Ciao ragazze.. Diciamo bene.. Mi sto riprendendo da una settimana di bronchite e febbre! La tb questo giro non l’ho presa, stavo male e non avevo nemmeno le forze 😅😅 in tutto ciò mi si è sbloccata una nuova paranoia (infondata) questi gg compreso questa notte sto avendo una nausa terribile, non ho molta fame e mi attirano solo cose spugnose come pane, pizza, pandoro, focacce.. E la sigaretta.. Mi nausea terribilmente (mai successo in vita mia) io purtroppo fumo ma sono 5 gg che praticamente non tocco una sigaretta… Ovviamente a me è venuto il ciclo normale, durato 5/6 gg e dopo ho cominciato a stare male con febbre a 37 massimo 37 e mezzo e tutti questi sintomi qui.. So che la mia paranoia è infondata! Ho fatto anche una stupidagine.. Ho i test LH e leggendo sui vari forum ci sono donne che dicono che se fatti di prima mattina con la prima pipi possono fungere da test di gravidanza.. E ho letto anche delle testimonianze di donne incinte ma avevano il ciclo tipo anche fino al 3 mese… Bho, io sul fatto dei test lh non ci credo… E per quanto riguarda il ciclo, si può essere ma non penso sia il mio caso.. Sta mattina pwr curiosità ho fatto un lh..
Ps sto vedendo molte perdite egg ma, proprio tantissime quindi può essere che il test legga lh anzi sicuro
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
..Sarai la mia rinascita..🌈✨
Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)