Oggi un ulteriore rialzo! A quanto pare ho ovulato ma è la prima volta che non so quando! Sicuro non ho ovulato quando mi segna l’app 😅🙈
Sto aspettando nel pomeriggio gli esiti x vedere il valore del progesterone!
Buongiorno ragazze pensate io dovevo fare isteroscopia ma non la faccio…mio doveva venire il 12 luglio ma ho ovulato ieri xké la temperatura e salita stamattina..
In teoria considerando un valore “ alto” dell lh per lunedì, ma nn era ancora il picco quindi nn so poi quando è avvenuta l ovulazione perché nn ho più fatto stik
Buongiorno ragazze ancora oggi ancora nulla 🤞🤞 solo dolore al seno ma è flaccido anche se fa male non è teso come sempre.. 0 doloretti alle ovaie .. speriamo bene 💚💚💚
Buon giorno ragazze! Io oggi tb 36.4 credo che ho ovulato ..ma vediamo..perdite 0 oggi ..sosi sicuramente hai calcolato male ovulazione ..prova a rifarlo tra 4 5 giorni
Si esatto.. comunque oggi dopo il test sono rimasta abbastanza male ma poi mio marito mi ha fatto pensare bene che non ho ma certezze dell’ovulazione quindi potrebbe essere anche presto, perché io ho fatto stik quando ho visto un valore alto ho mollato quindi effettivamente l ovulazione nn so quando sia avvenuta con certezza ma di certo nn era ancora il picco.. i dolori sono incominciato troppo presto.. idem muco con striature rosate più di una settimana fa.. spero sia la volta buona magari aspetto finché nn vedo il ciclo c’è speranza.. potrebbe darsi che è presto i sintomi del ciclo dolori alle ovaie ecc da ieri sono completamente scomparsi venivano in maniera molto sporadica tipo per mezzoreyya e basta a me solitamente durano 3 giorni e poi parte il flusso