Ottimo cabaret 😘 vuol dire che sta lavorando bene sul tuo organismo.. Sta regolarizzando qualcosa! Quello che prendo dovrebbe agire sul metabolismo.. 😅😅💪🏻
Sto integratore mi sa che è buono per me …di solito mi svegliavo di notte a mangiare cose zuccherate…da quando lo prendo mi sveglio la mattina e faccio colazione…poi mi fa andare al bagno regolarmente e mi mantiene glicemia stabile per tutta la giornata ✌🏼😅💃
Sisi ogni tanto vado a sbirciare.. Ma ripeto.. Secondo me la mia tb è presa malissimo x via degli orari sfalzati.. Ho comprato una nuova tisana vediamo se fa effetto hahah
Non ti devi fidare di quello che ti diciamo noi…tu basta che ti vai a vedere grafici di chi è rimasto incinta e vedrai che sono così o di chi non è rimasto ma comunque ha ovulato è sono così…L importante che da oggi o domani vedrai che la temperatura rimane più o meno alta🤞🍀
Ah si …sono solo ipotesi …dobbiamo aspettare per capire se è o può essere certezza…io penso che sia così…ovunque lèggerai che L impianto avviene dopo circa 5 7 giorni dopo ovulazione…secondo me i primi giorni dopo ovulazione sono importanti …ad esempio nel mio caso io ho capito che se ho avuto biochimiche non sono state per poco progesterone o bassa fase luteale …dunque già sono un po’ più sollevata✌🏼
Mizzica ragazze io alle volte dimentico di prenderla…nel senso che dormo tranquilla non mi è così stressante…anzi i quando la prendo sono felice 🥳…mah troppo presto il primo calo di tb …se guardi più o meno i grafici di chi è rimasto incinta noterai calo dopo un po’ in alcune nemmeno si vede…o almeno io non lo vedo…il calo inizio è fisiologico il 20 21 secondo me ti dice che c’è corpo luteo…dunque ovulazione poi scende un giorno e poi risaleee🤞🍀e poi vediamo 💓😘
Serve a capire meglio. Io sono mesi che la prendo ma ho notato che quando la prendo dormo peggio perchè ho sempre il pensiero… quindi sto riducendo i giorni e prendo i più significativi. Negli ultimi giorni del po nn voglio prenderla se no impazzisco