Ragazze credevo di poter salutare il maledettisimo 9po senza rosse e invece.. Stasera pulendomi ho cominciato a vedere quei sprazzi rosa chiarissimo.. Se non fossi andata al bagno prima di andare a dormire avrei cantato vittoria ma avrei avuto una brutta sorprese domani mattina! Credevo di aver prodotto abbastanza progesterone e invece..a quanto pare non sorregge per bene la mia fl.. Pazienza, comunque mi quella promessa che mi sono fatta mi sento più serena. Evidentemente non è il mio momento e non me la sento di affrontare cure, anche solo assumere progesterone per allungare la fl essendo anche che abbiamo stoppato la ricerca.. Mi dedicherò un po’ a me, sicuramente mi metto a dieta e farò qualche massaggio così per coccolarmi un po.. Poi quando sarà il momento si vedrà il da farsi! Domani per sicurezza rimisuro tb e poi deciderò se continuare a prenderla e stopparla nel po (giusto per sapere quando mi arriverà il ciclo) o lasciare perdere anche quella.. Intanto vi faccio un grande in bocca al lupo e che il vostro sogno si avveri al più presto ragazze mie 💪🏻💖
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)