Mia hai proprio ragione.. Sai io ho due bimbi che effettivamente nemmeno mi sono accorta di aver concepito.. Nonostante pcos!! La mia gine aveva detto che sarebbe stata dura e difficile per me avere bambini.. Ed è rimasta sorpresa lei per prima!!
Probabilmente per la mia prima bambina mi hanno aiutato la dieta e l’attività fisica, oltre che la giovane età.. Avevo 25 anni.. Per la pcos sono fattori importanti. Per il secondo non ne ho idea.. Ero in sovrappeso ed avevo ovaie molto rovinate alla ultima eco.. Mese dopo inaspettatamente incinta.. Ma cmq avevo 27 anni..probabilmente ero più serena ed avevo semplicemente rapporti quando mi andava!!
Ed invece adesso sono due anni e mezzo che cerco il terzo e niente..e prima di allora non avevo idea di cosa fossero tb, stick ecc.. Forse era meglio così..
E poi chissà a volte mi chiedo perché, come hai detto tu, tante donne fanno figli anche senza volerli e invece chi li vuole ha difficoltà.. Quando ho avuto un intervento al collo dell’utero ho conosciuto in reparto ragazzine al loro secondo o addirittura terzo aborto.. ce ne erano tante.. E lo trovo davvero ingiusto..