Cabaret non lo so, non so più niente sembra che per quanto cerchi di sforzarmi non conosco più il mio corpo e non riesco più a capirlo. Credetemi, fino ad un anno fa era tutto normale, regolare, dicevo sempre “per lo meno il ciclo mi fa stare tranquilla.” Ho fatto molte visite, ecografie, pap test anche una colposcopia e una biopsia del tessuto per un presunto papilloma (per fortuna era solo un infezione) mi hanno sempre detto che era tutto apposto, nessun ovaio policistico o roba simile.. Anche all’ultima visita sembrava essere tutto apposto, in quella prima la gine dall’eco si accorse dell’endometrio grosso, che ovulazione era avvenuta ecc ecc.. Da inizio lockdown ho cominciato ad avere problemi per quanto riguarda la regolarità del ciclo. Io dentro di me sento che tutto questo sballamento può essere dovuto ad un periodo di forti stress.. Che tutt’ora non sono passati.. Solo che il desiderio di avere un bambino sopravvale su tutto quando si ha. Ma unito a tutto il resto evidentemente non porta a nulla di buono. Non voglio abbandonare la ricerca e ne il fatto di monitorare il ciclo. Voglio solo riuscire a prenderlo più serenamente e cominciare ad approcciarmi in modo diverso un po’ a tutto. Mi sento nel pallone e tutto questo non incide in modo positivo nel mio corpo.
Ragazze scusate lo sfogo, cercherò di capirci un po’ di più… Buonanotte a tutte.. Domani si riparte💪🏻
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)