- Questo topic ha 21,753 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Silvia.
-
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao..scusate sono stati giorni brutti..avevo entrambe le figlie a casa ..una col covid e l’altra stessi sintoni ma tamponi a casa negativi e pure a 4 giorni da sintomi..mi sono dovuta organizzare col tel con lavoro e asilo e scuola..ho letto stamattina tutti i post dal 22 gennaio ad oggi!mi spiace per maddy..gioia secondo me calo d’impianto ieri. Felice per lelena..tu cabaret fai a giorni alterni e tb app sveglia..cosi non si capisce molto..anna buon compleanno ..mi spiace per le storie di raschiamento che ho letto ho visto i grafici e mi dispiace per chi non c’e’ riuscita..per il gel so che funziona..io mai usato. Poi integratori aiutano..il pompelmo anche..io cmq bevo molto e fa lo stesso..in questo periodo non ho avuto rapporti ..dovevamo stare attenti di non prendere il covid..oggi tamooni d’uscita a me e le bimbe e marito fatto prima di andare al lav venerdi ..io in teoria torno domani..cmq lui non ne ha voglia ..in questi giorni male alla schiena e dice un po’ allo scroto si sente comprimere a sx..cmq ecco..le bimbe stanno bene..avuto febbre subito ma in un paio di giorni per fortuna risolta e rimasta tosse il raffreddore durato poco..dovevo fare vaccino alla piu’ grande ma con sintomi non ha potuto giustamente farlo il 16 e quindi adesso non posso programmarlo e chiedo oggi dove devo fare tampone all’altra bimba se mi possono dare loro un’altra data o se posso andare con il foglio .la pediatra aveva detto di fare prenotazione .ma essendo cmq registrata non si puo’..poi e’ in dad fino al 31 perche’ ci sono diversi positivi in classe ..l’altra pure aveva positivi. Hanno attivato la sisp ma cmq la mia ha seguito percorso con la pediatra . e la piu’ grande era gia’ in isolamento prima dei positivi in classe. Ecco. Questo il quadro generale..scusate se non go piu’ risp. Ma non avevo tempo e mille messaggi dalle chat delle mamme..io spero si risolva in fretta anche perche’ avere figli in questo periodo e’ difficile piu’ per il dopo..troppe regole e continui isolamenti ..ecco a me e’ passata la voglia del 3 se deve andare avanti a regole niente contatti e mascherine..i bimbi non devono vivere cosi..la mia ormai pensa xhe ogni volta cge e’ a casa e’ in vacanza e non capisce che non e’ la normalita’..e’ contenta lei come la sorella che stiamo assieme..cmq anche in ospedale non si riesce ad avere un buon servizio..tutto deve essere per il covid e giustamente vaccinarsi se si e’ in gravidanza..io ho toccato con mano il disagio delke prenotazioni ai portali..tutto intasato..ecco scusate..voi volete dei figli..io in questo periodo proprio no..non avrebbero il futuro che meritano. Vedo gia’ le mie che stanno vivendo con poca socialita’. Hanno in mente solo computer e videogiochi..scusate lo afogo..adesso le chiamo che alle 9 go dad della piu’ grande
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao, ma se dopo lovulazione ci sarà un rialzo come dovrebbe essere non sarà troppo alta la temperatura? Oggi avevo 37.05 e ancora niente muco egg
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon credo di aver ancora ovulato per quello mi pare strana così alta!
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleCiao ale, lovulazione dovrebbe arrivare in questi giorni ma con una tb xosi alta quando vado in fase luteale ho febbre praticamente! Per rispondere alla tua domanda no, non sto assumendo nulla
SaraPartecipanteBuongiorno a tutte 💞
Io ho passato una notte assurda, mi sono venuti i dolori mestruali tutti insieme dopo 4 GG di ritardo!
Premetto che ancora non mi sono arrivate..
Ho dovuto prendere una Brufen..vi giuro mai in vita mia così forti avevo la nausea! Non mi spiego 🤷🏻♀️.. almeno mi venissero a sto punto…sono ancora a letto ed ho paura di alzarmi per i dolori!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaGrazie Fla. Io cerco di resistere e se tarda lo faccio il test. Cmq oggi continuo a fare scorte di assorbenti
Ale
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Mia nn ci pensavo proprio che fossi incinta ho fatto il test solo x usarlo e nn cadere più in tentazione.
Infatti sono andata x buttarlo via e invece ho trovato la sorpresa. Se ho avuto perdite da impianto 11, 12 e 13 po il 14 po nn poteva essere positivo cmqAle
FlaPartecipanteAnna buon compleanno!! 🎉🎉💖💖 Non devi essere triste, come dice gioia il corpo ne risente.. Devi reagire, se non è questo mese sarà il prossimo ma, ancora è presto per dire qualsiasi cosa!!
Io vi leggo sempre silenziosamente e incrocio tutto per voi🍀🍀😘😘😘..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (2 anni e 6 mesi circa)
AnonimoInattivoCerto cavolo potevo compitare il mio boy-friend era pure disponibile invece io paranoia e niente🤞🍀😘😘😘
AnonimoInattivoGioia fantastico🤞🍀😘io oggi così e mi è venuto dubbio ovulazione al 20 giorno che dite? https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49084-07458e1c
GioiaalePartecipante
AnonimoInattivoAnna buon compleanno 💖🌺🌸
GioiaalePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Anna intanto auguri ma forza coraggio anche a me ieri è scesa è cmq presto. Goditi la giornata e tirati su. Nn mi piace l avvilimento il corpo reagisce anche a questo
Ale
TensiPartecipante
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina86Ciao sabato e domenica 14/15 gennaio l’hai presa allo stesso orario dei altri giorni ?
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
GioiaalePartecipanteBuongiorno ragazze tb in rimonta
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49074-6ef905ec
Ale
Fragolina86PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️ Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa linea morta???? 😅ieri forti dolori all ovaio sinistro…
Auguri Lelena ❤️❤️
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49122-e4fff978

TensiPartecipanteAnna auguri 🎂!!! Che quest anno coroni il tuo sogno di diventare mamma 😘!!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Sei solo al 9po. È ancora presto per pensare a qualsiasi cosa. 🤞🏻
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mia86Sono storie vere, ma spesso sono donne che non sanno bene quando hanno ovulato. Basta sbagliarsi di un paio di giorni per avere un test negativo.
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna.Tantissimi auguri Anna!!❤❤❤❤❤❤
forum, ...)
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 13 giorni.
Anna.PartecipanteUn saluto anche a Cabaret ed a Gioia. Forza ragazze, spero in tutte voi! Almeno voi datemi una gioia..
Anna.Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49114-846f283c
Ragazze ciao a tutte.. In particolare a Fla, ultimamente non la becco mai. Un abbraccio.
Io sono depressa per problemi vari di famiglia.. E tra l’altro stamattina tb a 36,5 quindi si sta abbassando piano piano… Oggi era 9 po..non ho idea del perché si sua abbassata così tanto ma così presto.. Uff.. Ho avuto un abbassamento drastico a 4 lo.. E oggi a 9 po..non capisco il motivo, probabilmente ho poco progesterone nonostante io assuma compresse.. Cmq oggi era il mio compleanno ma mi sono depressa tanto..
Grazie a chi mi ha incoraggiata..fragolina mia Maddy hope❤️siete tutte carinissime e mi sono affezionata anche se ci conosciamo da poco e solo virtualmente.. Un abbraccio a tutte..
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleGioia trattieniti non farlo!!!🤣🤣🤣🤣
forum, ...)
Mia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaaleAl 18 po??? Eri già in ritardo allora..non ti è venuto il dubbio?? Comunque è vero non sembra.la testa fa veramente tanto 😟😟😟
forum, ...)