Buongiorno ragazze 🤗 spero stiate tutte bene 😃 Hope m dispiace per il Covid, spero tu possa superare i sintomi al meglio ❤️
Io ieri notizie bruttine, devo subire un intervento 😩
Il mio orsone marrone non poteva che chiamarsi Baloo come l’orso.. è un coccolone pazzesco.. ed è il badante dell’anzianotta.. 😅🤣 la mattina le fa la piega, le pulisce gli occhi.. mi fanno morire.. troppo dolci 🥰
Mi spiace Hope.. Io sono negativa, per adesso, ma dovrò ripeterlo.. Cmq ho avuto il covid a marzo di quest’anno e sono stata parecchio male.. Pensa che dopo il covid ho cominciato con lo spotting premestruale mai avuto prima in 35 anni della mia vita! Bah!
Tu come stai?? 🤗Stai serena che passerà presto.. dicono che da questa variante si guarisca subito.. 🤞😘
Il mio miele chiaro ha 9 mesi ed è dolcissimo e tranquillo.. La piccola ha 2 mesi, é nera ed è una peperina.. Atena al povero Zeus gli fa i martiri 🤣
Il tuo chocolate come si chiama? É monello o è tranquillo?
Il muco beige pure potrebbe essere buon segno🤞♥️🤗😘speriamo bene per questo mese..
Buono Anna!! 😊 dai che hai ovulato!! ✌ i nostri labrador nel frattempo stanno bene? 🥰 il mio maschio chocolate ha 3 anni e mezzo ed è pieno di vita😅 la femmina miele ha quasi 13 anni e ogni tanto le zampe fanno brutti scherzi.. 😔
Maddy oggi secondo rialzo sempre a 36,9 come ieri.. Speriamo anche domani..
Tu hai avuto un abbassamento sotto la cover.. Wow!! Bel segno!!! 🤞😘😘
Gioiaale nemmeno io vedo ancora grafico bifasico… Magari devi ancora ovulare..
Cabaret bel rialzo.. Mia anche a te bel grafico.. Forza ragazze che le premesse sono buone per voi questo mese!!! 🤞🤗♥️😘😘