Ma guarda che è vero io quando mi rimetto più in forma sono più viva in tutto, la libido poi, ma infatti è lui che purtroppo con il lavoro il caldo non riesce proprio
È tutto ormoni lì sotto …mio fratello mi dice sempre che ovaie sono i …..delle donne …forse appunto ero depressa i miei coglio…. Erano a terra nel senso ormonale 😰😱😂😂😂✌🏼🤞💖brava bibi che verifichi …io stasera vorrei compitare ma se lo propongo il mio fidanzato mi denuncia 😂😂😂😂
Si comunque i giorni prima sentivo ovaia sinistra poi ho sentito vibrazione che prendeva più verso destra e ovaia destra che coincideva con ovulazione, ora dal giorno dopo dell’ovulazione sento i soliti crampi mestruali e il solito dolore all’ovaia sinistra
A me capita anche …io questo mese non so da quale ovaia ho ovulato…di solito mi parte la sinistra questo mese le ho sentite attive entrambe…forse perché producono il progesterone ☺️Non so
Ho una domanda sciocca sicuramente😄 ma è normale che ho ovulato dall’ovaia destra e ne sono sicura abbastanza, ma ora che sono nel po mi faccia male dalla sinistra come ogni mese? Non dovrei sentire i classici doloretti post ovulazione dal lato di ovulazione?
Tanto …ma a maggio abbiamo scoperto che anche fidanzato non sta messo bene…vediamo sennò ultima chance mi rimane pma ..ma non so se sono così pronta a fare la procreazione
Il mio non ce la fa a fare spesso, poi col caldo va giù 😂. Quindi conto sul fatto che vada con quel che riesco, e per questo cerco di averne più vicino all’ovulazione, se no mi si stanca prima e poi chissà quando si fa.
Ieri tantissimo muco ma ovviamente non ho capito come era fatto …oggi sembra di meno ma c è …se non va prossimo mese compito solo giorno vicino ovo mi porto avanti 😂😂😂
Ciao bibi oggi penso da tb giorno ovetto …ieri ho compitato pure , oggi riposo …domani darò un 💖 e poi faccio riprendere terapia prostata al fidanzato …ecco tb