Raga io comunque sono nel gruppo di chi non le aspetta per febbraio perché davvero sono sicura che questo mese nada.. Anche perché se pure fosse ho compitato l’ultima volta 3 giorni fa.. sono due giorni che il mio lui non sta bene.. Quindi se avessi ovulato ieri neanche potrei averla beccata 😅
Bella domanda…la temperatura più bassa prima dei tre rialzi è giorno ovulazione ma i tre rialzi devono essere superiori ai più alti del pm…io questo ho capito…per quanto riguarda quanto dura non L ho capito ma nel dubbio meglio compitare anche nei giorni di rialzo.questo ho capito😊🤷♀️🍀🍀🍀
Anna non è che dure proprio 48 ore!! Può durare dalle 12 alle 48 ore, anzi se devo essere sincera io ho sempre letto che può durare dalle 12 alle 36 ore! Prima del rialzo più sostanzioso ci può essere un minimo rialzo che può indicarti che hai ovulato durante la notte quindi la tb non ha fatto in tempo a salire! Questo me lo hanno spiegato sempre qui su periodo fertile!
Maddy non ci spero molto.. Comunque se davvero avessi ovulato al 23 Pm me lo avevi detto proprio tu che avevi ovulato scorso mese al 23 e che poteva succedere 🤣😘
Mia tu dici che i dolori sono normali anche post ovulazione?? Che poi non ho mai capito una cosa.. L’ovulazione dura 48 ore giusto?? Ma il giorno dell’ovulazione è quello prima del rialzo, giusto?? Ma le 48 ore si contano da quando?? Cioè comprendono il primo giorno di rialzo oppure i due giorni precedenti al rialzo???
Cmq quella del succo di pompelmo la voglio provare anche io assolutamente!!!! 🤣
Silvia come va? Ragazze vi faccio l’in bocca al lupo!
A me dopo 4 giorni di ciclo scarso e marrone è arrivato il ciclo vero. Non ci capisco più nulla.
Dato che un bimbo non arriva, ai primi di febbraio arriverà un fratellino di barboncino per il mio barboncino. Starà a casa di mamma ma in pratica so vedranno sempre.
Allora speriamo che sia il mese buono per tutte e due 😍 poi, male che vada, ci rifacciamo a San Valentino🤣❤️
Comunque, tanto per cambiare, ti copio anche sul male alle ovaie. Se fosse il 1 Po avrei battuto il record si sintomi premestruali🤣🤣🤣
In realtà anche nei miei grafici la tb scende sempre prima dell’ovulazione per questo ci spero poco.. Questo mese è troppo diverso dal solito, non sto capendo nulla e non capisco quale sia il motivo
Io in tutti i miei grafici ho sempre notato che prima dell’ovulazione la mia tb ha un calo di circa 0.08/0.10..però non per forza deve essere così ho letto in diversi siti!