sempre da vedere come si mettono le cose.. La vita è imprevedibile!
Grace ma cosa c’entra dolore al piede con ovulazione? Questa mi è nuova 😂 adesso ci sarà un nuovo sintomo in piu😅😅😅
Buonanotte ragazzuole ci aggiorniamo💖✨
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)